ma c'è modo di fargli leggere un filmato fatto da una telecamera che registra in AVCHD?
Visualizzazione Stampabile
ma c'è modo di fargli leggere un filmato fatto da una telecamera che registra in AVCHD?
Sembra che i cali di prezzi siano divenuti effettivi anche da noi! :D
Il lettore HD DVD è in vendita a 164 euro da Bitpower:
http://www.bitpower.it/oscom/catalog...vd-p-1724.html
All' EBgames o GameStop che dir si voglia vicino casa mia e sono di Udine e dintorni è già da un bel pezzo che il lettore HD-DVD viene venduto a 164,99€ e con un bel pezzo intendo qualche mesetto
Mentre al Media lo stanno ancora vendendo a 199€ anche se fanno prezzi veramente bassi su altre periferiche Microsoft!!!! :D
Al Media la live visiopn lo presa a 9,99€ e nn sto scherzando!!!!!
Mandi
Pare proprio che esca a 60, smentitemi perchè sembra, da altre risposte che mi sono state date, che l'xbox non supporti il 24p. Io con il proiettore che accetta segnali 24p riesco solo a settare 60hz e se mi ci metto d'impegno riesco con un film hd-dvd a vedere talvolta degli impercettibili microscatti.Citazione:
Originariamente scritto da Calos
Che ne dite?
saluti
Gandalf999
Giusto, per ora niente @24 sulla x360 purtroppo ;)
ho trovato il TOSHIBA SD-S802A come ricambio per l'xbox a 51 euro su ebay, senza interfaccia usb e senza guscio, appena arriva proverò a collegarlo al pc come mostrato qui http://uneasysilence.com/archive/2006/11/8303/
con un adattatote mini atapi ide...
speriamo bene...
E' una limitazione che non è hardware quindi destinata a sparire presto.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Spero.:D
Bisognerebbe solo evitare il pulldown interno prima che si presenti all'uscita video
Giusto?:confused:
Non saprei.
Credo bisognerebbe sapere/capire se oltre a leggere direttamente a 24P, potrà uscire direttamente senza "manipolazioni" varie in questo formato.
per mè questo lettore è troppo rumoroso mi copre perfino il rumore della 360
Tex68 forse allora ha qualcosa che non va.
Non sarà il più sileznioso del mondo, ma nemmeno così rumoroso :rolleyes:
in effetti i primi mesi era silenziosissimo,sentivo solo il rumore della consolle,ma da quando a cominciato a fare caldo fa davvero un rumore fastidioso
Prova a cambiargli posizione. Magari migliori.
ho provato ma è uguale
Comuqnue se te lo fa solo quando aumenta il caldo è di sicuro una ventola che "parte".
Potrebbe essere un difetto dovuto a questa ventola a questo punto :rolleyes:
Chiedo scusa se ne avete già parlato. (sicuramente lo avete fatto) :rolleyes:
Ho intenzione di prendere il lettore HD-DVD. L'xbox la ho collegata al sintoampli tramite component.
Con che risoluzione riesco ad uscire tramite conponent? La 1920x1080p è supportata?
Grazie e scusate l'intromissione.
:)