Visualizzazione Stampabile
-
ciao viper2000, il tecnico è venuto mercoledì a casa con una mainboard che però non andava bene (sembra che non gestisse la cam card), quindi si è portato il tv in laboratorio e a tutt'oggi non si sono fatti vivi (mi avevano comunque avvisato che le schede le avevano esaurite e che dovevano arrivare); quindi sembra che queste schede vanno via come il pane....
Per quanto riguarda la problematica ha cominciato a farlo saltuariamente (per 2/3 giorni), poi da domenica a mercoledì non sono mai riuscito ad accenderlo.
E tu hai risolto?
-
Volevo porre un quesito riguardo l'estensione di garanzia: se il televisore (assicurato con l'estensione) si rompe nel periodo di garanzia legale (i 2 anni LG) e viene sostituito perché non riparabile (ho letto sui forum che è successo a diversi utenti), l'estensione che fine fa? Decade o passa automaticamente al nuovo tv? Ho chiesto tramite mail a "Assurant services italia" ma non ho ricevuto risposta
-
Ovviamente passa sul nuovo TV.
-
Mi sa che ho un problema con la mia tv.....non si vede più in 4k! Da qualsiasi sorgente......sia usb che bluray 4k.....vedo tutto con meno definizione! Che cavolo é successo?
-
Ho fatto reset ma non cambia......anche i canali della tv si vedono male......planet earth 2 in 4k sembra di vederlo in 2k, con le immagini in movimento anche un pò scattose a volte!
Domani mi sa che devo chiamare l'assistenza! Ma che nervi!
Avete mai sentito di un problema del genere?
-
Novità sul software ?? C'è qualche news dall'estero ecc..?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bwaquila
ciao viper2000, il tecnico è venuto mercoledì a casa con una mainboard che però non andava bene (sembra che non gestisse la cam card), quindi si è portato il tv in laboratorio e a tutt'oggi non si sono fatti vivi (mi avevano comunque avvisato che le schede le avevano esaurite e che dovevano arrivare); quindi sembra che queste schede vanno via come ..........[CUT]
A me il problema è ancora molto saltuario, ho fatto molte foto e video che possono servire al tecnico nel caso venga quando il problema non si propone, però ad oggi ancora non ho chiamato l’assistenza, proprio perché nel 99% del tempo che uso la tv il problema non si presenta, anche se credo che chiamerò comunque LG perché il difetto c’è
-
Citazione:
viper2000
A me il problema è ancora molto saltuario, ho fatto molte foto e video che possono servire al tecnico nel caso venga quando il problema non si propone, però ad oggi ancora non ho chiamato l’assistenza, proprio perché nel 99% del tempo che uso la tv il problema non si presenta, anche se credo che chiamerò comunque LG perché il difetto c’..........[CUT]
Ma di che problema parlate? Tv che si blocca quando legge le usb e ogni tanto sul digitale si blocca e si riavvia da sola? Perchè se è quello sto aspettando il tecnico che visto che non ha schede nuove tarda ad arrivare....
-
Citazione:
L30Z3N
Finché il problema della perdita del nero assoluto venga risolta, mi tengo stretto la ver. 04.31.25 senza nessun tipo di problematica e di funzionamento.
..........[CUT]
si, anche io, ma vi faccio una domanda: ogni volta che accendo il tv mi dice che c'è una nuova versione disponibile e se voglio aggiornare. tutte le volte devo dare 'annulla'. ho gli aggiornamenti automatici disattivati, però mi chiede sempre se voglio farlo...non si può evitare che arrivi questo messaggio?
-
Citazione:
donello
si, anche io, ma vi faccio una domanda: ogni volta che accendo il tv mi dice che c'è una nuova versione disponibile e se voglio aggiornare. tutte le volte devo dare 'annulla'. ho gli aggiornamenti automatici disattivati, però mi chiede sempre se voglio farlo...non si può evitare che arrivi questo messaggio?
Puoi bloccare i siti dal router come da post #7396
-
Citazione:
danielsar
Ho fatto reset ma non cambia......anche i canali della tv si vedono male......planet earth 2 in 4k sembra di vederlo in 2k, con le immagini in movimento anche un pò scattose a volte!
Domani mi sa che devo chiamare l'assistenza! Ma che nervi!
Avete mai sentito di un problema del genere?
2 volte é anche successo che l'ingresso hdmi del bluray diventa tutto nero...e poi metto su tv e ritorno al bluray e va.
Ma la risoluzione non si vede bene come prima.....alcune scene sembra che le immagini siano un pò granulose e sul bd uhd devo mettere il true motion su vivace o uniforme altrimenti é tutto microscattoso. Fino a 2 giorni fa il true motion ce l'avevo disattivato e andava bene!
Ma come é possibile all'inprovviso si vede tutto meno bene rispetto a prima? Possibile problema a qualche scheda?
-
Citazione:
Belva90
Ma di che problema parlate? Tv che si blocca quando legge le usb e ogni tanto sul digitale si blocca e si riavvia da sola? Perchè se è quello sto aspettando il tecnico che visto che non ha schede nuove tarda ad arrivare....
Si, parliamo di questo e anche di altri sempre legati al malfunzionamento della mainboard (tipo lo accendi e lo schermo rimane nero, oppure che mentre stai guardando qualcosa diventa di tutti i colori, emette disturbi audio molto forti e quindi si spegne e per diverse ore non si accende più). Confermo la notizia datami dal tecnico riguardo la mancanza di schede (le hanno ordinate e devono arrivare)
-
Citazione:
bwaquila
Si, parliamo di questo e anche di altri sempre legati al malfunzionamento della mainboard (tipo lo accendi e lo schermo rimane nero, oppure che mentre stai guardando qualcosa diventa di tutti i colori, emette disturbi audio molto forti e quindi si spegne e per diverse ore non si accende più). Confermo la notizia datami dal tecnico riguardo la manca..........[CUT]
Cmq è una cosa a dir poco preoccupante. Io l'ho presa a settembre 2016 e vedo che solo ora ci sono problemi simili. Significa che questo componente dura un tot e poi ciocca. E secondo me lo farà a tutti....
-
Concordo, la mia è di maggio 2017, uso medio 3/4 ore al giorno (poi fa pensare il fatto che le schede siano finite, vuol dire che ne stanno cambiando un sacco....)
-
Citazione:
Dexter
Ovviamente passa sul nuovo TV.
Sono riuscito a parlare con un operatore LG (notare che avevo chiamato prima Assurant Services Italia, ma l'operatrice non ha saputo rispondermi) e mi ha confermato che l'estensione passa al nuovo tv in caso di sostituzione da parte di LG per rottura.
Comunque non avviene in maniera automatica, bisogna contattare Assurant e spiegare l'accaduto così che aggiornino il certificato col nuovo numero di matricola