Di meglio come qualità prezzo non esiste nulla ! Per quel tv vai tranquillo di sony 790
Visualizzazione Stampabile
qualcuno mi potrebbe riassumere brevemente le differenze, così valuto in base alle mie scarse esigenze?
Salve, io cerco un bluray disc con capacità 3D e possibilità di vedere senza problemi mkv e bluray iso e dvd iso. Cosa mi consigliate?
Grazie
Dubbio amletico....
Passare ad un Oppo BPD-103D ?
La catena in firma.
Grazie per ogni parere !
e' un buon progetto, inoltre il Darbee integrato migliorerà la percettibilità dei dettagli, a patto di non abusarne. Anche sul fronte audio da quello della PS3 nei BR sentirai un certo miglioramento ( spazialità e dinamica)
Non conosco il proiettore ma il resto della catena potrebbe meritare un lettore costoso. Piu che altro hai gia' un buon lettore...era meglio se avessi preso direttamente l'Oppo..ora prenderlo..mah.
IO penso che con quel proiettore jvc l'oppo sarebbe sicuramente meglio. Ma da valutare se la grossa differenza di prezzo vale il miglioramento che in proporzione sarà minore di "grosso".
ok, rieditato
A me risulta che via ottico NON passano le codifiche lossless (dolby true-hd o dts hdma che sia). Però forse intendono che selezionando tali codifiche si sente ugualmente, in DD o dts lossy, che sono presenti all'interno delle lossless.
Idem per i SACD, il cui stream dsd non passa per via ottica o coassiale.
@richiroby
Io non avrei dubbi e passerei all'oppo.
idem....
Io un idea l'averei, edita p.f. il tuo post in quanto in questa discussione è paurosamente OT.
Apri una discussione in forum generale - altri argomenti. Grazie
ellebiser
Ciao a tutti,
sono alla fine dell'assemblaggio del mio nuovo home theate così composto:
Ampli: YAMAHA RX-V775 Black
FontaliOLK AUDIO TSx330T
Centrale: POLK AUDIO TSx150C Black
Rear: POLK AUDIO TSx110B Black
SubwooferOLK AUDIO DSW PRO 550
E accoppiato ad uno smart tv samsung serie 7000 da 60 pollici
L'ultimo dubbio rimane sul lettore brd.
Il 99% dei miei film è in dvd, e pochissimi brd. In futuro acquisterò brd, ma se mi si presenta occasione anche dvd.
La scelta verte tra:
Denon dvd 2500 bt del quale ho letto diverse cose interessanti
e
Sony BDP-S790 3D Blu-ray
Del quale ho letto buone cose e costa anche meno.
Ora il budget è massimo 300 euro.
Accetto suggerimenti, il set up lo avete nel post iniziale.
Grazie per l'aiuto
Piero