Una domanda: nella sezione blu ray con audio ita nel mondo significa che tutti i titoli elencati hanno anche audio italiano giusto? Per esempio su harry potter 7 c'è scritto (anche in DE) ma se lo prendo in uk lo trovo l'ita??
Visualizzazione Stampabile
Una domanda: nella sezione blu ray con audio ita nel mondo significa che tutti i titoli elencati hanno anche audio italiano giusto? Per esempio su harry potter 7 c'è scritto (anche in DE) ma se lo prendo in uk lo trovo l'ita??
se non è scritto fra parentesi il paese dove lo cerchi la lingua italiana non c'è !! comunque alla fine della lista ci sono le istruzioni per codificare ciò che jimbo ha scritto!!;)
Ok quindi tra parentesi c'è scritto il paese estero dove è presente la lingua. Altrimenti mi frego, ok. Ps io credevo l'avesse scritto all'inizio come decodificare la lista :D
Mi chiedo se non sarebbe il caso di metterle all'inizio, visto che nessuno evidentemente le legge :asd:
Qui in Francia è uscito il BD di 8 e 1/2, ha i sottotitoli francesi eliminabili? L'ho visto a 19.90€.
Grazie
Come mai a differenza degli altri Harry Potter quest'ultimo nella versione UK non ha l'italiano? :mad:
sai che non sarebbe male come idea!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
guarda mi ci sono incazzato veramente come una bestia...mi sarei preso senz'altro la steel in uk :mad:Citazione:
Originariamente scritto da DeepPurple78
Ciao,
qualcuno sa il motivo per cui se si cerca di acquistare BAND OF BROTHERS da Amazon.de, il sito non lo permette?
C'è qualche modo per riuscire ad acquistarlo? Grazie
pensa te quanto mi sono inca... io quando ho saputo che la sesta stagione di Lost UK non aveva l'ITA (al contrario delle prime 5)Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Forse dovresti essere più preciso nello specificare sia quale versione (o prezzo), stai tentando di acquistare, sia dove si blocca il processo (non lo inserisce nel carrello....non lo spedisce all'indirizzo specificato...non porta a termine l'ultima schermata dove accetti il prezzo finale...ecc). ;)Citazione:
Originariamente scritto da bluesman
Luca
Hai ragione, scusami.
Lo mette nel carrello ma non ti permette di andare alla schermata successiva. Io di tedesco non capisco nulla e col traduttore ho solo capito che non è possibile acquistarlo.
questo è il link del prodotto:
http://www.amazon.de/Band-Brothers-B...5626706&sr=8-1
grazie.
Luca
Se il traduttore non si sbaglia mi sa che è vietata la vendita ad utenti minorenni: non so come funzioni la registrazione su amazon.de, ma se sei minorenne ed hai dovuto inserire la data di nascita per registrarti, può essere che il problema sia quello :fagiano:
Ero minorenne circa 22 anni fa! :D
Mah! riproverò ma non riesco a comprendere dove sia il problema.
Comunque grazie.
in che senso ?Citazione:
Originariamente scritto da bluesman
Io ho provato e va alla schermata normale di avvio della procedura di acquisto.
Naturalmente devi essere registrato su amazon ...