Qualcuno sa per caso se la PS3 potrà mai inviare in Bitstream le codifiche audio in HD? Grazie:)
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa per caso se la PS3 potrà mai inviare in Bitstream le codifiche audio in HD? Grazie:)
NO!!!!
L'abbiamo detto 100 volte. ;)
Non ha l'Hardware sufficente.
scusate :D grazie!!
ciao a tutti
che voi sappiate tutti i file .avi sono riproducibili sulla PS3?
Io ho un file .avi appunto di 1,5 GB che non riesco a riprodurre (errore 800281C) e non me lo so spiegare!!!
Help
ciao
Ridenicolo
non tutti, quelli "rippati" con un vecchio codec non vengono letti dalla PS3.
Ciao Radical,Citazione:
Originariamente scritto da Radical
grazie per la tua risposta.
Conosci per caso qualche programma che possa re-encodare il file in modo da renderlo leggibile dalla Play, o qualche altra "magia" che lo renda possibile?
Ciao e grazie 1000
Su AF digitale di questo mese presentano un nuovo accessorio della console. Si tratta di un piccolo ricevitore DVB-T in MPEG2 da collegare tramite USB con possibilità di operare in multitasking. Cioè nel frattempo che si gioca e/o si guarda un film la registrazione può avvenire in background. Penso sia comodo in determinate situazioni e il costo non è elevato ( 99,99 E). E' aggiornabile tramite connessione internet. I dolori arrivano per le trasmissioni in HD (vivo in Sardegna e a me avrebbe fatto comodo) in quanto non decodifica i segnali MPEG4 e la mancanza di un ritorno del cavo d'antenna verso la tv. Se dovessero fare una release successiva dovrebbero correggere queste due cose e magari includerci anche uno slot per cam/pay per view. Praticamente con questo tuner sd e software di video recording la ps3 diventa un Media Center.
Voi che ne pensate??
Ciao
Stai parlando della PLAY TV. ;) Sono mesi che se ne parla.
Si, ho visto alcuni vecchi post, grazie.
Ma notizie su decoder HD??!
Basta mettere uno sdoppiatore all'uscita dell'antenna e il gioco è fatto, un cavo lo mandi alla PS3 ed uno alla tv.
Sapete se con i nuovi firmware la PS3 diventa compatibile con l'iPhone? Ho letto da qualche parte che avevano l'intenzione di farlo...
Citazione:
Originariamente scritto da ridenicolo
.. un qualsiasi SW che sia in grado di riprocessare il file creando un .avi... Il Web ne è pieno...
Ovviamente la perdita di qualità è dietro l'angolo.
Ciao a tutti, ieri per la seconda volta dopo aver cambiato l'hd nella ps3, quando la accendo si sente la solita musichetta d'apertura, la scritta sony computer etertainement, dopodiche' rimane lo schermo con l'onda del menu' e nient'altro, dopo alcuni secondi compare un messaggio che mi dice: Impossibile avviare il sistema. Impossibile riconoscere il disco fisso. Ho dovuto spegnere e riavviare, fortunatamente è tutto ok.
Inoltre non me l'ha fatto appena cambiato l'hd ma due giorni dopo, poi per altri due giorni tutto ok e ieri sera di nuovo. E' strano perchè appunto riavviando per la seconda volta parte tutto e va tutto!
Ho spento e riavviato poi un'altro paio di volte per provare se mi ripresentava il problema ma niente.
A qualcuno di voi e' successo qualcosa del genere?
Non vorrei avere esagerato nel mettere un 320gb secondo voi puo' dipendere dall'hd troppo grosso?
Il mio modello e': Seagate momentus 5004.5 2,5" SATA 320GB.
Puo' essere forse che e' un'interfaccia SATA 3Gbit/s e allora sata 2?
questo e' il link del prodotto http://www.seagate.com/www/it-it/pro...mentus_5400.5/
Piacevolmente sorpreso, giovedi pomeriggio, 5 giorni lavorativi dopo, il centro assistenza :ave: mi comunica che e' arrivata la mia "nuova" ps3. Le plastiche dello chassis, una volta rimossa la pellicola adesiva, sono immacolate e guardando attraverso le feritoie il dissipatore e' pulito ma, malgrado questo, la sostituzione con un apparecchio di cui non conosco le ore di funzionamento mi lascia comunque un po' l'amaro in bocca. Ma tant'e'!Citazione:
Originariamente scritto da shado67
Meglio pensare solo ad usarla.;)
Ero tentato di prendere un mediacenter per riversarci dentro tutti i miei cd (ca. 300), poi ho pensato... ho la ps3 potrei farlo li no? Allora ho ordinato un hd da 500 gb per sostituire quello originale perchè quelli esterni usb trovo siano un po' lenti nel mostrare la lista dei brani. Ho visto che la consolle recupera le informazioni e salva i cd in diversi formati e quello migliore mi sembra sia AAC 320kbps. Se volessi salvarli in formato lossless dovrei usare per forza il pc e trasferirli in seguito sulla ps3 vero?
Ancora non ho mai provato a collegare la consolle in streaming con il pc, è possibile copiare i files (da pc a ps3) oltre che guardarli con questo tipo di connessione?
Ciao