Prova a lasciare il vpr con la lampada su Brilliant per qualche ora e poi riportala su ECO.
Avevamo un problema simile sui panasonic e così si risolveva.
Visualizzazione Stampabile
Prova a lasciare il vpr con la lampada su Brilliant per qualche ora e poi riportala su ECO.
Avevamo un problema simile sui panasonic e così si risolveva.
Grazie nemo, proverò così!
Ho provato anche nel modo consigliato da nemo...ma tornando alla modalità standard dopo un po' il problema ritorna...
ho contattato allora l'assistenza optoma che mi ha risposto dicendo che potrebbe essere un problema di lampada (che sottoalimentata non mantiene correttamente l'innesco generando lo sfarfallio), ma potrebbe anche essere difettoso l'alimentatore lampada stesso.
lo invierò pertanto in laboratorio (a carico dell'assistenza) per un controllo ed eventuale riparazione...
dato che è nuovo di 3 settimane
speriamo facciano presto...
bye!
mi volevo associare al gruppo, ho appena letto che è stato spedito! non vedo l'ora, veramente avevo letto una recensione su in sito francese che dava un 6! ma sono convinto che deve essere un denigratore del prodotto, cmq appena arriva vi scrivo le mie impressioni. cmq complimenti per il forum di altissimo livello
Intanto benvenuto!Citazione:
Originariamente scritto da yur68i
Poi guarda, secondo me dipende dal proprio standard qualitativo: è ovvio che se uno è abituato a proiettori fullhd da 2-3000€ il nostro optoma risulta solo sufficiente.
Spesso invece le recensioni più utili sono quelle di utenti con gli stessi obbiettivi e con situazioni più o meno simili come puoi aver trovato su questo forum!
Vedrai che non te ne pentirai...è davvero un ottimo prodotto!
ciao:D
quoto Miche87!
Spesso un prodotto viene "trattato male" solo perchè si è possessori della macchina diretta concorrente o perchè ormai si è abituati a maggiore qualità; quando invece la miglior cosa è immedesimarsi nella parte di colui che si avvicina a questo fantastico mondo per la prima volta! In parole povere ci vuole + OGGETTIVITA'! ;)
@yur68i
Vai tranquillo, vedrai che spettacolo! Facci sapere le tue impressioni quando ti sarà arrivato!
Benvenuto nella famiglia!!:cincin: :cincin:
Benvenuto yur ! :D
e per il nostro mostriciattolo hip hip urrà !
ragazzi è arrivato, azz è piccolo fuori ma dentro deve essere incredibile, luminosità perfetta, qualità video inimaginabile, appena l'ho visto ho detto deve essere un giocattolino, ma quale è una cosa seria, provato al momento con un portatile, vedere le foto è incredibile, e poi un videoregistratore per vedere la tv, segnale composito si vede molto meglio di alcuni tv lcd full hd! non l'avrei mai detto, ho visto qualche scena da qualche dvd non ha incertezze fluido dettagliato considerando il prezzo è sicuramente un ottimo prodotto, non vedo l'ora di provarlo con un lettore dvd, e a questo punto credo ci vorrebbe un bel sintonizzatore digitale terrestre come i cristiani, suggerimenti? ah l'ho provato su uno schermo 4:3 vecchissimo pensate lo usavo circa 20 anni fa per vedere le diapositive! certo è piccolino 120 x 120! sto intanto pensando di fare uno schermo con un lenzuolo da 250 x quello che viene e poi passare ad uno schermo più serio, per il momento è tutto vi tengo aggiornati, notte.
Oltre ad essere uno dei migliori come rapporto qualità prezzo e quello che in assoluto ha mantenuto il valore nel tempo: in dieci mesi è calato di solo 50 euro. :D Ottimo se considerate che ci sono vpr che un anno fa costavano quasi il doppio rispetto ad oggi :cool:
ciao a tutti sono in attesa dell'arrivo del vpr.
istallandolo a soffitto, ho una distanza di circa sei metri dall'uscita del decoder sky hd.
ho cercato un cavo di tale lunghezza ma praticamente è una jungla....sapreste dirmi la sigla giusta da cercare, dove cercare (siti che conoscete che li vendono) e soprattutto darmi delle indicazioni, dato che ho visto prezzi esorbitanti!!!
grazie
cavi HDMI-HDMI DA 10mt si vendono anche sotto i 30 euro praticamente ovunque!;)
domanda alquanto banale:what: :what:
allora a breve doverei comprare il decoder ipbox 910 hd ovviamente lo collegherei al vpr in hdmi ma questo è già occupato dalla ps3, il cavo 10 metri parte dal vpr ed arriva alla ps3, io vorrei comprare un hub/swithc hdmi che dal cavo di 10 metri si sdoppia andando con due cavetti hdmi alla ps3 e al decoder. Questa cosa si può fare??:confused: :confused:
si c'è un sacco di roba del genere ( anche a bassissimo costo: meno di 20 euro) su internet. Con 2 ingressi Hdmi e una uscita. In molti di questi Switch, si puo' selezionare l'ingresso (dei 2 disponibili) semplicemente premendo un bottoncino! ;)
ieri mi è arrivato......devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla luminosità, forse la definizione rispetto al panasonic che avevo è un pochino, ma dico pochino pochino, peggiore o forse la tanta luminosità in piu' mette maggiormente in risalto la cosa.
comunque sono soddisfatto anche se l''hd ancora l'ho provato poco, ma comunque ho dovuto istallare un cavo da 10 mt e sicuramente si perderà un po' di qualità rispetto ad uno standard.
p.s. effetto rainbow assente;)