Salve a tutti. Ho un Sony 40w3000 e un decoder skyhd. Vorrei sapere se qualcuno ha delle impostazioni per settare il tv con skyhd. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti. Ho un Sony 40w3000 e un decoder skyhd. Vorrei sapere se qualcuno ha delle impostazioni per settare il tv con skyhd. Grazie.
Salve ragazzi, non so se è già stato detto, ma ieri ho provato la SmarctCAM Samsung sul 40W3000 e sembra funzionare perfettamente!
Ciao.
Ciao ragazzi, da circa 4 mesi sono possessore di un 46W3000 e nell'ultimo mese, mi è capitato di trovare una fila di pixel che andavano dalla parte alta alla parte bassa dello schermo, di colore viola... sia switchando da SAT a DTT a terrestre analogico, il problema rimaneva.. è durato circa 5 minuti poi senza fare niente è scomparso.
Ho già chiamato centro assistenza sony e devono sostituire il pannello in garanzia... volevo sapere.. a qualcuno è già capitato?grazie! :)
Citazione:
Originariamente scritto da gimaru
Quanto l'hai pagato?????? Io a novembre 2007 l'ho pagato esattamente il doppio:cry: :cry: :cry:
Ciao a tutti,
premesso che avendo MySky mi capita di rado di vedere trasmissioni sul DDT, però da qualche tempo ho notato un evidente decadimento della qualità dell'immagine, con squadrettature ed a volte addirittura salti di immagine o difficoltà a "collegarsi" con il segnale.
La sensazione è che il problema sia dovuto ad uno scarso livello del segnale visto che la cosa sembra più o meno evidente a seconda che mi trovi sul canali Mediaset, Rai o La7 ma la cosa strana è che all'inizio la cosa non succedeva.
E' mai capitato a qualcuno? Per "chi ci capisce"...potrebbe essere un problema al ricevutore DDT integrato nel TV?!?!
volevo un parere:
come inpostate voi gamma dinamica rgb?
la sorgente e la ps3, e su di essa gamma rgb e su completa. devo mettere automatico o intera§?
già....anche io ho un W3000 e lo uso prevalentemente per giocare con la PS3.
Mi sono perso più volte nella multitudine di settaggi video del pannello quindi sarei grato se qualcuno mi desse un buon set up di base
Grazie
Vorrei avere delle spiegazioni sull'utilita di questa funzione.
non capisco cosa regola, e come deve essere impostata.
c'e qualcuno che puo spiegarmi qualcosa in merito?
nessuno sa nulla in proposito? ho letto quasi tutta la discussione ma non se ne parla.
inoltre mi piacerebbe avere dei settaggi di base x i bluray, cosi x iniziare a smanettare di mio....
ragazzi...ho proprio bisogno del vostro aiuto...
sto iniziando a vedere film in bluray, e quindi devo settare il tv al meglio...siccome sono molto inesperto, ho iniziato settando tutto secondo i dati di HDTV test, link trovato in uno dei primi post.
fa riferimento ad una regolazione post taratura seguendo un certo standard...
ora..i miei occhi non sono abbastanza esperti x capire se cio che vedo e regalato bene o no...sono i primi bluray e sembra tutto fantastico...
ma vorrei capire se tale settagio e buono o va sistemato..
potete aiutarmi?
Ciao a tutti.
Cortesemente potreste darmi un aiutino ?
Ho un Sony 40'' W3000, vorrei registrare un programma sfruttando il decoder interno integrato (vorrei regalarmi a breve un recorder dvd).
E' possibile farlo in modalità stand by ?:confused:
Oppure devo tenere per forza il tv acceso durante la registrazione?:(
La risposta è molto importante, perché non so se devo optare per un recorder dvd con ulteriore decoder integrato oppure no....da abbinare al w3000
Grazie a presto.
Ciao,
con il decoder interno puoi solo vedere le immagini, non puoi registrare.
Ti consiglio un DVD recorder con decoder incorporato; in alternativa, puoi comprare la PS3, con cui puoi vedere i BR e con il modulo a parte utilizzarlo come recorder per il digitale terrestre, nel futuro anche HD.
Per rispondere invece alle precedenti domande, settaggi con fillm in BR non ne sono stati proposti, appena ho tempo provo quelli di HDTV Test.
Un saluto
scusate l'ignoranza profonda ma "w" o "v" è la stessa cosa?
nel caso sposto qui la mia richiesta:
ho un LCD Full HD Kdl 40V3000 sony, collegato alla ps3 con il cavo hdmi (quello venduto come accessorio della ps3),ogni tanto si vedono dei puntini bianchi o neri sparsi nello schermo, tipo piccole scintille..
sul libretto del LCD c'è scritto che se presenta questo difetto nn dipende dal tv..però nn c'è scritto da che dipende quindi ho pensato al cavo
qualcuno mi può illuminare?
grazie in anticipo
Qualcuno ha provato a vedere il BR de "Il Cavaliere Oscuro" ?
Io ho notato sciee e numerosi sfarfallii (che aumentano se tolgo il 24p) in molte scene (specialmente quelle con molte luci).
Lo fa anche a voi oppure è un problema mio? magari bluray difettoso...
40W3000 + PS3
Ciao a tuttiCitazione:
Originariamente scritto da fabiodifa
solo per informarvi che la cam funziona sul mio 46W3000 acquistato fine 2007 non è una scheggia nel cambio canale ma va, ogni tanto (ma raramente) si imballa e da schermo nero per cui bisogna riavviare TV.
Non ho provato la pay x view.
Saluti