Prova a tenere staccata la spina per qualche minuto con il pulsante dell'accenzione su off. boh...cmq qui qualcuno potra esserti utile + di me.
Visualizzazione Stampabile
Prova a tenere staccata la spina per qualche minuto con il pulsante dell'accenzione su off. boh...cmq qui qualcuno potra esserti utile + di me.
Guarda, non saprei come aiutarti.
L'unica è sentire il negoziante, nel caso gli fosse già capitato.
Ti lascio il link dell'assistenza Sony online:
http://www.sony.it/support/ShowProdu...ontype=Support
grazie cmq per le risp. alla fine l'ho portato subito in un centro assistenza han detto che forse il problema della spia che lampeggia sei volte(la tv all'vvio fa una specie di autodiagnostica) è dovuto alla schede della lampada che sono saltate...boh...sinceramente mi pare anche un po strano dato che il televisore è nuovo e mai stato acceso...speriamo bene...
Avendolo appena acquistato chiedi assolutamente la sostituzione con un modello nuovo e imballato. Non farlo riparare!!
A me arriva tra martedì e giovedì! speriamo bene!
si lo so che sarebbe stato meglio farlo cambiare, ma vendolo acquistato in internet mi tocca reimballare tutto e mandarglielo indietro, poi aspettare perchè me ne mandino un altro e alla fine passano 2 mesi...anche a me non convince tanto il fatto di farlo riparare...anche se alla fine non cambia tanto perchè mi pare che debbano sostituire delle schede...non è che devono fare particolari interventi...o devo preoccuparmi magari che è un pezzo sfigato e presenta altri problemi?...
questo è il rischio di internet legato a prodotti decisamente costosi come questi LCD. io ti posso solo dire come mi comporterei in tale situazione: ne chiederei la sostituzione. prova a contattare il negozio online e fattene spedire uno diverso non appena ricevono il tuo. non dovrebbero passare 2 mesi.
tieni presente che anche per la sostituzione di schede interne il tv viene cmq aperto e poi richiuso. e poi nei 10 gg successivi l'acquisto il recesso è un tuo diritto sacro e santo!
boh dopo provero a sentire il negozio e vedo cosa mi dicono...cmq che svantaggi avrei a farmelo riparare...?a parte il fatto che devono aprirlo...grazie cmq per il consiglio...
Salve a tutti, oggi sono andato in un centro commerciale e ho visto la Sony kdl40w2000, azz se si vede bene, bello.
Poi vengo qui e scopro che esiste anche il modello x , tataaa, e li vado in crisi, che differenza cè oltre al prezzo :-) ?
Poi leggo , disturbo effetto nuvola, ma che è, chi me lo spiega, cè una foto?
Grazie
Ma a pari qualità esiste un altra marca con prezzo inferiore, anche se sony è sempre sony, no.
Con le nuove tecnologie non ci capisco molto, ma dovendo comprare una tv nuova, vorrei prenderne una di buona qualità, che mi suggerite ?
Ciao
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno mi sa spiegare come mai se si cerca il prezzo del 46w2000 su internet si trovao la maggior parte dei rivenditori on line che lo prezzano a circa 3.000 euro mentre un paio di siti lo offrono al prezzo stracciato di 2.300 euro circa con buona disponibilità di pezzi.
I rivenditori sono italiani, l'iva è inclusa, il prodotto viene indicato come nuovo, fatturabile e i siti sembrano seri.
Insomma, qualcuno di voi sa spiegarmi come mai ci può essere tanta differenza di prezzo.
Graie a tutti e scusate la domanda probabilmente ingenua.
Citazione:
Originariamente scritto da Sir Joe
E' una domanda sensata, invece. La differenza risiede nel fatto che quei siti vendono prodotti di importazione, quindi non distribuiti dalla Sony Italia direttamente.
Vantaggi: notevole risparmio.
Svantaggi: non c'è garanzia italiana per cui non puoi rivolgerti ad un qualsiasi centro di assistenza ( della tua città per esempio ), ma in caso di problemi anche banali dovrai imballare e spedire, a tue spese, dove ti sarà indicato.
Sulla affidabilità di quei siti non ho esperienze dirette, ma molti ne parlano bene. Utilizza la funzione di ricerca su questo forum.
Ciao;)
Non è proprio esatto, io il mio lo ho preso da Eprice e interpellata Sony mi ha assicurato che non ci saranno problemi in caso di assistenza in Italia. E' vero che sono prodotti con garanzia Europa ma questo almeno per Sony, nn comporta un problema. :DCitazione:
Originariamente scritto da Victor07
Scusate, ma io il 40W2000 lo trovato in un centro commerciale a 1899€, per la garanzia non so se è italia o importazione, bhooo
Per quello che ne so io la differenza della garanzia italia o importazione è questa, Italia, se nella tua città cè un centro assistenza della casa, in questo caso Sony , lo porti la e quando lo ritiri sei aposto cosi, se di importazione, lo devi portare al rivenditore e poi loro lo spediscono e non si sa dove, resta via una cifra di tempo e al momento del ritiro, non paghi niente
Vi dico questo perchè mi è già capitato con un lettore dvd LG, telefono al centro assistenza , io sono di modena, qui a modena, gli spiego la storia, mi dice di leggere il codice del video e mi fa: a è di importazione e la riparazione la deve pagare
Allora riporto il dvd al centro commerciale lo spediscono via, mi è ritornato dopo 3 mesi, nel frattempo ne ho comprato un altro da battaglia, dato che ho una bimba di 3 anni, mi telefonano che è arrivato, allora è stato spedito a como è stato riprogrammato, spesa totale 24€ che non ho dovuto pagare.
Tornando alla tv, mi sembra che il prezzo ci sia e sia buono, no, vo che dite.
A che è sto effetto nuvola?
Grazie
Ho provato a fondo i tuoi settaggi e ho avuto ottimi risultati, specie con SKY SD.....Citazione:
Originariamente scritto da b.rottoli
Ancora grazie
Sergio
salve a tutti sono nuovo complimenti al sito che io lo trovato per via google per cercare le informazzioni sul sony kdl40w2000ae che mi arrivera giovedi 26
voglio che mi rispondete a questa domanda che differenza ce tra la KDL-40W2000 e KDL-40W2000ae ? io ho una ps2 + xbox +decoder digitale satellitare mi conviene comprarmi il cavetto componente cioè quello con 2 fili audio e 3 rgb ?