Sei sicuro che sia il 555HX e non il 555H ?
Visualizzazione Stampabile
Sei sicuro che sia il 555HX e non il 555H ?
Ciao ragazzi, ho bisogno d'aiuto: ho acquistato un DVR-550H-S per collegarlo al mio TV PDP4280 XD ed a Sky (non HD) ma ho un problema.
Ho collegato il DVDrec all'antenna muro e poi al TV e fin qui tutto bene, poi ho collegato sky al TV via scart normalmente e la 2° uscita scart (VCR) del decoder sky l'ho collegata al DVD (AV2 INPUT1/DECODER) ed il DVD l'ho collegato al TV dall'uscita AV1-RGB-TV ed anche tramite HDMI; nelle impostazioni ho impostato AV2 come RGB settando anche il DVD su PASSANTE, risultato: NON VEDO UN FICO SECCO.
Facendo una prova (sempre con gli stessi settaggi) ho scollegato SKY dal TV e l'ho collegato al DVD dall'uscita TV e non da quella VCR, risultato: VEDO IMMAGINI DI SKY DISTORTE SIA VIA SCART CHE VIA HDMI.
VI PREGO AIUTATEMI VORREI REGISTRARE ANCHE CANALI SKY!!!:cry:
Raga scusate... problema risolto!!!:D
AIUTO!!!:cry:
Ho venduto la Dstation, e oggi mi è arrivato il pio 555hx :D .
Ma non rileva nessun segnale ossia faccio il setup base e alla ricerca canali nisba...:eek:
Sul Tv Samsung con dvb zapper e cam continuo a vedere tutto, ma il pio no, nulla:cry:
Penso sia il tuner non funzionante, ma prima di rispedirlo al mittente pensavo di chiedere aiuto, magari sono tanto pirla da aver dimenticato qualcosa di banale...
Al momento il coasiale entra nel pio e va alla tv vedo tutto ma il pio non trova nessun canale
PLS HELP ME:confused:
Magari tiro una cappellata, ma il suddetto apparecchio non presenta il doppio ingresso antenna?
Nel qual caso, non potrebbe essere che hai collegato in loop solo quello relativo al sintonizzatore analogico e quindi con quello digitale non vedi giustamente una fava?
Meno male che l'hai tirata....:D
CVD sono un pirla.... 6 mesi di Dstation mi hanno fumato l'ipotalamo...;)
Grazie
Fatto vedo tutto :D
ero abbastanza perso :cry: pensavo mi avessero fatto la sola... invece poi i due cavetti coax avevano un senso... e io che pensavo che alla pioneer volessero fare gli sboroni e darti anche quello dell'antenna...:mad:
Ps. il 555 hx-s l'ho trovato a 377€ a casa in 4gg, pagabile anche in contrassegno lo stesso tanto.
Ragazzi ma non si possono leggere DIVX direttamente dalla chiavetta USBvero? Ci ho provato poco fa ma nulla... :(
PS: posseggo il 555HX-S
No, neanche da hdd esterno, purtroppo.
Peccato, lo fa addirittura la Xbox.
Avrei un altra domanda: come suggerito da Trake ho connesso l'antenna all'ingresso analogico del Pio per poi passare il cavo dall'uscita analog a quella digital e poi dall'uscita digital direttamente al TV.
Mi chiedo però come mai nel manuale questo non viene riportato, mentre viene consigliato uno sdoppiatore di antanna per connettere i coassiali ai due ingressi separati e come uscita verso il TV solamente quella analogica. C'è qualche vantaggio nell'usare questa configurazione rispetto a quella che mi è stata consigliata?
Inoltre ho un problema strano, se sto visonando i programmi DTT e analogici dal Pio e provo ad entrare in qualunque menù di config, oppure il Guide +, una volta uscito da li il TV mi switcha automaticamente su un altro ingresso, ovvero quello della Scart a cui connetto le console (anche se sono spente :confused: ) Questo è molto fastidioso devo dire, visto che devo operare sul telecomando del televisore per ritornare alla giusta sorgente, qualcuno sa come si può risolvere?
Per quanto riguarda i collegamenti antenna leggi da pagina 3 in poi:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=78277&page=3
In generale ti consiglio di dare una lettura, anche veloce, a tutta la discussione perchè spesso vengono riportate delle informazioni che ti potrebbero essere utili.
Mi sembra di ricordare che sia stato trattato anche il problemino dalla commutazione automatica del TV.
Per risolvere il problema devi usare il tasto TV/DVD (in basso a destra sotto lo sportellino del telecomando) e passare dal modo attuale all'altro.
Per i dettagli sul tasto TV/DVD leggi il manuale del tuo dvd recorder.
Ciao
Non è chiaro però se la soluzione a cascata sia deleteria o no rispetto a quella "sdoppiata". Vabbè chi vivrà vedrà.
comunque tnx!
:D
Scusate, errore.
Non fa nulla perchè non vede il file o perchè non vede niente?Citazione:
Originariamente scritto da Millo76
Semplicemente non funziona perchè il software del recorder non lo prevede...