Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da calogy
ovviamente la somma del tutto per max 3000 euro .. illuso vero ?
Se bypassi l'elettronica(con buoni lettori od un sintoampli con una sezione video curata: magari lo puoi anche prendere più avanti)e chiudi un occhio sui microscatti,il PZ700(ma a questo punto darei anche un'occhiata ai PZ70)è un buon display.
-
qualcuno mi puo' dire se in america sono già usciti gli f96 da 46 pollici?
-
Sì,da loro c'è la gamma completa(da 40" in su),ma da noi modelli inferiori a 52" non sono mai stati nemmeno annunciati(quindi non si sa se e quando usciranno).
-
Sbaglio a capire io o a pagina 48 di digital video, per quanto riguarda l'F8 e la sua gestione del 24p si parla di interpolazione di frame?
Si ipotizzava invece l'utilizzo di pull down pari sia per F8 che F9.
Spero di aver capito male io.
Un saluto.
-
Si ipotizzava per l'F96,non ci sono mai state prove che l'F86 fosse uguale,a livello di elettronica(riguardo al 24p,se ci si basa su hdtvtest,che ha testato entrambi,si deve giungere alla conclusione che non sono uguali,visto che il recensore per l'F86 dice che i microscatti si riducono abbastanza,ma rimangono,mentre dice che non ci sono più quando parla dell'F96).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Si ipotizzava per l'F96,non ci sono mai state prove che l'F86 fosse uguale,a livello di elettronica(.
OK, grazie;)
Ps. Attendo con ansia la tua prova. Visto che il pio full per me è troppo caro, l'F96 per il momento è la mia unica scelta (altrimenti aspetto!!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da zerocool
oggi l'ho visto a roma il 52" ovviamente a 3.999 da euronics ?!? e molto o e nella media ???
sinceramente e un po' tanto secondo voi girando un po' per roma lo trovo a meno ???
per il 46 quanto c'e' da aspettare ?
per il 46M86 invece vogliono "solo" 2.300 ...
sono molto indeciso (non ho fretta) ?????!!!!
Volevo sapere in quale euronics l'hai visto e cosa ci girava sopra!!!
p.s: x tutti gli altri, dite dove lo avete visto!!!! ( sempre nella zona di Roma )
grazie x la collaborazione!!!
Fluck74
-
46f86 + 52f96
li ho visti ieri da saturn al centro commerciale parco leonardo roma fiumicino ...
esteticamente bellissimi ...:sbavvv:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Sto organizzando tutto,se riesco per metà della settimana prossima dovrei poter effettuare la prova
Ciao sono passato oggi da mw casalecchio ma non c'è esposto sai dove si può vedere a Bo?
grazie e ciao
-
Al mediaworld di Bologna(Meraville)lo hanno.
-
Dove Acquistare?
Leggevo qualche pagina fa che alcune persone di Milano e di Roma hanno il dubbio di dove acquistare questo televisore.
Per spese così consistenti io sarei un pò diffidente di acquistare on line, ma il sito eprice permette di ritirare da soli la merce (garanzia italiana ho telefonato) nelle città di Milano, Roma, Brescia Gallarate e Torino.
Il prezzo? 3604 euro iva inclusa. Risparmiare quasi 400 euro rispetto a MW non mi sembra male.
Interessante anche la promozione fino al 31/12/2007, con cui con una spesa ulteriore di 59,98 euro si può estendere la garanzia a 5 anni.
Io mi faccio prestare un furgoncino da un amico e lo vado a prendere a Brescia sono di PD.
Ai primi di novembre è mio!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da specola
Interessante anche la promozione fino al 31/12/2007, con cui con una spesa ulteriore di 59,98 euro si può estendere la garanzia a 5 anni.
Ricordatevi che Samgung propone "di serie" la garanzia Prestige ! Ritiro e muletto a casa entro 48 ore ! E' un value-for-money mooolto interessante.
-
Io sarei interessato però non mi fido molto a comprarlo on line...come si paga??Solo con carta di credito?
Poi come fanno ad avere prezzi cosi bassi?
La fregatura ci sarà sicuramente penso che nessuno regali niente a nessuno...
E poi cmq mi piacerebbe vederlo dal vivo ma a milano non c'è traccia che io sappia...Da Mediaworld hanno detto che probabilmente non lo prenderanno mai perchè già fanno fatica a vendere quelli a 2000 euro...
Però su ordinazione te lo procurano...a 3990 euro...:(
-
No, il sito è on line... tu telefoni lo ordini e ti accordi di ritirarlo nel magazzino di brescia ad esempio il giorno X, senza nessun anticipo, senza usare la carta di credito.
Il giorno che vai a ritirarlo puoi pagarlo come vuoi, contanti, carta di credito, anche finanziamento di 10 rate se vuoi.
Ovvio che per vederlo, toccarlo ecc ti devi prima rivolgere ad un negozio che ce l'ha e poi quando hai deciso lo prendi in questo modo.
La differenza di prezzo è dovuta al fatto che MW lo vende a prezzo di listino (riservandosi di abbassarlo più in la nel tempo) altri negozi hanno invece preferito offrire subito il loro prezzo competitivo.
Secondo me il discorso è tutto li.
Forte la carta Prestige di Samsung. Mi sono appena letto le modalità sul sito Samsung. La farò senz'altro. Ma i tempi li rispettano sul serio??
-
Oggi sono stato al Mediaword di Bologna al centro Meraville, tra l'altro proprio dietro casa mia.
Mi sono guardato questo TV con a fianco 2 50" Pioneer HdReady , il PDP-508 e il PDP 507 e pure il Sony 40W2000.
Erano tutti sintonizzati su RAI 1
Prima premessa: stiamo paragonando capra e cavoli ma almeno statisticamente il confronto può essere interessante.
Seconda premessa: è molto probabile che tutti i TV che ho elencato non abbiano subito chissà quali modificazioni di impostazione e quindi è molto probabile che quello che ho visto può essere notevolmente migliorato.
Impressioni:
Posso sinceramente dire che è la prima volta che mi trovo di fronte a TV di queste dimensioni e guardando il segnale TV dico fra me e me " ACCETTABILE ! ! ! ! ", non mi era mai capitato quindi significa che qualcosa questi di mediaword l'hanno combinata.
Andando nel dettaglio la miglio re impressione come qualità visiva è stata quella del Pioneer HD Ready, l'incarnato era il più reale e seghettature poco evidenti, in seconda posizione il Samsung, qualitativamente un bel vedere ma i bianchi troppo sparati, c'era un evidente sovraesposizione della luminosità e probabilmente una saturazione non corretta.
Il Sony, grande delusione, nonostante fosse un 40" il segnale era qualitativamente scarso (parlo sempre rispetto ai primi due modelli) era enormemente migliore di qualsiasi altro TV visto in altri centri commerciali.
Non ho visto una grande differenza fra i due Pioneer 507 e 508 ma ad onore del vero non mi sono fermato a guardarci come si deve.
Queste le mie impressioni molto frettoloso anche perchè ci avrò perso al massimo una ventina di minuti.
Ciao :)