32LB76 ? ..che ha di diverso dal 75 ?Citazione:
Originariamente scritto da elobo
Visualizzazione Stampabile
32LB76 ? ..che ha di diverso dal 75 ?Citazione:
Originariamente scritto da elobo
No per schermo multiplo intendevo che quando collego il portatile (vista) con hdmi al 32lb75, anche se dalla scheda video imposto come schermo il solo lcd, mi escono però sempre accesi entrambi gli schermi, cioè lo schermo del portatile e dell'lcd contemporaneamente.Citazione:
Originariamente scritto da pcxz
Cioè non riesco a impostare come schermo il solo lcd.
Mentre (poichè sullo stesso portatile ho anche xp) se collego il portatile con xp e hdmi tutto funziona bene.
Cmq col collegamente VGA va tutto bene sia con vista che con xp e credo sia il collegamento migliore tra pc e lcd! ;)
Invece la funzione PiP io non lo so se c'è sul 32lb75?? :confused:
C'è qualcuno che l'ha usata e può darci conferma...
Attualmente io ho un telecomando sbagliato del 32lb75... infatti mi è uscito un telecomando sbagliato dalla confezione dell lcd :eekk:
Infatti sul telecomando che ho io mancano i tasti del televideo e forse anche altri tasti.. :eek: :eekk: :doh:
Sono andato in assistenza e mi hanno ordinato il telecomando giusto :)
Potete mandarmi una foto del telecomando del 32lb75?
Grazie mille ciao
Ho scritto alla LG per avere conferma, ..sentiamo che dicono ..per ora mi hanno risposto dicendo:Citazione:
Originariamente scritto da Antonio76
"..La informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la Sua richiesta all'ufficio di competenza, aprendo presso la nostra Assistenza Clienti una pratica interna. Appena ottenuta risposta La contatteremo in proposito ..."
Se si va' sul loro sito alla sezione del 32LB75 c'e' chiaramente specificato che ha quell'opzione (PiP PC/TV ..con sorgente esterna in HDMI)
Appena so' qualcosa lo posto qui'.
Salve a tutti anche io sono in posseesso del tv in oggetto comprato a gennaio da euronics, da ieri sera non mi funziona più il telecomando ho cambiato le batterie niente da fare però la spia in alto a dx con scritto TV si accende che devo fare, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Maurizio
Capitolo ronzio:
ieri vedendo un film attraverso il mio laptop collegato in VGA e l'audio via jack 3.5mm, a bassi volumi era piuttosto evidente (si sentiva soprattutto nei dialoghi).
Volevo sapere se è un difetto risolvibile o proprio un problema della tv che non si può risolvere.
Thx
PS Ho un32lb76
Mi é´ successo un paio di volte. Ho staccato la corrente della TV e tutto ok. Ma non so da cosa dipenda.Citazione:
Originariamente scritto da maurizio71
vorrei prendere questa tv..a 520...me la consigliate veramente?
il mo utilizzo:
- ps3 giochi
- ps3 film mkv convertiti
- collegamento con sk video (s-video , dvi )
- tv DTT
- decoder DTT per MHP per vedere le partite
che mi dite? dove rende piu e dove rende meno? vale la pena prenderlo?..quali sono le principali differenze rispetto al serie scarlett??
ho la tv in firma [LG] 32LB75:
è senza il jack 3,5'' delle cuffie IN USCITA...credo si chiami AUX
ha solo l'uscita ottica TOSLINK (credo con protocollo S/PDIF)
ho collegato su
pc con dvi->hdmi + audio in rgb/dvi.(.....sarebbe lo jack da 3,5'' che si usa per le cuffie....credo sempre l'AUX...solo ke è solo in e funziona solo per l'hdmi/dvi1 o vga(PC))
xbox360 con hdmi
xbox1 con component
vorrei acquistare un "coso" che permetta di sfruttare le casse e il sub x tutto.
ho paura che comprandolo a ***** poi non va bene ....tipo non cè l'ingresso audio digitale ottico(che è la sola uscita audio che posso portare fuori dal tv).....e quindi non saprei dove collegarlo.
inoltre non so se la mia tv(lg 32lb75) veicola tutto l'audio sull'uscita ottica digitale.
non mi serve sta grande potenza ma vorrei il sub x sentire i bassi.
un 5.1 di fascia bassa a me va bene ....gia 200wrms sono tanti
vorrei spendere pochissimo.
ci vuole per forza il sinto ampli?
