ma anche il Popcorn soffre di surriscaldamento?
Non ho preso il TvIX M-6500A proprio per questo anche se sulla carta era migliore!
Visualizzazione Stampabile
ma anche il Popcorn soffre di surriscaldamento?
Non ho preso il TvIX M-6500A proprio per questo anche se sulla carta era migliore!
Di surriscaldamento no, tieni presente che ha lo stesso chip del 6500a, monta anche un dissipatore (che non ha il dvico in piu' il chip si trova a 3mm dal trasformatore) per permettere un facile scambio di calore.
Che io sappia nessuno si è lamentato di blocchi dovuti al calore eccessivo, sono state effettuate prove con termometri e si è visto che in alcune circostanze con dischi da 3,5" capienti si raggiungono i 70C° ad unità chiusa.
Ragazzi ma anche a voi non funzionano i filmati da youtube?
perchè io qualunque filmato faccia avviare mi dice dopo pochi secondi che non è possibile avviare il filmato....
A me vanno benissimo...
Controlla il cavo di rete ed eventualmente disabilita il firewall di windows.Citazione:
Originariamente scritto da Giotaros
...ammesso che tu stia usando windows. :)
raga, non ho ricevuto risposte sui files che sul pc vengono riprodotti benissimo mentre sul popcornhour non va l'audio(il video invece è perfetto).
mi è successo sia con .AVI che con .MKV ...il video è ok ma l'audio è muto! :-(
popcornhour collegato con uscite analogiche(video in s-vhs e audio rca) a tv 29 Pollici crt.
ieri per curiosità ho provato sul mio schifosissimo dvd/dvix Player Nortek NDVX-200 (chipset Mediatek MT1389DE) i files che sul popcornhour non vanno.
ebbene, sul nortek il video ovviamente fa schifo(sembra studiato per evidenziare gli artefatti da compressione) ma l'audio risulta perfetto!
in pratica uno schifosissimo lettore dvd/dvix da 50 euro(di almeno 3 anni fa) riesce a riprodurre tranquillamente i dvix che il mio Popcornhour non riesce a digerire(manca l'audio).
in particolare parlo di buona parte delle puntate di west wing 5x,che speravo di potermi rivedere con calma(mannaggia a me e a quando non le ho registrate personalmente).
Qualcuno di voi sarebbe disposto a farsi passare uno o due di questi miei files per vedere se sul vostro Popcornhour si vedono(e soprattutto sentono) bene?
ho il terrore che sia il mio Popcornhour ad essere difettato. :-(
grazie mille
Hai controllato se è attivo il decodig ac3?
E' in spedizione il mio popcorn, dovrebbe arrivarmi domani.
Ho deciso per ora di nn comprare un Ap wireless per la mia rete domestica, ma di aspettare il supporto usb wifi-n disponibile tra un mese.
Visto che voglio sfruttare anche la rete per il trasferimento files e funzioni torrent, ho pensato di collegarlo saltuarimente (diciamo alla bisogna) al mio monitor (che si trova vicino al router) del pc 1680x1050 provvisto di ingresso dvi(hdcp), per fare cio' mi sono procurato un adattatore maschio dvi-hdmi.
Volevo sapere se il cambio tra tv ldc fullhd e monitor hd ready poteva creare dei problemi oppure il popcorn riconosce automaticamente entrambi i formati?
ciao a tutti....ieri mi è arrivato il PH e subito l'ho collegato al mio plasma tramite cavo hdmi per provarlo....apeena attaccato si è acceso regolarmente...allora sono andato in setup-maintennance per aggiornare il firware ma ho cliccato su "RESET TO FACTORY SETTINGS" e..schermo nero...ho aspettato 5 min. ma niente,ho staccato e riattaccato la spina e inizialmente compare la scritta popcorn loading per circa 30 sec. e poi schermo nero....così per tante volte riaccendendolo...cosa è successo?non mi dite che è difettoso.....
(un'altra cosa....ma quando è acceso la spia è verde o rossa?)
ciao e grazie.
Bah sembra che forse invii segnale video in composite
ecco le combinazioni da telecomando rapide per settare la modalità Tv
Aspetta l'avvio (circa 3 min)
TV Mode
- TV Mode + 0 = Auto TV mode
- TV Mode + 1 = Component/Composite NTSC 480i
- TV Mode + 2 = Component/Composite PAL 576i
- TV Mode + 3 = reserved
- TV Mode + 4 = HDMI/Component 720p50
- TV Mode + 5 = HDMI/Component 1080i50
- TV Mode + 6 = HDMI/Component 1080p50
- TV Mode + 7 = HDMI/Component 720p60
- TV Mode + 8 = HDMI/Component 1080i60
- TV Mode + 9 = HDMI/Component 1080p60
Prova anche a fare cosi per impostare l'hdmi (guida tratta dal wiki)
There is no video signal detected with HDMI connection during initial setup.
Workaround steps:
1. Connect your NMT to the Composite input of your TV
2. Boot up and you should see first boot up logo
3. Wait until the screen goes blank
4. Press TV Mode + 1 for NTSC or TV Mode + 2 for PAL
5. If you see the color menu in Composite try to set the HDMI output at Setup -> Audio/Video and do a save.
6. Connect your NMT to an HDMI input of your TV.
7. Power up NMT
Se non dovesse funzionare prova a fare un reset dal telecomando
Press Power + Eject button
Poi togli la spina dalla corrente e la rimetti.
Dai nn credo si sia rotto..;)
grazie "riflessivo" effettivamente ho provato coi tasti tv mode-zero in contemporanea e ora sembra ok...
ciao a tutti
qualcuno sa se è possibile, e non ci sono controindicazioni a collegare un DVD rom interno per pc al posto dell'hard disk interno? (e ovviamente se funziona...)
dovrebbe funzionare ho visto delle foto di chi è riuscito a collegare con vari artifizi sia hd che dvd rom ovviamente in master e slave.
Ragazzi, avete scaricato il nuovo firm? Io l'ho installato, ma il problema maggiore che avevo, ovvero il formato 4/3 a 1080i 50hz continua a non funzionare. Help me please!
ma è nuovo di oggi? ieri sera non mi ha segnalato nuovi fw.
mandi
Paolo