Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
Ciao, a che prezzo hai trovato questo Hisense?
.
599 su amazon
-
L'Hisense 55E7NQ Pro è buon 55" concepito per il gaming con pannello a 144 hz con retro illuminazione FALD.
Questo televisore a differenza dei modelli delle serie U6NQ e U7NQ sembra non sia dotato del processore High View Engine o High View Engine Pro.
Allo stesso prezzo su Amazon trovi il TCL 55QM8B che ha retroilluminazione a MiniLED e picco di luminanza che è quasi 3 volte quello del Hisense (1300 nits vs 450 nits).
https://www.amazon.it/TCL-55QM8B-pan...s%2C146&sr=8-5
Quindi a € 599 non ti consiglio il 55E7NQ Pro.
.
-
Citazione:
Angelo M.
L'Hisense 55E7NQ Pro è buon 55" concepito per il gaming con pannello a 144 hz con retro illuminazione FALD.
Questo televisore a differenza dei modelli delle serie U6NQ e U7NQ sembra non sia dotato del processore High View Engine o High View Engine Pro.
Allo stesso prezzo su Amazon trovi il TCL 55QM8B ..........[CUT]
Ma tcl come marca é buona? Considera che ho sempre avuto samsung
-
TCL è il terzo produttore di televisori al mondo.
Insieme ad Hisense sono gli unici produttori di TV che durante il 2023 sono cresciuti grazie ai prezzi molto competitivi.
https://www.afdigitale.it/wp-content...8-990x303.jpeg
-
Citazione:
Angelo M.
Ciao
un'alternativa ad un 77" OLED deve essere necessariamente, a mio parere, un 75" VA e non IPS per non rimpiangere troppo i neri dell'OLED.
Come ottimi MiniLED da 75" con pannello VA ci sarebbero il Sony Bravia 7, il Samsung 75QN90D ed il TCL 75C855 ma tutti e tre credo hanno prezzi superiori ai due 77" OLED che hai citat..........[CUT]
Citazione:
Toso
Ciao. L' evoluzione naturale del plasma è l' oled che condivide la caratteristica del pannello autoillumimante.
S90c è anche un puro RGB alla pari del tuo plasma
I miniled vanno bene se vuoi risparmiare ma come pannello e come elaborazione video certi dispositivi richiedono grossi compromessi se si è abituati a certi standard visivi. I limiti de..........[CUT]
Grazie dei consigli.
Alla fine ho preso LG OLED 77 pollici C4 2024 (OLED77C44LA.API) su amazon a 2.509€, con la possibilità di avere il cashback di 600€ da parte di LG inviando un tv vecchio: alla fine mi è costato 1.900€; credo sia un buon acquisto e spero di di aver preso un buon TV; sperando duri molti anni come il vecchio plasma.
Grazie
Ciao
-
Citazione:
Angelo M.
Su euronics c'è on offerta a 649 il samsung q80c da 55 pollici! Secondo te é un buon prodotto?
-
@Rko123
Prodotto discreto. Allo stesso prezzo c' è anche il nuovo Hisense U7N che ha indubbiamente un migliore pannello essendo VA e miniked con più zone di controllo e maggiore contrasto/luminosità.
-
Citazione:
file969
credo sia un buon acquisto e spero di di aver preso un buon TV; sperando duri molti anni come il vecchio plasma.
Grazie
Ciao
Prego, bell' acquisto 👍
-
Citazione:
Toso
@Rko123
Prodotto discreto. Allo stesso prezzo c' è anche il nuovo Hisense U7N che ha indubbiamente un migliore pannello essendo VA e miniked con più zone di controllo e maggiore contrasto/luminosità.
Considera che vengo da un samsung q70r del 2019... questo sarebbe un upgrade no? Ho sempre avuto samsung... mi preoccupa passare ad hisense o simili....
-
Se vuoi spendere poco ti tocca rimanere su Hisense o su Tcl, altre alternative non hai. Se ti fa stare più tranquillo Samsung, allora aumenta la spesa e prenditi la classe 90C o D
-
Citazione:
Toso
Se vuoi spendere poco ti tocca rimanere su Hisense o su Tcl, altre alternative non hai. Se ti fa stare più tranquillo Samsung, allora aumenta la spesa e prenditi la classe 90C o D
Eh! Ma non mi fido dell oled... mi viene ansia a pensare di stare attento a qualsiasi cosa
-
Ho già capito che hai le tue convinzioni sugli oled, mi spiego meglio perché il mio riferimento era volto ai miniled Qn90c o Qn90D
-
Citazione:
Toso
Ho già capito che hai le tue convinzioni sugli oled, mi spiego meglio perché il mio riferimento era volto ai miniled Qn90c o Qn90D
Guarda sono stato ora da euronics! Volevo prenderla lì per la questione tasso zero e inizierei a pagare a gennaio! C'è appunto il samsung q80c a 649, oltre all oled s90c a 999 e ho visto anche il sony x85l.. che ne pensi di quest ultimo? Sta a 799
-
Con ulteriori 100€ sempre da Euronics hanno il Qn90C che è miniled e Samsung come piace a te.
X85l ha un bel rendering e naturalità
-
Citazione:
Toso
Con ulteriori 100€ sempre da Euronics hanno il Qn90C che è miniled e Samsung come piace a te.
X85l ha un bel rendering e naturalità
Quindi il q80c proprio non lo consigli