...ma quanti nuovi abbonati HD perdono procrastinando l'uscita del mysky HD?!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da istvan
Visualizzazione Stampabile
...ma quanti nuovi abbonati HD perdono procrastinando l'uscita del mysky HD?!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da istvan
Solo quelli che leggono con costanza questo topic.
Da cui si evince l'importanza del suddetto.
Bye, evinciPoles
Se ci fosse ancora la sana concorrenza D+ e Stream ti metterebbero pure il dvd recorder nel decoder tipo MySKyHD.
Ma cosa cristo fanno da 2 anni a sta parte a Sky? Sperano sempre nel afflusso della gente con 4 canali HD?
MA CREATE QUALCOSA DI PIU' APPETIBILE E LA GENTE PAGHERA', NESSUNO VUOL STRAPAGARE PER 4 CAGATINE...:mad:
in Italia non c'è nulla ... non c'è un buona tv da decoder, c'è una sola via satellite, su quelle pubbliche/private stendiamo un velo pietoso! Insomma, nel nulla generale, il poco di sky prospera e fa pure un figurone!:mad:
Non c'è bisogno di urlare per dire oltretutto cose molto opinabili : ad esempio a me 7 euro al mese non sembrano uno strapagare e i 5 canali del bouquet HD, pur essendo ovviamente migliorabili, non mi sembrano affatto meritevoli della tua pittoresca definizione: ricordiamoci che ad esempio Premiere fa pagare 10 euro al mese per 2 soli canali.Citazione:
Originariamente scritto da eyeswideshut
Ciao.
scusate ragazzi.. ma quindi mi confermate che se ho mysky sd se dovessi passare a myskyhd ( quando uscirà) le 2 calate attuali che ho rimarranno le stesse? cioè non si dovranno sostituire ?? cioè appunto gli attuali "cavi" reggono anche l'hd??
il cavo è lo stesso! puoi stare tranquillo. il problema è quando arriverà (se arriverà:rolleyes: ) sto strabenedetto pvrhd.....
ok..perfetto..perchè ti spiego.. io non ho mysky sd perchè attendevo quello hd, però con tutti questi ritardi sarei tentato di prendermi queelo sd ( ch tutti dicono non dia problemi) e poi fra 5 -6 mesi se sarà uscito il mysky hd prendere quello.. però capisci.. non volevo far fare adex un impianto per poi farlo cambiare fra pochi mesi per avere myskyhd.. cioè.. finchè vanno sul tetto.. ok.. ma se mi dovevano modificare anche le calate allora no.. voi cosa mi consigliate?
per silverberg
L'impianto per il MySkySD è uguale all'impianto per il prossimo MySkyHD, stesso numero di calate (2) e stesso Lnb sulla parabola.
Oppure calata singola con Lnb compatibile con il SatRouting
In entrambi i casi l'impianto per i due MySky è comunque identico
Per gentilezza, mi chiarisci questa alternativa? La sento per la prima volta.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Grazie mille.
io rimango indeciso ... non potendo avere myskyhd e avendo solo il paci sd, per ora forse mi butterò sull'hd ... mysky sd secondo me costicchia troppo (99 x 2 mesi) ...:(
Sono nella tua stessa situazione: a parte però qualche voce fuori dal coro, ancora per molti Marzo sembrerebbe il mese giusto.
Se anche per allora ci sarà un altro rinvio, vai di HD classica approfittando della promozione 99x1anno (se ci sarà ancora, altrimenti si attaccano).
Si è aspettato tanto, per quanto mi riguarda mi trattengo ancora un mese.
Sono mesi che resisto alle richieste di mia figlia su mysky dicendole che prenderemo insieme l'hd ... ora un nuovo rinvio ... uff!Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
In ogni caso, avrei difficoltà a far passare una seconda calata (se ho ben capito per mysky occorrono due cavi che vadano dalla parabola al decoder .. o no?), quale sarebbe l'alternativa possibile?
grazie :)
riferendomi alla domanda del collega (spero di non essere OT), l'installazione di mysky (qualunque esso sia) la fanno a spese di sky i tecnici che vengono perchè rientrano nelle spese di installazione, oppure c'è rischio che, se ci saran problemi di parabola, non me la fanno o, peggio, devo pagare pure un extra per fare la 2a calata ove possibile (avevo appena fatto tinteggiare le pareti del salone :cry: )?
cmq, son + per l'HD che per mysky ... per le registrazioni mi affido al mio fido Nortek ...
l'alternativa è questa:
http://www.auriga.it/download/LNB-SCR_UNICABLE.pdf
link preso da www.digital-forum.it
Sembra che sky già preveda l'utilizzo degli LNB SCR nell'impossibilità di realizzare una seconda calata cavo.