Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dario77
Preso...speriamo vada tutto bene... grazie per il codice sconto!
Figurati.. Preso anch'io.
-
Citazione:
cloale
Figurati.. Preso anch'io.
Il venditore lo conosco di nome...ma mai preso nulla! Restano alcuni timori: specie riguardo la consegna viste le brutte esperienze che ho avuto anni fa coi plasma....
-
Il mio lo danno già in consegna domani...... Ti farò sapere.. Sperèm
-
Citazione:
cloale
Il mio lo danno già in consegna domani...... Ti farò sapere.. Sperèm
Speriamo va! Che arrivi sano...
-
A che ditta si affidano?cmq complimenti per la acquisto;)
-
Citazione:
cesare 82
A che ditta si affidano?cmq complimenti per la acquisto;)
Il corriere è TNT
-
Ok più e meno tutti si equivalgono dipende sempre dalla autista e dalla buona sorte!!
-
Citazione:
cesare 82
Ok più e meno tutti si equivalgono dipende sempre dalla autista e dalla buona sorte!!
5 anni fa prima che mi arrivasse il gt60 sano me ne son arrivati 2 crepati...uno proprio con tnt... ok che i plasma son fragilissimi cmq spesso i corrieri son dei barbari! L‘importante è firmare con riserva di controllo e fare foto...
-
Sighhh... Ora sta 1599 sulla baia... 😥
-
Tv arrivata. Tutto perfetto. Corriere attento e disponibile anche a darmi una mano per trasportarla. Fatto aggiornamento software ma devo ancora settarla.
-
Citazione:
cloale
Tv arrivata. Tutto perfetto. Corriere attento e disponibile anche a darmi una mano per trasportarla. Fatto aggiornamento software ma devo ancora settarla.
Ottimo! A me consegnano lunedí! Speriamo bene... io gliela butto: provo a vedere se mi da una mano a portarla in appartamento (primö piano) hehehe... sicuramente mi dirà di no! A montarla da solo è fattibile? Dai video youtube pare di si....
-
Fatto tutto da solo con le dovute accortezze. Fattibilissimo.
-
Bene! Intanto ho appena chiesto lo slittamento della consegna a martedí che cosí ho il giorno libero e faccio tutto con calma!
-
Citazione:
Dario77
Ottimo! A me consegnano lunedí! Speriamo bene... io gliela butto: provo a vedere se mi da una mano a portarla in appartamento (primö piano) hehehe... sicuramente mi dirà di no! A montarla da solo è fattibile? Dai video youtube pare di si....
dagli 10 euro e ti aiuta con piacere :)
-
Io ho la fortuna di avere una delle sedi (Point) a 5 minuti da casa mia. Infatti il 55e6 in firma lo preso da loro e ritirato a mano ;)