Ho chiesto perchè deve arrivarmi il 40F71 e vorrei comprare il Wii, ma non so che resa possa avere su questo tv. Se è inguardabile mi sa che prendo l'xbox 360 (forse su un full hd i 480p non si vedono molto bene?!).
Visualizzazione Stampabile
Ho chiesto perchè deve arrivarmi il 40F71 e vorrei comprare il Wii, ma non so che resa possa avere su questo tv. Se è inguardabile mi sa che prendo l'xbox 360 (forse su un full hd i 480p non si vedono molto bene?!).
SONO DUE CONSOLE COMPLETAMENTE DIVERSECitazione:
Originariamente scritto da Plasqo
il nintendo come ti ho detto punta sulla giocabilita, facilita di utilizzo e sull'interazione tra console e utente quindi un gioco per tutta la famiglia
l'xbox come la futura ps3 puntano tutto sulla grafica
quindi a livello grafico e' sicuramente superiore l'xbox 360
Ho telefonato al customer service della samsung perchè il mio le40f71 non aggancia il segnale del mio acer idea 500 attraverso il cavo hdmi e il tipo dell'assistenza mi ha detto che è normale perchè il tv non accetta il segnale dall'hdmi se proviene da un pc. E' vera questa cosa o mi ha dato una risposta buttata lì perchè non sapeva che dirmi? Chi ce l'ha mi potrebbe dire se è vero? Grazie a tutti :-)
Vi chiedo un aiuto io ho un enorme problema. Ho questo pannello da 2 settimane e solo ieri ho preso una nuova scheda video, una ati radeon 9250 a 256mb di ram.
Collegato in vga ho dei rallentamenti mostruosi...
in pratica i filmati a 1920x1080 sono lentissimi e scattosi. Ho un p4 2.8 con 1giga di ram.
Con l'uscita dvi putroppo non riesco piu' a visualizzare il mirror sul televisore, secondo voi e' la scheda video???
tnx
grandenagus, premesso che un p4 2.8 con una scheda video piuttosto vecchiotta e scadente non ti farà mai andare i filmati 1080p fluidi, ti posso consigliare, se la scheda l'hai presa da poco, di fartela cambiare con qualcosa di + prestante, che sia almeno una ati x1600pro o una nvidia geforce 6600 GT.
per la questione DVI non capisco che cosa tu voglia dire.
Giolain il customer care di solito dice cose prestabilite.
infatti nel manuale della tv c'è scritto di non attaccare assolutamente il pc all'hdmi della tv, perchè per il pc c'è l'apposita connessione......
ora, questo è vero, ma dato che la tv accetta il 1080p su tutti gli ingressi ti posso assicurare che anche tramite DVI->HDMI la tv deve accettare il segnale!
io ho provato solo vga (perchè il pc fetido che mi ritrovo non ha dvi)ma qualche pagina indietro c'era qualcuno che utilizzava il pc collegato in HDMI!;)
magari se non aggancia il segnale è un problmea dell'impostazione del refresh della risoluzione!;)
Le tue risorse hardware sono insufficienti per filmati a 1080p.Citazione:
Originariamente scritto da grandenagus
ciap a tutti ragazzi!!
Finalmente sono dei vostri anch'io!!
Però tanto per cambiare mi dovete aiutare se potete!!!!
L' f71 non riconosce il segnale vga dal 360 dice modo non supportato!!!
Ho provato a cambiare la risoluzione tramite component, ma quando torno in vga il problema persiste!!! AIUTO!!!!!
Grazie a tutti!!
A me dava lo stesso problema, in pratica ho scoperto che il mio F71, dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento della dashboard della 360, accetta in uscita dall'xbox in VGA solo le risoluzioni 640x480 oppure 1920x1080. Per visualizzare l'immagine quindi seleziona una delle due, magari setti la risoluzione prima in Component a 1920x1080, poi spegni tutto e colleghi la VGA. A questo punto deve funzionare!Citazione:
Originariamente scritto da ezekiele 25 17
Fammi sapere
[QUOTE=kokkorollo
magari se non aggancia il segnale è un problmea dell'impostazione del refresh della risoluzione!;)[/QUOTE]
Grazie mille kokkorollo per l'info un ultimo favore come lo sistemo il problema del refresh? Ciao e grazie ancora per le risposte :-)
Ah a proposito anche a voi col vga le scritte della dash della 360 e le scritte nei giochi risultano un po' come dire sbiadite , sfuocate insomma non definite?
leggete, informatevi e meditate....
http://www.tomshw.it/display.php?guide=20061218
"Ormai sembra che la rumorosità video sia diventata un criterio di scelta per gli schermi Full-HD"
questa qui sopra è una frase copiata da tomshw.
riassume tutto ciò che ho pensato dalla prima volta che ho visto i full.....
E lo Sharp se lo sono dimenticati come al solito.....:( :(
la recensione me la leggo domani con calma.
cmq devo dire una cosa....
io di problemi di rumore video con questa tv non ne vedo neanche l'ombra....
sarà che la utilizzo solo in vga con il pc e component?
ma ci credo poco;)
io l'xbox la collego in component e ditemi ciò che volete, ma i miei occhi (e tutti i miei amici che sono venuti qui a giocare)non credono a quello che vedono.
i colori sono brillanti e perfetti, il contrasto assolutaemnte eccezzionale, neri assolutaemnte neri, dettagli nel nero incredibili.......scene scure nei giochi rese magnificamente...
ed il tutto con impostato il risparmio energetico al massimo!!!!!cioè con luminosità al minimo!!!
forse sarò io che non capisco ma davvero non riesco a capire chi da pareri sbagliati su questa tv.
il mio amico ha preso il 37xd1e a mediaworld che era arrivato da poco(è sul volantino di questo mese) la tv è molto bella e si vede molto bene.
peccato davvero che non supporti 1080p su component e vga.
ad essere sincero a primo impatto mi è sembrata peggiore come cromatismi, ma è da vedere con + calma!;)
cmq considerate che io questa tv la utilizzo come monitor, ed è accesa praticamente almeno 10 ore al giorno......percui.......se non fosse leggibile e se non andasse bene con i caratteriri, state certi ch eme ne sarei accorto!;)
potresti postare le impostazioni che utilizzi in component perchè a me con la 360 in component i neri sono talmente scuri che non si riesce a distinguere i dettagli, e sono costretto ad usare la vgaCitazione:
Originariamente scritto da kokkorollo
ciao a tutti, qualche post più indietro dicevo che aspettavo la visita del service Samsung per alcune leggere nuvole che notavo su schermo nero.
Se può servire riporto l'esito della visita:
1.con impostazione luminosità a 34/35 le nuvole non si avvertono più.
2.l'aggiornamento dell'attuale firmware verrà fatto solo a richiesta dell'utente, anche a domicilio, ovviamente appena esce.
3.a quanto sembra la superficie del pannello del F71 e stata trattata con almeno 3 rivestimenti antiriflesso, l'ultimo stratto è particolarmente sottile, per cui va pulito solo e soltanto con il panno in dotazione, oppure con una pelle di daino molto sottile, altrimenti si graffia.