http://www.tempiodelvideo.com/MainPa...Month0805.htmlCitazione:
Originariamente scritto da andrea500
Visualizzazione Stampabile
http://www.tempiodelvideo.com/MainPa...Month0805.htmlCitazione:
Originariamente scritto da andrea500
15 maggio
SIGNS di Shyamalan
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
sarebbe un fastidio per lui eccessivo, eppoi la ricerca del forum per quanto non perfetta su queste cose è impeccabile...basta cercare il nome del film soltanto tra i "titoli del forum" ed esce di tutto, sia per la parte dvd che hd
invece io tifo da tempo per dei piccoli segni di fianco ai titoli che hanno audio in italiano con codifiche hd, basta anche un asterisco e si sà già che si stà comprando un titolo hd di alto livello ;)
Grazie Francesco.
Andrea
è un lavoro molto difficile specialmente per i titoli che escono prima all'estero le cui informazioni sono spesso da verificare dopo l'uscita effettiva. inoltre è un lavoro soprattutto inutile. non è detto che che un audio dichiarato hd lo sia veramente. nel senso che spesso titoli che dichiarano audio in hd in realtà hanno un compressione più bassa di un dolby digital normale. questo accadeva quasi sempre con gli hd-dvd che sebbene dichiaravano un audio dolby digital + in realtà il livello di compressione era quello di un normalissimo dd quindi senza alcun miglioramento effettivo.Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
quindi un dts potrebbe sentirsi meglio di un dd+. ma anche un dd potrebbe sentirsi meglio di un dd+.
per fare una verifica usa l'ottimo strumento di ricerca del forum e trova qualche recensione fatta da frattaroli. ogni volta che prova un film in hd indica anche il livello di compressione del segnale audio.
cmq io parlavo unicamente di pcm, dolby true hd e dts master audio che finora, fino a prova contraria, hanno sempre entusiasmato e stupito rispetto agli obsoleti dd 5.1 o dts standard.
su hddvd era diverso perchè essendo "obbligatorio" inserire almeno la traccia dd plus nella maggior parte dei casi era semplicemente ricampionata una traccia inferiore per rispettare le specifiche minime di formato
cmq sono sicuro che prima o poi anche jimbo la penserà come me ;) :P
segnalo che la scheda di Tekkonkinkreet in edizione Uk su dvdprofiler riporta anche la lingua italiana.
28 SETTIMANE DOPO
http://www.mediadis.com/pictures/big/178322.jpg
Original title : 28 WEEKS LATER (BLU-RAY)
Director(s) : Juan Carlos Fresnadillo
Actors : Emily Beecham - Rose Byrne - Robert Carlyle - Catherine McCormack - Harold Perrineau Jr. - Imogen Poots - Jeremy Renner - Amanda Walker
Script writer(s) : Juan Carlos Fresnadillo
Country : United Kingdom / Spain
Year : 2007
Studio : Twentieth Century Fox
Genres : Drama - Horror
Release date : 19/03/2008
DVD Type : BD 50
Box type : Keep Case
Cinema ratio : 1.85
Video fomat : 16/9
Video Standard : PAL
Coding : Zone/Region 2
Duration : 99 min
Video : Blu-Ray : 28 WEEKS LATER (BLU-RAY) : Blu-Ray : Video
LANGUAGES English French Italian
AUDIO 5.1 - Video : Blu-Ray : 28 WEEKS LATER (BLU-RAY) : Blu-Ray : Video DTS HD 5.1 - Video : Blu-Ray : 28 WEEKS LATER (BLU-RAY) : Blu-Ray : Video DTS - Video : Blu-Ray : 28 WEEKS LATER (BLU-RAY) : Blu-Ray : Video 5.1 - Video : Blu-Ray : 28 WEEKS LATER (BLU-RAY) : Blu-Ray : Video DTS - Video : Blu-Ray : 28 WEEKS LATER (BLU-RAY) : Blu-Ray : Video
SUBTITLES Arabic - Dutch - English - French - Italian
Video : Blu-Ray : 28 WEEKS LATER (BLU-RAY) : Blu-Ray : Video
Special features Video : Blu-Ray : 28 WEEKS LATER (BLU-RAY) : Blu-Ray : Video
Special features - Video : Blu-Ray : 28 WEEKS LATER (BLU-RAY) : Blu-Ray : Video
Audio Commentaries from the Director
Chapters
Copy protection
Deleted Scenes
Making of
Miscellaneous
28 jours plus tard: Etape 1 - Développement, Etape 2 - Décimation/28 Days Later: Fase 1 - Ontwikkeling, Fase 2 - Inkorten; Infectés/ De geïnfecteerden; Entrer dans l'action/Actie ondernemen
Several Trailers
Trailer
;)
ottimo jimbo!
era uno di quei titoli che attendevo con ansia,ma dove lo prendo in francia?
hai qualche sito?
chiedo scusa se lo avete già postato ma non riesco a trovarlo
Hai MP con il link ad Amazon.fr dove acquistarlo (in Francia il film si intitola "28 semaines plus tard" se dovete fare ricerche).
Bye, Chris
grazie dell'mp,ho già provveduto all'acquisto,appena arriva posto le mie impressioni:)
Jimbo, a te risulta Zodiac?
http://www.avmagazine.it/forum/showp...8&postcount=16
:confused:
confermo l'uscita di Zodiac - Director's Cut per il 20 maggio
un saluto
ECCOLO!
molto buono anche il prezzo!
inotre confemato io sono leggenda sempre per il 20 maggio.
Ciao!:D
già ordinati billy:D ...ho notato che su dvd-store non vi è traccia ne di narnia ne del mistero dei templari...boh:(