:cry::cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
MAGARI! :)
in quel caso specifico però, fù una cosa voluta, fecero prima uscire solo in 2D in tutto il mondo, e poi sei mesi dopo fecero uscire un edizione 3D con un paking speciale, ma in tutto il mondo, Italia compresa.
Nel caso di ALITA: Angelo della Battaglia, FOX/Disney, salvo non esista un disco estero 3D che contenga l'audio 5.1 italiano, anche insemplice Dolby Digital 448kbs (il mix audio italiano in IMAX era devastante, con bassi veloci e poderosi), nel caso non esistesse un disco estero con la traccia ita, la FOX dovrebbe editare in seguito una edizione 3D solo per noi, magari con l'audio italiano in Dts-HD master audio 5.1 o 7.1, anche senza l'Atmos, sarebbe un sogno, e per una volta porrebbero rimedio ad un grosso errore, di privarci persino di un film di James Cameron, che in qualche modo colui che ha lanciato il 3D moderno al cinema e nelle case di milioni di persone, col suo AVATAR, e futuri due sequel già girati.
Non ci credo nemmeno se lo vedo che faranno un'edizione tutta per noi (i dischi 3D sono solo due, e non c'è la traccia ITA in nessuno dei due)
Francamente ero stra-convinto che avremmo avuto l'audio italiano all'estero, davvero non capisco la decisione di FOX (o Disney che sia).
Ed ovviamente i pirati ci vanno a nozze, mah....
ecco la cover su amazon it
Spider-Man: Far From Home - Collector'S Edition - bd+3dbd
Edizione 2 dischi contenente il Film in versione Blu-Ray 3D e in versione Blu-Ray + una ricca sezione di Contenuti Speciali + un imperdibile "Gallery Book" da collezione
Speriamo solo che siano confermati dischi, non si sa mai :D
Certo che se vogliono continuare con il 3D, un'edizione a 33€ non è il modo migliore.....
Se lo avessero fatto con Alita, Aquaman etc.. anche 30€ li avrei spesi volentieri per edizione speciale che comprendesse il disco 3D localizzato con tanto di audio DTS HD lossless, anche più volentieri che per l'ennesimo film Marvel di Bimbo Ragno & Company, IMHO;)
Ps:
avevo di recente elogiato che Universal Pctures Italia, nel continuare a pubblicare i propri film d'animazione in edizione 3D con audio italiano, come il recente "Dragon Trainer 3" e in prenotazione da crica due mesi PETS 2, vado a a verificare i mie pre-order e mi accorgo che il mio pre-ordine dell'edizione italiana, con tanto di copertina localizzata con il logo 3D, è stato cancellato e non è più presente la pagina di amazon relativa all'edizione 3D nostrana di PETS 2
ecco il link originale: https://www.amazon.it/gp/product/B07SRY59KT/
ora anche su dvdstore prezzo un po più al ribasso
(forse edizione senza il quaderno di viaggio di Peter Parker)
L'EAN corrisponde alla ASIN, è lo stesso articolo: è probabile che amazon abbasserà il prezzo, ora che è arrivato anche su altri shop
bene quindi il ragnetto di quartiere avrà ancora il 3D ...io lo piglio e me lo godo :)
Godiamocelo perché mi sa tanto che sarà l'ultimo 3D che vedremo :(Non sei l'unicosu ibs è ancora a listino e prenotabile, ma la ricerca dell'EAN su amazon non dà in effetti alcun risultato, e non c'è nemmeno su dvd-store e LaF :fagiano:Citazione:
PETS 2, vado a a verificare i mie pre-order e mi accorgo che il mio pre-ordine dell'edizione italiana, con tanto di copertina localizzata con il logo 3D, è stato cancellato e non è più presente la pagina di amazon relativa all'edizione 3D nostrana di PETS 2
Non saprei, ho una brutta sensazione, ma non chiedermi perché: spero di sbagliarmi, anche perché hanno appena aperto la prima sala IMAX 3D di Roma, e vorrei godermela un po' :(
Qualcuno ha preso un'edizione 3D di Shazam! di UK/FRA/SPA/GER? Su dvdcompare.net dicono che ci sono i subs italiani (su tutte le edizioni che condividono lo stesso disco), ma personalmente ci credo poco: qualcuno può verificare?
Chiedo cortesemente a questo club di amanti del 3D di evitare di continuare a postare recensioni negative dei BluRay su Amazon perché gli editori hanno deciso di non pubblicare titoli tridimensionali in Italia: non serve a nulla e non date un servizio a nessuno, create confusione ai consumatori (ho visto recensioni di prodotti acquistati all'estero), spero non crediate che gli editori riportino il 3D in Italia perché terrorizzati dalle vostre recensioni, ma soprattutto abbiate almeno un po' di coraggio evitando firma con i nickname (alcuni sono gli stessi usati qui), nomi di fantasia o privi di cognome.
Per favore, basta.