Compatibilità Harmony One Telecomando per IOFF power
Buongiorno a tutti,
qualcuno sa se nel DB (non sono riuscito a trovarlo) c'è anche la compatibilità per il famoso interruttore "spegni standby" IOFF ?
http://www.ioff-power.eu/
Oppure, alternativamente, per un altro dispositivo analogo in modo da gestire - oltre a tutta la catena audio/video - anche il dispositivo che va ad interrompere l'alimentazione a tutti i componenti dell'impianto :)
grazie anticipatamente.
alcuni chiarimenti da neofita...
Ciao a tutti,
alcune delucidazioni (ho l’harmony one da soli 2 giorni per cui sicuramente devo imparare, e tanto :( )
1. Non c’è una spia che mi avverte quando la carica è completa ? Devo controllare io, illuminando il display ? L’ho tenuto in carica circa 10 ore la prima volta senza vedere nulla…
2. Qualcuno comanda un NMT/Media Center Linux based ? Il Popcorn Hour infatti – come appunto tutti i linux based – per spegnersi non basta premere “off” ma è necessaria la sequenza “off” + “delete” (per il kill dei processi ed il successivo shut-down): l’harmony non sembra effettuare tale sequenza (posso impostarla manualmente io ?)…
3. Nella schermata SW (su PC) “personalizza pulsanti” “pulsanti aggiuntivi” a cosa servono le frecce ? Come faccio ad associare ad 1 pulsante del telecomando harmony la funzione (es. “delete”) del telecomando di altro dispositivo, non presente sull’harmony ?
4. Come mai il sistema mi “forza” ad impostare un ingresso anche sul Media Center (PCH) quando non è necessario e la imposto direttamente sull’ampli ??
Scusate le domande sciocche, forse ho bisogno solo di un po’ di rodaggio….:rolleyes: :confused: