Ci sono novità sulla possibilità di utilizzare una CAM per i servizi Mediaset a pagamento?
Visualizzazione Stampabile
Ci sono novità sulla possibilità di utilizzare una CAM per i servizi Mediaset a pagamento?
è arrivato:40M86,nel week una recensione completa.
Per ora posso anticipare:
sorgente nbook con 8600GTM foto jpg: ottimi blu, mari e cieli battono alla grande un monitor samsung fullhd da 24" , un nbook HP pavillion 17" , un nbook Acer gemstone 15" e un samsung 32" hdready vecchio modello(3 anni)
n.b. entrambi i nbook sono di tipo lucido.
Problema overscan via nbook HDMI: risolto definitavemente (basta settare una voce del menù)
riflessi causati da luci in stanza molto basse, a tv spento ero molto preoccupato ma una volta accesa la tv non si nota nulla.
TV:
ovviamente col 32" in 720p si vedeva meglio, qua si notano molto d+ gli effetti causati dallo zoom.
DT:rispetto ad un DT esterno nokia, sono finalmente sparite squadrettature e i blocchi dell'immagine.
Effeto scia: ho notato qualche problemino ma vi darò dettagli dopo un test più preciso.
Da pochi giorni possiedo una PS3 collegata ad un LE46M87BD tramite HDMI.
Sapete se, per visualizzare la sorgente HDMI, c'è un modo più veloce rispetto allo scorrere tutti gli ingressi con il tasto "SOURCE" o da Menù-Inserisci-scelta sorgente?
Qualche telecomando universale potrebbe consentire lo switch diretto?
Ciao e grazie.
al momento attuale sembra che solo le nuove tv "con bollino bianco" usciranno con cam per i canali a pagamento.
e per almeno un anno non si dovrebbero trovare cam sfuse
personalmente lo ritengo controproducente principalmente x mediaset, ma dato che siamo in Italia questo è quanto...
ciao a tutti,io dovrei acquistare il 40 pollici (m86),volevo un po' di informazioni: come siamo messi con il clouding si nota su questa tv?,io vedendolo in un centro commerciale ho notato nei contorni delle figure come se ci fosse un trascinamento del contorno stesso,magari puo' dipendere dal movie plus inserito?mi e' anche capitata l'opportunita' di acquistarlo con garanzia europea(il modello in questione e' m87),mi posso fidare? quale e' la differenza rispetto alla garanzia italiana?quale versione mi conviene prendere del tv? un'ultima cosa come si entra nel menu per controllare le versioni software sia del tv che del digitale terrestre?quale e' la meglio versione come software?,scusate tantissimo per tutte queste domande,ma molto probabilmente domani dovrei comprarlo(non mi fucilate!!!)sono un po' preoccupato per il discorso del clouding perche' guardo la tv al buio e spero vivamente che questo modello non ne sia afflitto.grazie ragazzi:)
Quali sono? Per il nostro la CAM è prevista?Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
è tutto scritto in prima pagina di questo thred post 1 e 2;)Citazione:
Originariamente scritto da GiAnt-Man
ciao Nuvola : vediamo se mi puoi aiutare:( , come leggi qualche decina di post+indietro ho modificato, mio errore! i valori di default all'interno del menu , mi servirebbero gli 8 valori di default del menu White BalanceCitazione:
Originariamente scritto da nuvola
per chiarezza ti dico che entrando nel service menu perdi le impostazioni dello standard menu (devi reimpostare) ...ma immagino tu sia ancora in una fase di testing ed impostazione.:)
tu che lo hai nuovo con i valori di dafault me li potresti postare?:help:
be jack per il momento niente menù non ufficiali...
prima voglio testarlo per bene a fondo, poi se non sarò contento dei risultati ottenuti allora mi metterò a smanettare nelle opzioni unofficial e in tal caso sarò lieto di aiutarti.
Per adesso il difetto peggiore è un effetto che rende tv e DT irreali.
inizialmente lo avevo chiamato effetto scia ma ora non sono convinto che sia proprio quello, è difficile spiegarlo a parole, ma è come se le persone si muovessero in maniera non naturale.
come se la telecamera del regista riprendesse oggetti/persone che si muovono con una fluidità troppo elevata rendendo la scena tipo xfiles.
ora mi devo leggere qualche centinaia di post su questo thread, sicuramente disabilitando uno dei mille filtri video dovrei trovare la soluzione al mio problema.
Devi togliere il MOVIE-PLUS!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da nuvola
Come ormai si ripete da 500 e passa pagnie.
@Bozzo
Garanzia europea e italiana non cambia niente.
Se il TV è un M87 allora è estero e non hai la garanzia Pixel 0 per i primi 6 mesi.
Io l'ho preso e non me ne sono pentito, l'ho pagato 500€ meno dell'M86.
Il mio pare non abbia effetto clouding. E anche se l'avesse io non lo vedo (amici vari nemmeno), quindi per me non ce l'ha!
Per vedere il fw del Tv devi entrare nel service menu e non puoi farlo da TV imballato.
Per vedere il FW del DTT devi entrare nel menu del DTT e non puoi farlo da TV imballato.
Per vedere quando è stato prodotto il TV e cose così DEVI leggere il PRIMO post in PRIMA pagina.
Lì c'è scritto tutto, come sono ormai 500 e passa pagine, che si ripetono sempre le stesse cose: "Leggete la prima pagina c'è scritto tutto!"
Ciao :D
ciao leggendo ii vostri post visto che avete scritto che entrando nel service menu si perdono le impostazioni, io devo solo entrare per controllare il firmware, c'è questa possibilità? Ho scritto a samsung dicendo di avere un problema con il DT, secondo me ha un effetto scia, e loro mi hanno detto di chiamare un tecnico al loro numero, probabilmente per fare delle prove.... volevo essere sicuro del firmw della mia tv cosi eventualmente da farmelo aggiornare... grazie
entrando nel Service menù si perdono le impostazioni del TV quali luminosità contrasto etc del menù normale, niente di grave se uno non ha già fatto delle regolazioni fini....
Entri nel Service Menù ti scrivi le varie versioni spegni il tv lo riaccendi, risetti i parametri di ogni sorgente nello standard menù e non succede nulla di tragico.
Ciao
hellboy, come avevo già scritto ho in previsione di leggere non tutto, ma buona parte di questo thread.(direi almeno un 100 200 pagine)
nel weekend lo faccio sicuro...
e quindi il movieplus lo spegnerò quanto prima.
grazie cmq di avermi riportato la soluzione in anteprima.
Ieri sera in mezz'ora di gioco mi si è spento e riaccesso per ben 3 volte e devo dire che è fastidiosissimo!!!!!Premetto che me lo fa solo con la play3........Non è capitato a nessuno? Se si come avete risolto?Citazione:
Originariamente scritto da sbardj
Ho letto un bel pò di pagine ma non ho trvato nessuna risposta.........:cry:
io ho trovato un tv con seriale ......PA.....,e' buono da prendere?,oppure lo devo far riaggiornare?