ok , mi riferivo alle torri th 341, alle posteriore 241 e al centrle c30.
Da come ne parlate, senza offese, sembrano pessime.
Visualizzazione Stampabile
ok , mi riferivo alle torri th 341, alle posteriore 241 e al centrle c30.
Da come ne parlate, senza offese, sembrano pessime.
NO....sono solo superate
Ciao ragazzi,
il mondo è bello perché è vario, meglio così!
Mi resta solo il rimpianto di non aver avuto il coraggio di prendere le Musa 505 e vedere se l'equilibrio tonale sarebbe cambiato rendendo il tweeter più presente... peccato, perché il loro suono mi piaceva, a parte quel leggero rimbombo sui 120-150Hz, che comunque secondo me si risolve posizionandole bene...
Ciao ragazzi,
ho comprato l'onkyo 717 a cui vorrei associare le indiana line tesi 560 ed il centrale 760 mi chiedo se qualcuno ha già questa accoppiata, in modo da darmi le sue impressioni.
Mi chiedevo anche se come accostamento è corretto o il sinto si spreme troppo oppure i diffusori scelti si spremono troppo ?
grazie a tutti.
Ho notato una cosa strana, con l'impianto in firma nei dialoghi sento le "S" sibilanti, non so come spiegarlo è abbastanza fastidioso. Devo ancora fare delle prove perché non lo noto sempre mi sembra solo su materiale con audio scadente, stasera faccio attenzione se succede anche in DTS HD.
Qualcuno ha notato questa cosa?
può dipendere datanti fattori ambiente in primis.......comunque la serie 08 non è che brillasse per qualità
Sebardo andresti ancora meglio ;)
la serie 08 fascia mediobassa si raddrizzava un pò sul 708 ma giusta un pò, il 608 è sempre stato una chiavica come suono rispetto alal concorrenza da allora, dalla serie 09 è iniziato un miglioramento ma comunque lieve e nell'attuale un ulteriore miglioramento.......a parte che usavano sezioni finali per niente Hi Fi ma anche sezioni Preamp per nulla curate.....e questa è sempre la parte più difficile
ciao a tutti,
domanda; vorrei abbinare alle mie musa 105 frontali un tesi 760 ( ora ho un arbour c3...) puo' essere una accoppiata decente oppure dovrei orientarmi su altre cose?? premetto che come dimensioni il 760 soprattutto in larghezza e' il massimo che mi posso permettere e anche come spesa siamo li....pero' se ci fosse altro di meglio ben venga!!!!
chiedo scusa se qualcuno ha gia fatto la mia domanda ma guardando un po in giro io non ho trovato questa discussione
ciao e grazie
Personalmente ho l'808 e ti posso dire che è una bomba e non ho di questi problemi. :) Forse Antonio si riferiva al 608 che anche io ho avuto e che ho venduto dopo un mese causa la dinamica davvero poco esplosiva. L'808 sta su un altro pianeta, e posso dirtelo io che li ho avuti tutti e due sul medesimo impianto. ;)
Si dice che abbiano migliorato con la serie xx9, anche se a detta di qualcuno hanno perso qualche watt. A prescindere, però, per l'HT gli Onkyo, per me, sono tra i migliori integrati.
Ma sbaglio o il Musa è simile per dimensioni al Tesi? Comunque la timbrica è diversa tra i due modelli ed io, personalmente, non mischierei.
come dimensioni sono abb simili anche se il musa e qualche cm piu largo e purtroppo mi salta fuori dal mobile!!!! qualcuno li ha provati???
Tra due o tre settimane saranno disponibili le novità presentate al TAV... quindi anche il centrale DIVA 755 di dimensioni 422x160x270 ...trovi più info al post http://www.avmagazine.it/forum/112-d...18#post3591918 ...ma come dice elegantman non mischierei sul front anteriore