Visualizzazione Stampabile
-
io ho visto queste specifiche
KONFIGURACE 3D:
Zvukové formáty 3D: česky Dolby Digital Plus 7.1 / anglicky Dolby Atmos / arabsky Dolby Digital 5.1 / hindsky Dolby Digital Plus 7.1 / italsky Dolby Digital Plus 7.1 / maďarsky Dolby Digital Plus 7.1 / polsky Dolby Digital 5.1
Titulky 3D: české, anglické pro neslyšící, arabské, hindské, italské, maďarské, polské
italsky sarà italiano?
-
Dove li hai presi i dati ... un link?
italsky è italiano in ceco o sloveno.
-
Ho letto su AFDigitale che l'edizione 3D di "Fast&Furious Hobbs e Shaw" in uscita in Francia e Finlandia conterrà l’audio italiano.
Ovviamente in Italia non esce l'edizione 3D
-
Non capisco perché continuare questa solfa, in Italia non vendono neanche più le TV 3D quindi non vedo perché dovrebbero vendere i BD 3D.
-
Questo è il thread dei BD 3d se non ti interessano vai altrove ;) ... e comunque ci sono i proiettori non solo le TV ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luke C.
Non capisco perché continuare questa solfa, in Italia non vendono neanche più le TV 3D quindi non vedo perché dovrebbero vendere i BD 3D.
Sono fuori moda? :D
Io ho da poco preso un VPR che rende davvero al meglio il 3D e me lo sto godendo alla grande, quindi ben vengano nuovi film in questo formato. Pensa che ho appena preso tutti i film Marvel che mi mancavano in questo formato.
-
Citazione:
Luke C.
in Italia non vendono neanche più le TV 3D quindi non vedo perché dovrebbero vendere i BD 3D.
Se è per questo i TV 3D non si vendono da nessuna parte al mondo, e da anni (sai, adesso fa figo avere il 4cappaultraaccaddì), ma non per questo smettono di uscire film in 3D al cinema e su disco.....
-
La cosa paradossale è che i nuovi proiettori 3D compatibili, come la serie N di Jvc, hanno perfezionato il formato a livelli veramente incredibili, ben superiori a quanto si può vedere nella maggior parte delle sale. Io ogni volta che metto su un 3D col Jvc rimango meravigliato, ogni volta.
-
Esatto! Tu sai di cosa parlo ;)
Ho anche calibrato gamma e colore per il 3D creando un profilo colore ed un gamma custom appositamente ed è un vero sballo!
-
Citazione:
prunc
... e comunque ci sono i proiettori non solo le TV ;)
Sì ma quanta gente guarda film col proiettore 3D? Non credo abbastanza da poterci guadagnare distribuendo i BD3D. Io ho ancora una TV 3D e ho diversi BD3D, ma a parte il fatto che sono molti di più quelli che ho comprato di quelli che ho effettivamente visto (dato che avendo già gli occhiali mi riesce scomodo indossarne un altro paio sopra di essi), tra meno di due anni la dovrò cambiare e da tempo ho smesso di comprarne, poiché a quel punto diventerebbero tutti pattume.
-
E chi lo dice? Fra due anni uscirà il nuvo Avatar ed è così assurdo sperare in una rivitalizzazione del formato, magari con tecnologie diverse senza necessità di occhialini?
-
Tra mille imprevedibili evoluzioni nella tecnologia audio video, una cosa è assolutamente, statisticamente certa: il ritorno ciclico del 3D!
(Per nostra fortuna...;))
-
Citazione:
bradipolpo
E chi lo dice? Fra due anni uscirà il nuvo Avatar ed è così assurdo sperare in una rivitalizzazione del formato, magari con tecnologie diverse senza necessità di occhialini?
Non vedo cosa renderebbe Avatar 2 differente da qualunque altro film in 3D, tranne appunto l'assenza di occhialini (ancora in forse).
-
Io infatti ho parlato di speranza, almeno quella lasciamela :)
-
@Luke
Trovo che stai un tantino sottostimando questi fenomeni.
Lo sai vero che il 3D al cinema esiste dal 1922? Lo sai che negli anni 50-60 c'è stato un grande boom? E' stato bello ad esempio vedere "Delitto perfetto" di Hitchcock in 3D! E i vari parchi a tema hanno continuato ad offrire film in 3D. Di certo neanche Avatar (1) non ha introdotto nulla di veramente nuovo (sempre di steroscopia con occhiali si tratta), ma vuoi il battage pubblicitario, vuoi la tecnologia delle telecamere che ha consentito l'uso di un fuoco lungo, la "moda" è riesplosa di nuovo. E ancora oggi la gente va a vedere gli Avengers in Imax 3D, pur pagando un biglietto piuttosto esoso.
Perché pensi che Cameron stia temporeggiando col secondo capitolo? Vuole lasciare spazio ad un nuovo ciclo ovviamente!
Sono arcisicuro che sarà un nuovo fenomeno e relativo rinnovato entusiasmo per il 3D.
La gente si stufa, dimentica e si entusiasma di nuovo... così va il mondo.