Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tartarus
dagli 10 euro e ti aiuta con piacere :)
Si infatti quello che volevo fare :)
-
Sarei orientato ad aspettare quanto meno la generazione del 2019, non solo per la porta HDMI 2.1 ma perchè voglio vedere come si attrezzano i broadcaster italiani sul discorso 4K.
La domanda è la seguente:
A che prezzo, secondo voi, dato il progressivo abbattimento dei costi degli Oled, andrebbero a piazzarsi degli ipotetici:
65w9
77w9
?
-
preso oggi il 65b7v con la promozione del 22% di sconto.
Spettacolare!!!
dopo quasi un anno , quando mi hanno svaligiato l'appartamento portandosi via anche il mio oled lg 55 pollici....
oggi finalmente riesco a rivedere la tv come si deve!!!
buona serata a tutti
-
Citazione:
ugo2
preso oggi il 65b7v con la promozione del 22% di sconto.
Spettacolare!!!
dopo quasi un anno , quando mi hanno svaligiato l'appartamento portandosi via anche il mio oled lg 55 pollici....
oggi finalmente riesco a rivedere la tv come si deve!!!
buona serata a tutti
Mamma mia che coraggio a portarsi via un 55"!!!
Capisco gioielli, contante, qualche prezioso.
Questi son propio venuti col camioncino!
Bastardi!
-
Citazione:
cloale
Fatto tutto da solo con le dovute accortezze. Fattibilissimo.
Dunque? Tutto ok col nuovo arrivato? A me tocca domani... intanto tocco ferro che arrivi integra...
-
Mi sa che i ladri non vedono l'ora che escano gli OLED arrotolabili!!!!!
-
Citazione:
Dario77
Dunque? Tutto ok col nuovo arrivato? A me tocca domani... intanto tocco ferro che arrivi integra...
TV perfetta in tutto. Visione spettacolare testata con Sky (non tutti i segnali sono comunque paragonabili), qualche mkv sia 1080 che 4k, netflix. Molto molto bene. Qualche incertezza ogni tanto nel movimento ma dipende anche qui dal segnale Sony resta comunque un pelo migliore). Usato come base i Settings di Rtings con qualche piccola variazione.
Audio buono anche senza impianto ht direi. Bassi decenti e parlato nitido.
Distanza occhio-tv circa 2,10 mt.
Nel complesso molto soddisfatto.
Vengo da Sony e conosco la qualità, non saṛ sicuramente esperto come tanti di voi ma mi piace la visione nitida e precisa che anche questa tv restituisce.
-
Citazione:
cloale
TV perfetta in tutto. Visione spettacolare testata con Sky (non tutti i segnali sono comunque paragonabili), qualche mkv sia 1080 che 4k, netflix. Molto molto bene. Qualche incertezza ogni tanto nel movimento ma dipende anche qui dal segnale Sony resta comunque un pelo migliore). Usato come base i Settings di Rtings con qualche piccola variazione.
..........[CUT]
Bene dai.... clouding,ghosting,tinting? Fatto i test?? Io sono in attesa del corriere....
-
Citazione:
Dario77
Bene dai.... clouding,ghosting,tinting? Fatto i test?? Io sono in attesa del corriere....
Giusto, l'avevo in mente ma mi sono dimenticato di scriverlo. Pannello uniforme e zero clouding e ghosting. Ad occhio nudo su questi segnali ma niente test.
Poi sai che ogni pannello potrebbe essere differente ma qui direi nulla. In bocca al lupo!!
-
Citazione:
cloale
Giusto, l'avevo in mente ma mi sono dimenticato di scriverlo. Pannello uniforme e zero clouding e ghosting. Ad occhio nudo su questi segnali ma niente test.
Poi sai che ogni pannello potrebbe essere differente ma qui direi nulla. In bocca al lupo!!
Buon per te! Speriamo che vada bene pure al sottoscritto!! Grazie,crepi!
-
Arrivato e montato in mezzora... spettacolo!!
-
Citazione:
Dario77
Arrivato e montato in mezzora... spettacolo!!
Benissimo. Sono contento. Buona visione allora
-
Citazione:
cloale
Benissimo. Sono contento. Buona visione allora
Grazie! Ora devo cercare di trovare i giusti settaggi! C’è da lavorare....
-
Citazione:
Dario77
Grazie! Ora devo cercare di trovare i giusti settaggi! C’è da lavorare....
attiva una delle modalitá technicolor o isf e giá ti troverai in una situazione vicina all'ottimale.
qui in prima pagina giá trovi molti settaggi e consigli:
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...-lg-65c7v-oled
non preoccuparti che si parli del C7. ha lo stesso identico pannello del B7
-
Citazione:
pippolo66
attiva una delle modalitá technicolor o isf e giá ti troverai in una situazione vicina all'ottimale.
qui in prima pagina giá trovi molti settaggi e consigli:
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...-lg-65c7v-oled
non preoccuparti che si parli del C7. ha lo stesso identico pannello del B7
Grazie!! Si ora con calma cerco i giusti aggiustamenti! Intanto studio un po di modalità! Si si conosco bene i pannelli LG... li sto monitorando da mesi....il C7 l’avevo perso per un soffio a dicembre....