La mia copia di A.G. (11,04 euro) è data in spedizione per domani e l'ordine non è più cancellabile.
Visualizzazione Stampabile
La mia copia di A.G. (11,04 euro) è data in spedizione per domani e l'ordine non è più cancellabile.
Ordine del 9 marzo, AG e altri titoli, e come data di consegna mi dicono 2-8 Aprile ma ancora nessuna data di spedizione.
Strano. Bol.de e Buch.de confermano l'uscita al 27 marzo.
Evidentemente Amazon ha avuto prima le sue copie e le sta cominciando già a distribuire (oppure spediscono le copie della versione inglese? boh). Comunque, quello che vi posso confermare è che Amazon.de mi segnala dalle 18,20 "spedizione effettuata", con data di arrivo prevista il 2 aprile. Chi vivrà vedrà...
Bye, Chris
Spedita oggi la mia copia di A.G.
spedita oggi la mia copia di AG da amazon.de ma ordine splittato per il buio nell'anima.
Bella ragazzi, vedo che state facendo incetta di American Gangster.
Godetevelo perchè stramerita
Intanto mi sono accaparrato flags of our fathers in versione franscese...Jimbò non mi tradirè ! :D
Dormirei fra due guanciali ;)Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
http://img232.imageshack.us/img232/2113/fouftg0.th.jpg
Confermo io, se c'è ulteriore bisogno: l'ho ordinato a dicembre dalla Francia insieme a Blade Runner e King Kong.
Peccato che, invece, la versione francese di Letters from Iwo Jima non abbia la lingua italiana (come perfettamente segnalato anche dalla schedona).
Vai tranquillo!
Bye, Chris
maggici raga'! :ave:
Uhm
mail da Amazon.de dove mi indicano che il buio nell'anima HD-DVD è difficile da recuperare: che sia stato cancellato?
Ora mi tocca cercarlo da altre parti :D
ma vi dichiaro marito e marito.... uk e de sono universal multi?
guarda la lista di jimbo e non sbagli.
;)
ho comprato il Grande lebowski HD DVD in germania, l'audio Italiano c'è
bella notizia!se anche invasion germanico lo ha,come sembra dalla scheda,
li prendo tutti e 2
Sicuro Edoardo?Citazione:
Originariamente scritto da Edoardo Ercoli
DVD Profiler dà come lingue disponibili l'inglese, il francese, il tedesco, lo spagnolo e il giapponese (tutte Dolby Digital Plus).
Oltretutto anche Dav76 aveva acquistato il grande lebowski dalla Germania perché ingannato dalla scheda di amazon e poi lo ha rimandato indietro quando ha scoperto, una volta arrivatogli a casa, che l'italiano non c'era (vedi sottopagina 12 del topic sui saldi)... A sto punto urge verifica!
Bye, Chris