non ho trovato nessuno che mi ha saputo dire i ""PEZZI"" che ci vogliono.
ovviamente le 5 casse e il sub....
ma il resto?
il sub deve essere attivo o passivo?
dove e come li collego?
mi hanno detto che esistono adattatori scart rgb che permettono di ottenere l'AUX OUT che la mia tv non ha.....insomma , quella per collegare le cuffie.(costa 5 euro sotto casa mia....ma serve?che vantaggi avrei ...?)
con questa uscita potrei fare un 5.1 + economico....o mi conviene buttarmi sull'uscita ottica?
credevo che bastava spendere tipo 60e per i satelliti e il sub, collegarli all'ottica e via....ma nn pè cosi giuto??
non ho chiara l'idea di che è e a cosa serva l'amplificatore....
1.ci vuole sempre?(credo di si)
2.i modelli senza lo hanno integrato nel sub?(credo di si)
3.i sateliti si collegano al sinto amplif. o al sub(se l'amplif è integrato?) (credo di si)
vabbe...datemi quake indicazione cosi posso farvi altre domande + indirizzate.
grazie
salve a tutti:D
bellissimo forum questo ^_^
ho letto un pò le info che avete dato e mi sono convinto a comprare il tv lg 32lb75 :D
leggendo un pò di pagine ho visto i settaggi per la ps3... anche se li ho provati e non sono stato molto soddisfatto (sui giochi). ora volevo sapere se qualcuno può dirmi che settaggi imposta per giocare su ps3... gliene sarei molto grato.
grazie mille in anticipo
Ciao ragazzi, sono anche io da 2 giorni un felice possessore del bellissimo lg 32lb76. Tutto perfetto si vede da favola con qualsiasi sorgente però ho notato una cosa strana, premetto che ho collegato solo un lettore dvd e quando vado a selezionare dal telecomando la sorgente(input) AV1 e poi TV mi dà la stessa cosa ovvero visualizza la schermata iniziale del lettore dvd.
Poi però quando sono su TV e sposto canale ritorna tutto normale, dove su TV mi dà i canali in analogico e su AV1 il lettore DVD.
Desideravo sapere se già a qualcuno è capitata la stessa cosa oppure se è un piccolo difetto.
Grazie a tutti anticipatamente.
...prova a vedere se questo "coso" fa al caso tuo. :D :DCitazione:
Originariamente scritto da q3aquaking1
volevo una cosa + economica.......
non peggiore di qualità
ma mollto meno potente
cmq cè una doppio asterisco sulla compatibilità dell'ottico xbox360
ingresso ottico digitale per lettori DVD o CD, PlayStation®2, Xbox®**
che vuol dire?
@q3aquaking
...al di sotto di quel prezzo troveresti solo porcherie.
Io le z-5500 le uso in una stanza di 25 metri quadrati e non sono affatto esagerate...sicuramente in giro c'è di meglio, ma avere un all-in-one con decodifica DTS a quel prezzo è sicuramente un affare. :)
p.s. prova sulla baya, perchè ho visto dei prezzi davvero bassi...:D
Gran bella TV cmq, poco da dire, l'ho usata sia con portatile attaccato in VGA, che con vari fonti HDMI (PS3, SKY HD ecc) e si è comportata sempre molto bene con il digitale, meno con l'analogico ma per forza di cose sappiamo che la qualità sui pannelli LCD non è granchè.
Oggi ho comprato l'antenna TV per provare il DTT integrato e volevo chiedervi una cosa:
Ho fatto la sintonizzazione automatica e volevo sapere la qualità del segnale e livello di segnale dei vari canali DTT.
Andando su Diagnostica mi compaiono solo determinati canali, nei quali poi cliccando su OK mi compaiono le caratteristiche del canale.
Ad es. compare RAI1, clicco OK e mi da livello di segnale 76% e qualità 100% e sotto la lista degli altri canali RAI (RAI1,2,GULP ecc.) sui quali però non posso andare in nessun modo (o almeno non l'ho trovato)
Quindi volevo sapere se le caratteristiche di segnale di qualità e livello erano le stesse per tutta la lista dei canali (in questo caso tutti i canali RAI) o solo di RAI1 (sempre in questo esempio).
E nel caso fosse solo di RAI1 se c'è modo di conoscere le caratteristiche anche degli altri canali.
Saluti.
Ma per forza che non ci puoi andare....quei canali appartengono allo stesso MUX.L'LG ti dara' sempre il segnale relativo a quel pacchetto di canali,non per ogni singolo canale.