Grazie!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Non me ne frega niente, appena avrò un lettore HD lo comprerò! capirò una parola ogni due ma tanto a parlare saranno le immagini.
Visualizzazione Stampabile
Grazie!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Non me ne frega niente, appena avrò un lettore HD lo comprerò! capirò una parola ogni due ma tanto a parlare saranno le immagini.
Per quanto ne sapevo la eagles era schierata con il consorzio blu-ray.Citazione:
Originariamente scritto da alfbor
Ripeto, mi sembra un errore di mediaworld, ma sarei felice di essere smentito.
Ciao
Luigi
Credo anch'io si tratti di un errore di MW.E poi,vivaddio,il film e' proprio scrauso,non si puo' acquistare tanto per acquistare.
Accicaspio che bellezza, dove mi consigli di comprarlo pleeeeease?Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Piacerebbe saperlo anche a me, grazie! :)Citazione:
Originariamente scritto da BatmanX
Io l'ho preso sulla baia a 73€ tutto compreso ;)Citazione:
Originariamente scritto da BatmanX
Jimbo
57 su Amazon e a qualche euro meno si puo' avere anche in blu ray........Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Saluti
Marco
Me lo fo portare direttamente dagli Usa la settimana prox quando un mio amico torna da là col prezioso cofanettone :D
Confermo Amazon. Tra l'altro mi sono sbagliato e invece di prenderlo in Europa l'avevo preso dagli USA :)
Bhe Gighen la tua è l'opzione migliore per chi fattibile ;)
Aiutatemi a chiarire, sono molto interessato.
I documentari "Planet Earth" dovrebbero essere quelli trasmessi su BBCHD, dico bene?
Esistono solo con audio inglese, giusto?
Il punto è questo:
ho notato sulla baia dvd targati "Pianeta terra" della bbc, sembrebbero gli stessi in SD con audio italiano (copertina pure in italiano). Vi risulta?
Grazie
@ stauDLP
I DVD della serie Pianeta Terra - come non l'avete mai vista ci sono anche in negozio (io li ho visti da Saturn) e sono in italiano.
Però sono DVD non HD-DVD. Per ora in alta def c'è solo la versione in inglese.
Per chi vuole aspettare la versione HD in ITA, consiglio intanto di goderseli a Superquark :eek:
Annunciato per il 20 settembre UN PONTE PER TERABITHIA.
Qualcuno l'ha già visto? Vale?
Non l'ho visto ma dicono sia carino.
Visto finalmente Quei Bravi Ragazzi, HD-DVD spagnolo con audio anche in ITA:
Se siete fan di Scorsese, è un irrinunciabile bell'upgrade rispetto al/ai dvd: il primo lo presi all'alba dell'era del dvd, una versione doppia faccia (!) e nemmeno protetta col macrovision (!!).
Video buono, non molto rumoroso, forse coi colori un po' troppo saturi. Per l'audio non mi pronuncio, dal momento che li ascolto attraverso un laptop collegato all'ampli via jack stereo.
Se viceversa cercate un "demo disc" di riferimento guardate altrove... ;)
Ciao!
Marco
abbiamo detto un sacco di volte, se non ricordo male, che gli hd-dvd non hanno codice regionale. Allora perchè sui prodotti americani c'è scritto REGION 1 - U.S. VERSION!!!
funziona da noi?