Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo 65
é un'offerta del negoziante, io sono appena stato dall'Expert qui da me (Chiavari,GE) e non c'è nessuna promozione in corso, solo il pagamento rateale tasso 0, il pv60 42" è in negozio e costa 1399 con base ad h :(
ma io voglio il 37" :cry: :cry:
anche io l'ho preso a chiavari da expert. però è stato tre mesi fa ed era in offerta con il mobile ufficiale panasonic(quello con i ripiani in cristallo) a 1900. certo che ogni mese cala di 150/200 euro.
-
Solo per dirvi che...
Sono diventato il felice possessore di un Panasonic TH-50PV60E! Grazie a tutti Voi... Ho maturato questa scelta grazie ai Vostri preziosi consigli e alle varie recensioni.
Ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da simona
dimenticavo alla fine lo pagato 1700 con base girevole e cavo hdmi...;)
:confused:
..questo e' il suo prezzo,1700 tutto incluso...
Buon divertimento!!!
-
Ho pagato il panasonic 42 px60 (con dtt)a €. 1.320,00 :sbav: expert di Aversa Ce con rata a marzo 2007.:)
-
comprato!!!
finalmente anche io sono divenuto possessore del mitico pana 42pv60eh alla modica somma di 1199eu (promozione -20% expert).
volevo sapere ,dato che ancora lo devo prendere , se qualcuno di voi ha riscontrato qualche pixel difettoso(io sapevo che i plasma ,al contrario degli lcd , soffrissero meno di questo problema).
grazie
salutoni a tutti:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da DocBrown
finalmente anche io sono divenuto possessore del mitico pana 42pv60eh alla modica somma di 1199eu
beh, direi che con quest'ultimo prezzo siamo di fronte ad uno dei più grandi enigmi del mercato:D
"remember", marzo 2006: 2200-2250€ - novembre 2006 1199€ (la metà).
solo 45 giorni fa lo pagavo 1990€ (ultimo giorno di promozione, altrimenti era a 2190) da euronics :rolleyes:
domande:
posso credere che tutto a un tratto 10milioni di "illuminati" :D si sono riversati a comprare il pv60 (e, eh..fa lo stesso) facendo calare il prezzo di quasi il 50%, o c'è qualcos'altro sotto? ma un 42" hdready Quasar, EL, o giù di lì quanto costa?:wtf:
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
ma un 42" hdready Quasar, EL, o giù di lì quanto costa?:wtf:
:p hi hi hi aspetto che me lo tirano dietro la schiena
-
Citazione:
Originariamente scritto da prispo
:p hi hi hi aspetto che me lo tirano dietro la schiena
okkio!...900€ o 3000€ sono sempre 35Kg di plasma!!:D :D
-
mi sono girato comunque tutti i centri commerciali piccoli,grandi ,negozi e negozietti e devodire che expert aveva i prezzi di listino piu' bassi(1500eu)e con la promozione del 20% in meno sono tornato subito li e lo ho ordinato ad occhi chiusi!!
-
Ma dove diavolo le fanno 'ste promozioni? Io sono di Verona e mi sono girato tutti gli Expert dei dintorni, solo in uno ho trovato un misero 10% in meno su 1500€ del pv60 con la base fissa e 1600 con quella girevole..
Al di la del fatto che questi pagamenti posticipati mi garbano poco, preferirei pagare tutto subito e in contanti e magari ottenere uno sconto maggiore, come si è sempre fatto da che mondo è mondo. Ma mi hanno spiegato che fanno così perché le finanziarie calcolano che alla scadenza del pagamento più della metà degli acquirenti scelgono di rateizzare (non a tasso 0, s'intende...), così rientrano abbondantemente nelle spese e ci fanno pure il loro bel guadagno..
-
Caro kranz anche io preferisco pagare tutto e subito togliendomi il pensiero ma, dato che non c'erano altre soluzioni,pagarlo 300 euretti in meno mi fanno tutt'altro che schifo.
p.s. male che vada pago il mio pv60 1460 interessi compresi
(comunque sempre poco) .
Dimenticavo: la mia zona e' Ancona ma devo dirti che i prezzi variano da negozio a negozio anche della stessa catena expert (prezzo di listino da1499 a 1599 e sconto da -15% o -20%).Io ho scelto solo il migliore!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da DocBrown
Caro kranz anche io preferisco pagare tutto e subito togliendomi il pensiero ma, dato che non c'erano altre soluzioni,pagarlo 300 euretti in meno mi fanno tutt'altro che schifo.
La mia era soltanto una considerazione personale ma in generale. Specificando le ragioni commerciali di questo genere di offerte.
Non ho certo criticato la tua scelta, ti posso garantire che se anche da me facessero l'offerta col 20% lo prenderei anch'io, pur non piacendomi il dovermi sorbire il contratto con la finanziaria.
Ciao
-
io sono andato da due catene diverse (giotto, trony) e non mi hanno accettato il finanziamento.perché? bo. l'ha fatto mio padre che ha la pensione e la casa..io non ho stipendio fisso quindi non ci ho provato neanche.
alla fine l'ho preso a 1500 (42" con la base fissa che mi piace di più) consegna a casa.
da experti vicino a casa hanno messo poi lo sconto del 20% su 1599, ma il commesso mi ha detto che era sul modello che era in esposizione e che non gliene sarebbero arrivati altri in tempi brevi.
-
Ragazzi una volta c'era il fatto che chi pagava in contanti riceveva anche uno sconto adesso, purtroppo,con tutte queste finanziarie loro i soldi li prendono in contanti lo stesso!!! Come si stava bene negli anni '80!!!!!!!
-
SKY HD per pv 60