Ottimo il PANASONIC il PIONEER penserei al più recente modello BDP 450
Visualizzazione Stampabile
Ottimo il PANASONIC il PIONEER penserei al più recente modello BDP 450
grazie ellebiser siccome il mio anthem non dispone di 5 uscite analogiche a me basterebbero solo 2 per i frontali..
quindi stando sulla qualità audio quale mi consigliereste?
possibilmente che legga sia mkv e flac
il panasonic dmp 500-pioneer bdp 450-sony bdp-s790 o altri?
Visto che il Pioneer bdp 450 non dispone delle 2 uscite analogiche ti consiglio di considerare il Panasonic dmp-500 che al confronto col Sony s790 ha una miglore sezione Audio,o potresti anche considerare il Philips bdp-9700.
Visto anche il philips bdp9700 veramente un ottimo lettore leggermente più costoso del pana di circa 50 €..
Sono confuso quale prendo?
Se ti e' possibile investire 50€ in piu' vai dritto sul Philips.
Rispetto all oppo 93 come si comportano in ambito di qualità questi lettori?
segnalo il sony s790 a 147€ ormai chi ha dei dubbi sull'acquisto non ha più scuse!!
Salve ho appena acquistato un Samsung F6800 da 55 pollici, volevo chiedere un consiglio sul lettore b-ray / 3d d'abbinarci.Grazie aspetto vostre notizie
Ottimo prodotto,ma purtroppo ho visto che questo tipo di lettore (sony s 790) richiede schermo cinematografico digitale 4K,mentre il mio è un Samsung f6800 full hd 3d e come ben sai non è 4k.
La cosiddetta stupidaggine l'ho letta qui: http://www.amazon.it/Sony-BDP-S790-B.../dp/B007F0JBMG
NOTA BENE: Puoi andare sulla dicitura "descrizione prodotto" e leggi per esteso,c'è scritto tra parentesi richiede schermo cinematografico digitale 4K
mirko no hai capito male,questo lettore riconosce Anche il materiale in 4K pertanto non esiterei un istante ad prenderlo a quel prezzo vai sicuro si abbina bene sul tuo Samsung F6800.Ciao