lol più chiaro di così...
Visualizzazione Stampabile
lol più chiaro di così...
Idolo il tuo amico ;)
Ragazzi.
Ma giocando su Amazon ho provato a scrivere PLASMA PANASONIC e mi è venuto fuori uno che vende un 55VT60 a 400€
Allorchè ho provato a scrivergli una mail chiedendogli di dove fosse che volevo vedere la tv e mi ha scritto questo:
Ciao
Il Panasonic TX-P55VT60 TV Plasma è nuovo, modello europeo (mercato non grigio o rinnovato, nuovo, mai usato). Il prodotto è nel nuovo stato, con 24 mesi di garanzia internazionale, ricevuta, tutti i produttori viene con accessori in dotazione.
Il prezzo richiesto è € 450,00 incl. IVA spese di spedizione.
Se si desidera acquistare, mandami il tuo nome e indirizzo completo di consegna e ho contattato Amazon per avviare l'operazione.
Il trasporto è da DHL Servizi richiede 3-5 giorni a seconda di dove sei.
Il mio ritorno è pieno di soldi indietro in 21 giorni.
Grazie Mille,
:eek::rolleyes:
Ovviamente temo si tratti di un tentativo di truffa.
Mi chiedo dove si possa trovare ancora questi tv nuovi. Bah.
LOL, costava di listino 2499€ e questo lo vende nuovo a 450 (spedito!).
CERTO. Ottimo italiano tra l'altro!!!
Lascia perdere.
PS: Tra l'altro vedo che vende un Samsung S7 edge a 480 €.. :rolleyes:
Ehehehehehehe... appunto.
:D
Lascia perdere nessuno venderebbe un 55VT60 a 400 euro, nelle condizioni descritte vale almeno 3 volte tanto.
Anche 4...
Si Stefano, aggiungendo anche una perfetta calibrazione ISF, come lo è il tuo, certamente Si ;) e forse anche oltre, poi dipende anche da chi lo compra e cosa cerca.
Ho ricevuto qualche mese fa un'offerta cash di 1600€ via msg pvt sul forum. Usato con 2000 ore. Fate voi nuovo.. a mio avviso lo venderebbero anche a prezzo di listino.
No ma infatti non l'ho nemmeno preso in considerazione.
Mi aveva incuriosito il fatto che fosse nuovo (ormai è fuori produzione da quanto? 2 Anni?) E vi volevo rendere partecipi.
Mi piacerebbe avere un plasma di quel calibro.
Se riuscissi a vendere il mio LCD sicuramente proverei a cercare una serie 60 usata o un OLED nuovo
Nel mercatino c'è un 50GT60
http://www.avmagazine.it/forum/85-ve...nasonic-50gt60