Mh, non penso perché era presente anche con i giocatori fermi.Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
Comunque in altre partite non ho visto la cosa.
Sabato sera se si riproporrà farò una foto.
Un salutone.
Visualizzazione Stampabile
Mh, non penso perché era presente anche con i giocatori fermi.Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
Comunque in altre partite non ho visto la cosa.
Sabato sera se si riproporrà farò una foto.
Un salutone.
Ciao a tutti
Sono un felicissimo possesore di una 37pv60 che mi sta dando tante soddisfazioni (penso di essere stato uno dei primi acquirenti di questo TV) attualmente ubicato nella seconda casa. Per la prima casa sto cercando una TV e credo proprio che anche questa volta la scelta ricaderà su un ottimo prodotto Panasonic. Direi che il prodotto che fa per me è proprio questo 42pz70. Ne ho sempre sentito parlare molto bene e anche nell' ultimo numero di AFDigitale nella rassegna di 12 TV Full HD, a parte l' inarrivabile (anche nel prezzo) Piooner il 42pz70 batte tranquillamente tutti gli altri contendenti della rassegna sia in SD (e questo è piuttosto nomale visto che le altre TV erano LCD) ma anche in HD. Sulla rivista non vengono sottolineati grossi difetti ma solo un contrasto reale un pochino basso ma per il resto risulta essere un ottimo TV quasi perfetto. Leggendo sul forum, però, non sembra che la gente sia cosi entusiasta di questa TV. In un altro topic leggo che il processore è quello della vecchia serie overckloccato per gestire 1920x1080 e che pertanto risulta sottosimensionato e fa fatica, che l' elettronica è scadente e nel topic sui nuovi pannelli G11 leggo utenti che sperano che venga fatto un lavoro diverso rispetto alla serie pz. A sto punto chi ha ragione? AFDigitale che ne parla egregiamente oppure questi utenti che trovano diversi difetti? grazie
P.S. come se la cava con il 1080p24p? grazie
Veramente se ne parla parecchio bene del PZ70(l'elettronica scadente è quella del PZ700),che poi si speri che alcuni limiti vengano eliminati con la nuova serie,mi pare normalissimo.
Con il 24p se la cava abbastanza bene,ma qualche scatto c'è.
Quindi conviene utilizzare il lettore HD-DVD a 50Hz? mi consigiliate l' acquisto (considerate che vengo da un 37pv60)
No,non conviene e sinceramente io un PZ70,se non avessi proprio fretta,adesso non lo comprerei: nel giro di nemmeno 4 mesi escono i PZ85,i PZ80 ed i PZ800(non ho ancora capito se da noi usciranno anche i PZ850,ma il discorso cambierebbe poco).
Si ma tenete presente che io piu di 1200 € non posso spendere quindii pz85 ecc me li posso scordare!
A 1300€ devi arrivarci: non ho visto il PZ70 a meno neanche nei negozi online.
Comunque,a questo punto,decisamente non puoi che puntare sul PZ70(anche se,secondo me,ti converrebbe fare qualche sforzo in più e puntare sulla nuova serie).
On line lo si trova a 1300 circa. NON posso fare nessun tipo di sforzo per arrivare a piu di 1300...anzi già 1300 è uno sforzo davvero grande! Quindi sto cercando di capire se questo pz70 può fare al caso mio visto che lo utilizzerei con sKy (SD e HD) e con DVD e HD-DVD
Allora vai tranquillo: il PZ70 è la seconda miglior tv in circolazione,a mio avviso,dietro solo ai pioneer.
Gli lcd sono piuttosto indietro,come prestazioni ;).
Vorrei acquistarlo anch'io il PZ70, però si trova a 1.300 solo online mentre in negozio oscilla attorno ai 1.500, quindi sto valutando se attendere ancora un po e prendere il PZ80 che verrebbe via a circa 1.600 (il sito panasonic lo da in preordine a 1.599 $). L'unica incognita che mi frena è che potrei essere un beta tester come i primi acquirenti dei PZ700 che hanno speso di più ed alla fine ottenuto di meno...:mad:
P.S.
Sembra che i PZ800 distribuiti in europa non saranno THX certified!
1599 DOLLARI è un bel prezzo:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Picard
saluti
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
cazzarola sono d'accordo con te.....
ieri e oggi ho usato la ps3 con burnout... fantastico... nessuna stampata che io vada... lo uso in cinema/calda con i filtri in off.... e' fantastico a dir poco.....
ora vi chiedo! mi sono masterizzato un video di 10minuti che fa girare un'immagine bianca/grigia/nera di continuo.... mi hanno detto di farla girare ogni tanto cosi si "pulisce" il plasma....
e' vera sta cosa?
Si, diciamo che sono ancora congetture, ma la realtà non dovrebbe essere molto distante, il 42PZ77 (che equivale al nostro PZ70) viene venduto a 1.799 $.
Se non riscontri la presenza di qualche fenomeno di ritenzione dell'immagine,puoi farne a meno,anche se,magari,attuare una qualunque procedura di pulizia video(va bene anche un canale non sintonizzato col classico effetto neve)ogni tanto male non fa.Citazione:
Originariamente scritto da crasydemon
infatti .. ogni tanto lo faro! diciamo una mezzora ogni tanto... x ora, anche se poco , x quello che ho giocato pare tutto ok....Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
e cmq sto plasma e' fenomenale....