.............................
Visualizzazione Stampabile
.............................
@ Nodial,
sono un pò perplesso:cry:
nel senso se il TV con il gioco Dead or Alive 4 va bene come mai su PES ha dei problemi?
Se fosse un pbl del TV lo farebbe sempre:( Potrebbe essere che i 2 giochi girano in maniera diversa?:confused:
in un cambio sulla visione tv mi si è fermata su rai 3 e ho dovuto staccare la spina.
Come dicevo ieri molto bella la visione del film di sky, certo qualcosa proprio non quadra perfettamente perchè la tv deve essere settata alla perfezione, però finora mi ritengo soddisfatto.
Un saluto a tutti.
Scusatemi se vi faccio una domanda alla quale avrete già risposto:
Collegato un lettore DVD con il component (quindi attraverso la VGA) è possibile collegare l'audio attraverso gli RCA (bianco/rosso)? Tali connettori sono posti nei pressi della VGA?
Grazie. Lino.
l'ingresso audio nei pressi della VGA è un minijack stereo; gli unici RCA presenti sono uscite non ingressi....Citazione:
Originariamente scritto da LINO
Grazie Theif. Cavolo! Praticamente è l'ingresso audio per il PC. Mentre l'audio di un lettore DVD, collegato in component, come dovrebbe essere connesso?Citazione:
Originariamente scritto da theif
[QUOTE=Arnold Layne]La prossima volta cerca di stare più attento che ti interrogo :nonsifa:
Ma ti stai scusando per davvero o mi stai cojonando? :eek:
Non dovresti scusarti per così poco anzi.....
Mi scusavo sul serio: non volevo diffondere notizie "false e tendenziose".
Comunque la bestiolina, come già detto, era l'unico lcd spento e devo dire che anche da spento è notevole, perlomeno dal mio punto di vista, mi è sembrato enorme, l'unica visione possibile è stata quella che ho già raccontato perciò molto poco da dire.
Comunque il mio acquisto sarà per primavera prossima concomitante con l'uscita della ps3 perciò posso godermi tutte le impressioni dei forumer.
Ciao e a presto
sempre quello è!! come hai detto prima il component è condiviso con l'ingresso PC (per quello c'è l'adattatore)....Citazione:
Originariamente scritto da LINO
scusate se avete gia' scritto ma con l'aggionamento dell'xbox 360 non funge niente in component non accetta il segnale e in vga dice che e' fuori campo che delusione!!!!!!!!!
Sembra che il nuovo aggiornamento dei 1080p con Sharp X D1sia in compon. e vga NON vadano...:cry: :cry:
Ma siamo sicuri che questa feature funzioni così a freddo senza alcun accorgimento da parte di vecchi giochi ecc..
boooo
Cioè che significa!!!!!!
Che se metti la risoluzione della console a 1080p, non funziona???
sia in component che in VGA?
ma che cazzata è questa!!! sto televisore ne in component ne inVGA supporta il 1080p!!!!
Adesso come faccio??? se faccio in tempo corro a disdirlo!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
CHE DELUSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!
A questo punto bisogna mettere un'adattatore VGA-HDMI!!!!!!!!!
QUALCUNO NE CONOSCE?????????????????
L'importante è che il supporto ci sia in HDMI.
Allora se compro questo convertitore dovrei poter vedere la xbox360 a 1080p inHDMI giusto???