Visualizzazione Stampabile
-
Contentissimo del mio 55C8 ,l'unica pecca e' quella di avere una scheda di rete 10/100 e non giga !!
-
Salve ragazzi, ho comprato oggi un 65c8 e ho notato che il panello balla un po', nel senso che se spingo leggermente avanti o indietro oscilla leggermente in confronto alla base che rimane ferma. Penso sia normale per non far rompere il pannello essendo molto sottile, ma essendo abituato alle tv samsung chiedo per sicurezza. Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vegelith
Salve ragazzi, ho comprato oggi un 65c8 e ho notato che il panello balla un po', nel senso che se spingo leggermente avanti o indietro oscilla leggermente in confronto alla base che rimane ferma. Penso sia normale per non far rompere il pannello essendo molto sottile, ma essendo abituato alle tv samsung chiedo per sicurezza. Grazie!
normale il mio e8 lo fa ancora di piu per dare l illusione del sollevato in aria
-
Raga ma ci sono due viti in piu' opp ho sbagliato qualcosa ?
-
Citazione:
fabius1
normale il mio e8 lo fa ancora di piu per dare l illusione del sollevato in aria
Grazie mille, immaginavo fosse normale ma volevo togliermi il dubbio
-
Citazione:
kaloa73
Raga ma ci sono due viti in piu' opp ho sbagliato qualcosa ?
La base ha 6 viti, 4 centrali e 1 per lato sotto
-
Citazione:
darkchris
Ragazzi, una domanda a voi possessori del C8; ad oggi, dopo averlo visionato per un tempo utile a giudicarlo per bene, alla luce dei vari cambiamenti apportati dai fw usciti, lo ricomprereste oppure no? Nel caso, per quale motivo non lo comprereste di nuovo?
grazie mille a chiunque vorrą rispondere, dato che al momento sono ad un bivio, indeciso pr..........[CUT]
ho il C8 da circa un anno e devo dire che č la tv migliore che ho acquistato negli ultimi 6 anni (dove ho avuto altre 2 tv 4K una Sony e una Samsung)
-
Citazione:
vegelith
La base ha 6 viti, 4 centrali e 1 per lato sotto
Ne escono 9 di viti io ne ho trovare solo 7 da mettere 3 per l'aggangio delle due basi e 4 per aggangiarla alla tv
-
Citazione:
kaloa73
Ne escono 9 di viti io ne ho trovare solo 7 da mettere 3 per l'aggangio delle due basi e 4 per aggangiarla alla tv
Si si sono 9, come dici tu 3 per agganciare i 2 pezzi della base ma.poi 4 vanno sul posteriore e le 2 che pensi ti avanzino vanno ai lati, segui bene le istruzioni io pure non l'ho capito subito
-
ok ok hai ragione !! non le avevo proprio viste !! trovate !! Grazie :cool:
-
Citazione:
Cuchu 19
ho il C8 da circa un anno e devo dire che č la tv migliore che ho acquistato negli ultimi 6 anni (dove ho avuto altre 2 tv 4K una Sony e una Samsung)
beh bisogna vedere il livello della sony e della samsung per essere obiettivi
-
Citazione:
kaloa73
... l'unica pecca e' quella di avere una scheda di rete 10/100 e non giga !!
nessuno streaming necessita di connessione di rete oltre i 100mbit (per fortuna!), quindi non č necessaria una porta gbit.
-
Citazione:
MircoT
nessuno streaming necessita di connessione di rete oltre i 100mbit (per fortuna!), quindi non č necessaria una porta gbit.
La porta eth della TV non serve solo per lo streaming
-
per cosa la usi?
streaming, dlna e.. ?
cuorisitą.. non mi vengono in mente altri usi su uno smartv.
-
Citazione:
MircoT
per cosa la usi?
streaming, dlna e.. ?
cuorisitą.. non mi vengono in mente altri usi su uno smartv.
Dlna e una porta gigabyte a me servirebbe ....ovvio che per un uso diciamo standard č sufficiente una 10/100