Visualizzazione Stampabile
-
Il 5 maggio Amazon mi ha spedito 2 pacchetti:
- via col vento ultimate edition
- I Am Legend (Ultimate Collector's Edition)
La data stimata per l'arrivo era il 21 giugno per entrambi, ma già la scorsa settimana mi è arrivato via col vento. E' normale che non sia ancora arrivato I Am Legend considerato che li hanno spediti insieme?
Grazie
-
vincent visto che hai uscito l'argomento, posso chiederti come ti hanno spedito i film? posta ordinaria o corriere?
grazie
-
-
grazie mille, allora lo scarto.
Ultimamente non mi sono arrivate alcune cose spedite in ordinaria.
Vediamo se qualcuno può aiutarmi, su amazon.ca che spedisce con corriere ce ne stanno due versioni, una a 17 dollari e l'altra a 48.
Che differenza c'è tra le due? hanno ambedue italiano?
http://www.amazon.ca/Am-Legend-Ultim...6959131&sr=8-2
http://www.amazon.ca/I-Am-Legend-Blu...6959131&sr=8-1
-
Quindi dici che siano andate perdute? :(
-
Info
Ragazzi, qualcuno che ci abbia già comprato, sa quanto ci metta ad arrivare la merce acquistata da MyMemory.com?
Grazie a tutti!!!
-
Dai 6/7 giorni ai 14/15... è molto variabile...almeno dove abito io.
-
Ciao, ripropongo una domanda già fatta circa un anno fa. Si sa nulla di un'uscita di Heat di Michael Mann? Grazie!
-
Ragazzi sono indeciso sul comprare il BD di Terminator 2. Pensate ci possa essere una riedizione a breve (1 annetto) con audio italiano "ascoltabile"? E sul primo capitolo non si sa ancora niente?
-
Scusa ma perché comprare un BD chiaramente fallato? Tanto il film bene o male lo si conosce a memoria, mi sembrano davvero soldi buttati (a meno di volerlo vedere solo ed esclusivamente in lingua originale)
-
Ti dirò una bestemmia ma io il film non lo posseggo in dvd e non l'ho mai visto. Ho visto solo il primo Terminator ed ho comprato a prezzo vantaggioso la Skull Limited Edition di Terminator Salvation, quindi prima di vedere quest'ultimo film vorrei vedere quelli che ci stanno in mezzo, soprattutto perchè T2 è considerato il migliore della saga. Sapendo tutto ciò cosa mi consigli?? Uscirà un nuovo disco fatto bene nel breve periodo, o quello è e quello resta? Considerando anche che non farò in futuro l'upgrade a tecnologie successive ai BD.
-
Se hai la fregola di vederlo quanto prima, io prenderei il dvd...tanto il film é importante, per me una riedizione ci sarà di sicuro (alla luce anche dello scempio dell'attuale disco)
-
Raga secondo voi quale cofanetto è migliore tre: ARMA LETALE o I PIRATI DEI CARAIBI? Grazie.
-
Direi che non centrano niente in quanto a caratteristiche video ma sono ottimi prodotti.
Certo i pirati essendo film recenti e blockbuster dai grandi mezzi vantano una qualità video eccezzionale mentre gli Arma Letale rendono come i tipici film anni 80.
Buono il primo ma non eccellente per caratteristiche di girato e ottimi gli altri 3.
-
Io ripropongo la mia richiesta in modo che se escono novità ci teniamo aggiornato per quanto riguarda la Superman Anthology in Blu-Ray: qualcuno sa se la versione inglese contiene le tracce italiane? Sono un rompiballe lo so ma non vedo l'ora di poterla ordinare da zavvi.com e averla a casa :)