Si certo!Ma la vedo come una soluzione "Castrata"!Ma in ogni caso meglio del joypad!:D
Visualizzazione Stampabile
Si certo!Ma la vedo come una soluzione "Castrata"!Ma in ogni caso meglio del joypad!:D
Sinceramente io mi trovo benissimo con il telecomando originale per la PS3, dal quale posso anche tranquillamente accenderla e spegnerla.
La console non lo sò..... di sicuro spegne il sistema :DCitazione:
Originariamente scritto da mammabella
ciao :cool:
Non credo sia solo quello.... perchè si potrebbe scaricare la "licenza" dalla rete anche con la PS3... No ??Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Io ho Hero..... e non riesco a vederlo neanche con pc :eek: :( Anzi se qualcuno mi può dare delle dritte glie ne sarei grato.
Finalmente è arrivato il nuovo Onkyo e ho fatto delle prove con l'audio HD: con il PCM tutto a posto... un salto spettacoloso:D :D
Passando al DolbyHD invece c'è qualcosa che non torna: ho usato il disco test della dolby regalato da AvMagazine e incredibile cambiando il settaggio di uscita della play3 da Bitstrea a PCM per ascoltare il nuovo formato succede il CONTRARIO di quello che dovrebbe essere:
Quando setto Bitstream (la PS3 fa vedere che viene estratto solo il DD normale a circa 600K) il suono è molto più forte, i bassi potenti. Se metto (come dovrebbe essere) PCM sulla PS3 (che infatti mi indica 3-4M di audio e l'Onkyo MULTICHANNEL) il suono si siede in maniera decisa, sia a livello globale che sui bassi perdendo di profondità :cry: .... esattamente il contrario di quello che è... magari un bug della PS3 che setta il contrario di quello indicato?
Oppure ci sono dei settaggi particolari sull'entrata Multichannel... ma io non li ho trovati...
Qualcuno ha fatto delle prove???? :confused: :confused:
Ciao, se può esserti utile grazie all'aiuto degli utenti del forum ho risolto mettendo la ps3 in bitstrea ed ho sbaffato tutte le indicazioni PCM etc... nell'impostazione audio "sempre della PS3" ed ecco che non mi appare più la scritta Multichannel... ma solo DD e DTS..
PS ho collegato la PS3 con un cavo HDMI...
Io credo che sia un problema di decodifica da parte della ps3.
@maxgalia
ma così ti perdi ciò che il truehd dovrebbe darti in più.
Anche a me il dolby TRUE HD ha deluso...(magari se fosse stato decodificato dal mio ampli no!!) proprio oggi ho visto resident evil Extintion.... niente a che vedere con per esempio Underworld evolution in pcm.
la cosa più sensata,ma scomoda,è cambiare le impostazioni dalla ps3 in base a ciò che ascoltiamo
ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno ha notizie sul aggiornamento 2.20 per la ps3 disponibile sul sito....
grazie a tutti....:D
Quando uso DVD con dolby TRUE HD "anche se raramente" metto la PS3 in PCM... sinceramente mi seccava di vedere la scritta "multicanale" sul display del mio sinto quindi ho preferito l'impostazione di base DD e DTS... chi sà se a breve la sony ci regali un aggiornamento anche audio per non smanettare piu con la nostra PS3...
Scusate la domanda ma ho un problema.
Ho fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware ed ho provato a scaricare (legalmente) un po di trailer di film a 720p in formato wmv. Si vedono perfettamente ma non sento l'audio. Qualcuno di voi ha provato e sa dov'è il problema?
P.S. ampli collegato in ottico
Problema noto .... :rolleyes:
Se cerchi in rete ci sono fiumi di post sul tema ... :cry:
Al momento, pare che la PS3 NON digerisce l'Audio 5.1 incapsulato nei WMV ... :mad:
L'unica soluzione, al momento, è convertirli facendo attenzione a settare la conversione Audio in AAC Stereo ... :rolleyes:
Questa è la soluzione più rapida ...
Altrimenti è lunga ... :rolleyes:
Vanno divisi Video e Audio, poi va convertito l'Audio e poi rimessi insieme Audio e video ... un lavoraccio :mad:
Vabbè, visto che non è una cosa fondamentale mi sa che conviene aspettare prossimi aggiornamenti. Prima o poi lo risolveranno questo "bug", giusto?
Grazie
Ad oggi no.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
OT ON
Metti il disco nel pc. Con Esplora risorse apri il wmv-hd e fai doppio click su licgen.exe.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Poi avvia tranquillamente il film e vedrai che parte ;)
oT OFF