:ronf: ....chissà come starà l'LG 42PC1R a me destinato... :ronf: .... starà bene?.... :ronf:... riuscirà a respirare dentro quello scatolone??? :ronf:.... ti aspetto... :ronf:
Visualizzazione Stampabile
:ronf: ....chissà come starà l'LG 42PC1R a me destinato... :ronf: .... starà bene?.... :ronf:... riuscirà a respirare dentro quello scatolone??? :ronf:.... ti aspetto... :ronf:
Adesso sta bene ...................................... ma quando sarà nelle tue mani ................................................ saranno c@@@i da tarare .....:D :D :pCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
ciao
Ps ....... mi stai facendo scompisciare dalle risate .......:)
Ragazzi sono veramente INDECISO!!!
Non riesco a vederlo dal vivo!!!
Ma vi giuro che alle 15.00 vi do una risposta ho messo la sveglia alle 7.30
e alle 8.00 parto per l'ultima ricerca!
P.S. dal manuale però sono rimsto favorevolmente impressionato:)
Ho due domande, chi mi aiuta?
dal manuale non risulta un sistema anti burn
e cosa più importante dice risoluzione supportata
1366x768 al massimo!!!
mi sbaglio?
ok vado a nanna altrimenti chi si alza domani!!!:O
il 42pc1rr ha diversi sistemi anti burn, roba tipo screen saver (letto nel manuale). ora nn ho sottomano quello del 42pc1r ma davvero nn c'e' niente contro il burn in?
Per la prima domanda vai a pagina 61 ;) Si parla di Pulizia bianco, orbiter, inversione :DCitazione:
Originariamente scritto da dazed
per quanto riguarda la risoluzione accettate sono: 480p, 576p, 720p e 1080i.........
E' quella del collegamento al PC, nel senso che potrai settare la risoluzione del PC che collegherai fino a 1366x768.Citazione:
Originariamente scritto da dazed
Altra cosa per i segnali esterni (Sky, dvd): sono accettati fino a 1080i... non so cosa accadrà nel 2012 quando ci sarà anche in Italia il 1080p...
Davvero? nel 2012?!?!?! dove lo hai letto??? Non pensavo saremmo stati così veloci, mi aspettavo almeno il 2021 come data finale..........:Prrr: :Prrr: :ciapet:
Devo purtroppo comunicarvi che non sarò più dei vostri sul discorso LG.
Ho ricevuto ieri a casa una pubblicità di Euronics che mi ha aiutato a calcolare la perfetta distanza di visione. Ho non ho capito un c@@@@ io o non hanno capito un c@@@@ loro...:confused:
Dice che il numero di pollici necessario per una perfetta visione è la distanza in centimetri divisa per 3,75. Calcolatrice alla mano: 350/3,75 = 93,33 pollici!!! E' evidente che un 42" risulta minuscolo! Ho cercato in giro ma di 93,33 pollici non ne ho visti... il 102" non è ancora disponibile... mi accontenterò del 70" di LG... ho appena trovato una offertona in Francia: http://www.ecranlounge.com/materiel-...,hd,182,cm.htm
Faccio partire un co-buy ufficiale? A 67.900 euro chi ci sta?!?:rolleyes:
Se ne prendiamo almeno 3 scendono a 67.000?
Ma le spese di spedizione sono comprese? con cosa lo consegnano, arriva direttamente un conteiner a casa o lo calano con un elicottero??? :p :p
Caspita!! E' proprio un'offertona...il prezzo di listino sarebbe 69.900....ben 2000 euro di sconto!!!:eek:Citazione:
Comunque in ogni caso non ho capito come funziona il rapporto tra distanza e dimensione....:confused:
Funziona così: vai in un negozio e ti posizioni davanti ad una tv a schermo piatto da 42 pollici... vai avanti e indietro fino a quando non percepisci che quella è la distanza giusta per te... una volta trovata la distanza che ti piace tiri fuori il metro che ti sei portato da casa e, aiutato da tua moglie (che si vergogna come una ladra...) misuri... quella è la distanza giusta per un 42"!:DCitazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Gli altri metodi sono str...upidate...
Ahh ..... ma per un full-HD da 180 cm di diag. a soli 68000 (con forfait trasporto) ......... Sono con voi ----- Via al Co-Buy ..............:D :pCitazione:
ciao ..:cool: