Fabri negozietti specializzati non ne esistono?
Hai provato a vedere sul sito Pioneer o a telefonare al numero Pioneer assistenza? Ti dicono dov'è il negozio piu vicino a te ;)
Visualizzazione Stampabile
Fabri negozietti specializzati non ne esistono?
Hai provato a vedere sul sito Pioneer o a telefonare al numero Pioneer assistenza? Ti dicono dov'è il negozio piu vicino a te ;)
vabbè .. dai .. se deve prendere il Pioneer può andare sul sicuro ! Ditemi .. c'e' di meglio attualmente ?? NO ! ;)
Allora, i nuovi Pio full non li andrò neanche a vedere, manderò mio zio che ha un occhio di vetro e l'altro con 1/10 di vista, così mi dirà che fanno pena perchè si vedevano male e non rosicherò... sono troppi 5000 cucuzze per un televisore, di questo ne sono convinto, li ho, per la miseria, ma non li spenderò certo così. punto
Sto cercando di girare per vedere questo cacchio di PZ, da me non esistono più i negozietti (riferiti ai mdw) di una volta, dove il titolare appassionato aveva da spendere un pò di tempo: sono stati spazzati via dalla grande distribuzione, sono rimasti i centri d'assistenza ma non le esposizioni serie, forse dovrei andare a Milano, vedremo, ma una attenta e profonda comparativa è comunque molto ardua da effettuare.
ma hai proprio tutta questa smania di avere un pannello (ottimo) FullHd ??
Io opterò per i Kuro ma HdReady con la possibilità di visualizzare i 1080p/24fps ... ti ripeto .. per quello che è la mia normale distanza di visione e visto che comunque voglio avere la possibilità di vedere bene anche i canali SD la trovo la migliore scelta per il momento ....
Quando poi avremo in prevalenza segnali FHD fatti bene allora provvederò a fare un ulteriore salto con i FHD di questa marca !
Certo, uno spende e compra come più gli piace, ed è quello che faccio anch'io e non contesto a nessuno, ma da qui ad interpretare, o definire tout court, per pippe mentali, quella che vuole essere una ricerca di discussione (come peraltro attinente ad un forum) su politiche commerciali altamente disoneste non solo a mio parere, oltre al voler dichiarare pubblicamente come ci si venga anche presi per il..., quando questo è comprovato ed evidente,.....,beh! a ciascuno davvero il suo, e buon pro ne venga per chiunque.
Saluti.
Tra parentesi: se non ci soffermiamo a discutere su questioni magari molto puntigliose,chi lo dovrebbe fare?
Qui si suppone che siamo tutti appassionati :).
E' ovvio che ognuno aspiri a comprare il meglio possibile,anche quando si tratta di particolari a prima vista secondari.
Per quanto riguarda la MIA distanza di visione e i segnali che IO vorrei vedere, si, voglio un full.Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
E comprare adesso un ottimo hdready già con l'idea di doverlo sostituire tra due anni (credi che metta di più l'HD a diffondersi? Io no) mi sembra una scelta poco attraente,sopratutto per le mie tasche: poi d'accordo, la vita è fatta di compromessi... e questi non sono davvero i più difficili da accettare, non trovate?
e allora va bene cosi... ad ognuno la propria scelta.Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
D'altronde la cosa che mi sento vivamente di consigliare a tutti è unicamente la scelta della marca : Pioneer ! (al momento attuale la migliore) :p
E lo so, però ti sei trovato un lavoro facile, eh?:D
qui a Bologna (ma anche a ferrara etc) nei negozi trovi molta scelta e se lo chiedi, i commessi ti fanno fare delle prove prima di scelgliere. ad ogni modo le tv sono esposte e sono visionabili...anche i modelli di punta appena usciti...Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Ciao, saluti a tutti quelli del forum è la prima volta che scrivo, mi chiamo Marco e sono di La Spezia. Ho aspettato con ansia l'uscita di questi nuovi tv ed in particolare il 508 xd per sostituirlo al il panasonic 42 " vecchio di 2 anni ma purtroppo dopo aver fatto 100 km per andarlo a vedere non mi ha soddisfatto pienamente da giustificare il costo di 4000 euro poichè mi è sembrato un po' buio ed il bianco spento.
Il negoziante a questo punto mi ha svelato che in questa nuova serie è stato aggiunto un filtro sullo schermo che ha spento leggermente la luminosita' e la brillantezza quindi mi ha portato in una stanza dove era installato un proiettore e finalmente ho trovato quello che cercavo : contrasto , nitidezza, colori, profondita', neri ecc.. meglio che al cinema.
In conclusione se uno ha gia' un tv al plasma io aspetteri a comprarlo ora visti i prezzi ed aspetteri l'autunno per le nuove uscite ; per chi non'ha niente il pionner è senz'altro il top di gamma del momento anche perche' è l'unico a supportare 1080@24fps.
@Questione confronto DVD- Blue-Ray-HdDVD: Sono con onsla. E' sufficente leggere le recensioni dei film prodotti sui nuovi supporti per leggere molto spesso: Non conviene l'upgrade se hai già il dvd.
Quindi ancora i supporti ad alta definizione devono migliorare da questo punto di vista, ma d'altronde hanno gli stessi "problemi" del dvd agli albori.
@Questione distanza: per l'ennesima volta :D quelle tabelle dicono entro quale distanza l'occhio riesce a percepire il dettaglio. Punto. Non entrano nel merito di quale sia la migliore distanza per godersi il film, se una immagine full anche a distanze elevate abbia quel qualcosa in più etc...
Quindi, secondo me, andrebbero solo marginalmente considerate come un punto di partenza da cui fare le prove tutto qua. ;)
Oggi sono tornato nel centro commerciale della comparativa full/hdready.
I due philips 42 lcd erano ancora li dopo 2 mesi e questa volta trasmettevano un filmato demo. Dunque, da 1,5/2 metri c'erano dettagli su full hd assenti su hd ready, come la porosita della buccia di alcuni limoni in una cesta. Spostandosi ad oltre 3 metri la differenza sui piccoli dettagli spariva, ma in quelli più grossi, tipo la definizione di un volto e la nitidezza globale dell'immagine, la differenza era ancora netta. Erano 42 pollici, ad ognuno trarre le conclusioni
Ciao!
Ok, ma riguardo la distanza volevo chiedere qual'è il vpr che a 3 mt produce una largezza di almeno 2mt senza dover aprire tutto la zoom ottico con perdita di qualita' d'immagine. in pratica un consiglio su vpr a tiro corto con prestazioni buone e di medio costo 3000 euro.:D
Guarda se devono esserci quasi 2000 euro tra un HDReady e un FHD preferisco prendere un HDREady adesso e tra 2 o 3 anni comprarmi un FHD con quei 2.000 euro risparmiati oggi, mi compro un FHD tra 2 o 3 anni e ne ho 2 di Plasma PIo dopo in casa ;) E tutti e 2 di ottima fattura e qualità video ;)