Qualche anima pia puo' spiegarmi se e' meglio settare la Play3 a schermo intero o sovrascan per vedere i Blue Ray al meglio?
Inoltre quali sono le differenze tra i due settaggi?
Visualizzazione Stampabile
Qualche anima pia puo' spiegarmi se e' meglio settare la Play3 a schermo intero o sovrascan per vedere i Blue Ray al meglio?
Inoltre quali sono le differenze tra i due settaggi?
Direi, e sottolineo direi, a schermo intero, in quanto eviti un passaggio di elaborazione in più (sovrascan).
Buena Vista come al solito distribuisce alla cavolo, già usciti senza preavviso:
- La Maledizione della Prima Luna
- Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma
- King Arthur - Versione Integrale Director's Cut
Ed annunciati oggi in uscita il 20 Giugno:
- Allarme Rosso
- Blood Diamond
- Deja Vù
- The Island
- Una Settimana da Dio
;)
Ciao Jimbo, dove si trovano quelli già usciti (la Maledizione..., Pirati..., King...) ???
Grazie.
[Deja Vu - Bluray USA]
Visto oggi, davvero un capolavoro il video, 9 come voto per me.
Finalmente un buena vista in VC-1 (credo doppio strato) e delle immagini taglienti da paura.
Ottimo contrasto, e, per chi ama il genere, ottimo film.
Consigliatissimo l'acquisto, anche gli extra sono completi.
Fisicamente l'altra volta erano arrivati per primi nelle catene MarcoPolo, smemorello :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ciao
Jimbo
Appena provato al MArco Polo di Roma (la Rustica).Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Niente :)..mi ci ero pure fiondato.
Io vado col solito sistema, così evito di girare: dvd-store ;)
FLIGHTPLAN Mistero in Volo
Codifica video VC1
Come qualità video ci siamo eccome, perde leggermente su certi primissimi piani ed in "certi casi" ma nel totale è davvero buona.
Voto: 7--
Audio nella norma sia in DD che in DTS, manca la traccia in italiano PCM purtroppo.
Voto: 6
Concludendo un titolo consigliato specialmente per gli extra dove spicca un mini-film della durata di circa 5 minuti, sempre in VC1, che mostra scene di volo tra i cieli dall'alba al tramonto accompagnati da buona musica.
CHICKEN LITTLE - Amici per le Penne
Codifica video AVC
Ok sarà un cartone animato percui è ovvio si "veda bene". Ma ragazzi qua si rasenta la perfezione, non c'è Monster House, Uno zoo in fuga, Boog&Elliot che tenga!!!
Perfetto in tutto!!! Complimenti siamo a livelli altissimi!!!
Un titolo da mostrare agli amici per stupirli!!!
Voto: 9!!!
Audio
Manca codifica PCM in italiano ma nonostante tutto è molto buono ,potente, pulito e ben calibrato. Anche qua un bel piacere.
Voto: 7++
Conclusioni:
Non deve mancare nella propria collezione BluRay in quanto credo che come qualità video sia lo stato dell'arte dell'HD e non esagero. Difficile fare meglio di così.
Buoni anche gli extra, numerosi, che comprendono diverse tematiche, anche con video dei brani musicali presenti nel film.
Davvero SUPER STRA MEGA CONSIGLIATO
Mi sembra che qualcuno nel thred l'avesse già rilevato.:DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Io stasera ho visto Nemico Pubblico e devo dire che non é male, niente di che ma assolutamente guardabile.
Ciao ed ancora auguri
Luigi
Grazie ancora Luigi. Si avevo notato che qualcuno aveva già parlato molto bene di Chicken.
Pensa che percui sono partito per la visione pure prevenuto, sapendo che almeno buono doveva essere :eek:
Percui mi ha colpito ancora di più.
Davvero fenomenale, guardalo e capirai ;)
Chicken little veramente superiore alla media , visionato anche IDENTITA' e ottimo anche quello ............
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
IDENTITA' è da sturbo: un video perfetto nei colori, nel contrasto, nella definizione. Peccato che il film mi faccia:Puke:
ho visionato i fant.4 sul br tramite ps3 collegata ad un plasma lg che dire imagine stupenda ma spesso scattosa.e normale?