Effettivamente se c'è qualche altro aspetto negativo o in cui l'HD1 non ti ha convinto, spara pure, non siamo di pelle così delicata e le tue obbiettive impressioni ci interessano.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
ciao
francis
Visualizzazione Stampabile
Effettivamente se c'è qualche altro aspetto negativo o in cui l'HD1 non ti ha convinto, spara pure, non siamo di pelle così delicata e le tue obbiettive impressioni ci interessano.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
ciao
francis
Micio, secondo te il jvc era ben settato? E' possibile che i 2 vpr "out of the box", ammesso che fossero in tale condizione quando hai fatto la comparativa, necessitassero entrambi di regolazioni appropriate per rendere al meglio?
Domanda: su che schermo proiettavano?
francis
Domanda: li hai visti entrambi con lo stesso materiale SD e HD, vero?
pannoc
aazzzzzz........... mi è arrivata una tranvata in faccia!!
ero convinto della supremazia assoluta del jvc:cry:
mah, andrò a vedere anche sto benq......
sarò anche ripetitivo ma il W10000 ha tutte le carte per essere un best buy
L'ho visto al tav e non mi è sembrato così esaltante (per livello el nero e fluidità).
Penso, anche se non ho ancora visto il jvc, che non c'è ragione di preoccuparsi perchè il nuovo engine sarà superiore al già ottimo vecchio engine montato anche su macchine con costi superiori.
Al tav il meridian montava le vecchie matrici e posso confermare che tra i due c'era una netta superiorità da parte del meridian.
Con questo voglio dire che la politica di ogni grande azienda quale JVC è quella di fare nuovi prodotti superiori ai precedenti e non viceversa. Non credete?
Calma Calma, cercherò di rispondere a tutti..
@ francis: gli aspetti negativi li ho elencati tutti, è solo che a SASA li ho
ripetuti in modo più colorito.
@massimoan:a detta della patron le macchine erano regolate da un tecnico molto capace, purtroppo non mi ha dato modo di toccare nulla.!
@francis:su un 2.20 mt di base, sala oscuratissima.
@pannoc: si lo stesso identico materiale usando un gefen come switch.
@lucabelloni:benvenuto nel club, abbiamo le tessere.
@stazza:concordo pienamente, costa persino meno, e fa molto meno baccano.
Citazione:
Originariamente scritto da antongio
Si ma quello che ho visto io è a tutti gli effeti un modello definitivo.!
Ma hai recitato cosi....Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Mi aiuti a capire meglio?Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Grazie
Mimmo
per quanto mi rigurda la rumorosità non è un elemento da sottovalutare.... anche il semplice ronzio è fastidioso... soprattutto oggi che in giro ci sono macchine molto silenziose... a maggior ragione dico di aspettare qualche mese...
una cosa che per me è molto importante: è molto + rumoroso del Mitsu?
Interessante Micio, ma il discorso fluidità non potrebbe essere legato più alla sorgente che al VPR?
Probabilmente era per il solito problema di pulldown che affligge il materiale a 24fps?
E comunque ritengo che 24fps siano decisamente pochi nell'era HD. (io anche il cinema lo vedo troppo "scattoso", sopratutto nelle inquadrature panoramiche e molto veloci).
Il prossimo passo importante IMHO sarà arrivare a 50/60fps anche con i film. :cool:
Comunque secondo Bart della JVC Europe i primi esemplari definitivi dovrebbero cominciare a uscire dalla fabbrica tra poco più di una settimana, quindi nel giro di 10/15 giorni si potranno avere giudizi e descrizioni a volontà su come realmente va il modello definitivo di questo proiettore da parte di chi lo ha comprato.
francis
Non vedo l'ora di togliermi qualche dubbio di persona (specialmente sul
livello del nero)
Dovremmo quasi esserci :D