Ciao Frank
guarda che ieri la telecronaca su premiere hd e era in italiano fatta da mediase..... commentava anche Giovanni Galli bastava selezionare la seconda traccia audio
ciao
maxbug
Visualizzazione Stampabile
Ciao Frank
guarda che ieri la telecronaca su premiere hd e era in italiano fatta da mediase..... commentava anche Giovanni Galli bastava selezionare la seconda traccia audio
ciao
maxbug
Ma la telecronaca su PremiereHD era anche in Italiano originale (B. Longhi).
E poi non userei VMR9, oltre ai problemi di driver purtroppo "pesa" troppo...
Azz... non ci ho pensato di andare sulla seconda traccia perchè le altre volte mi trovavo sempre il doich (però in effetti non erano partite con italiane)... A saperlo (che figura)... Sarà per il ritorno. Scusate l'OT
@Pynkyz: io non noto grosse differenze di CPU tra VMR9 e Overlay con premiere. non più di un 5-6% Ho qualche cosa di sbagliato? e... hai un PM.
grazie PynkyZ stassera proverò MeGUI+x264
MacPro quad core 2.6ghz, 2048ram, Ati X1900 512mb, 4 x Seagate 250gb, TT S2-3600 USB2, WinXP pro SP2, OSX 10.4, DVBViewer 3.6.1.2, PowerDVD7, ATI video decoder ,Apple Display 21" 1792x1344 ,DLP Acer PD525 HDTV 1080i.
5-6% quando sei al limite fanno comodo... :)
Cescalby60, puoi fare a meno però di aggiungere quelle righe vuote in fondo ai tuoi messaggi?...
scusa PynkyZ non avevo notato ,comunque grazie per gli input dati però ho risolto in altro modo per la codifica da H264 > DivxHD-Xvid-x264-H264 con il StaxRip auto installante ed auto download aggiornamenti prg se mancano una vera bomba:) e funziona gia fatto 1° esperimento con 5min di video grandissimo.grazie ancora
Adesso invece dopo la reinstallazione me lo vede, si vede lo stemmino "mainconcept" sulla destra, le immagini si vedono bene a fuoco, ma sono interlacciate, alla voce filtri vedo mainconcept ma non posso variare le impostazioni, anche se schiaccio , al contrario degli altri codec non succede niente, quindi così com'è è inutilizzabile! Cmq su immagini poco in movimento si vede che è superiore al cyberlink come qualità di immagine, anche se consuma un 30% si cpu in più...................... chi può miracolarmi please????:DCitazione:
se era regitrato regolarmente invece, com'era settato il codec (dico, visualizza>filtri>Mainconcept AVC/H.264 Video Decoder>settings)?
Hardware acceleration deve essere su OFF.
Deinterlace=VMR
Double Rate=ON
Il resto può restare com'è di default.
ma non riesco ad entrare nel menu di configurazione......... è come se non funzionasse il pannello.
Ho installatto anche io i MainConcept H.264 indicati da Pynkyz tramite il setup di Elecard (ver. per DVDPlayer o per ProgDVB), ma in DvbViewer e in MP non mi appare il codec MainConcept nella lista dei decoder per H.264 dove c'è CyberlinkH.264 e CoreAvc. Mi appare invece nella lista dei codec MPeg2.
L'installazione richiede un serial number per l'attivazione, bisogna inserire quello per avere il decoder H.264 disponibile?
http://www.crisidelm.it/images/immagineMC.jpg
Controllate che abbiate il file mcavcvd.ax da qualche parte, e nel caso riregistratelo nel sistema operativo (usando regsvr32).
Lo hai provato in dvbviewer?
Certo, funziona (e appare tra i decoder)
Per ALTDVB invece, non appare, ma mi è bastato farne un Graph con Graphedit e far usare quello a AltDVB...
MainConceptH264 ora funzionante: bisogna individuare il filtro e usare regsvr32 mcavcvd.ax da shell di DOS come dice Pynkyz (che ringrazio di nuovo) e poi funziona correttamente anche in DVBViewer...
Da DVBViewer è anche possibile cambiare le impostazioni.
Ora inizio a smanettare...
se intanto Pynkyz ci vuoi postare i tuoi settings... ho già utilizzato il deinterlace in VMR e il double rate on.
Ciao
Nell'immagine che ho linkato sopra, ci sono.