Visualizzazione Stampabile
-
Allora signori,
bisogna mettere al corrente i signori di Humax ( e Mediasat) della ciofeca che hanno rilasciato, penso che non fanno neanche un test, tanto lo facciamo noi!
fino a quando non hanno un feedback non sanno se hanno combinato danni o hanno fatto un ottimo rilascio del firmware!
io ho smosso la melma mandando a tappeto mail ( per la XCAM).
ora , o facciamo qualcosa oppure rimane tutto così.
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
Che tipo di problemi,
3 post piu' su :rolleyes:
-
ma la mediasat si è pronunciata in merito al nuovo sw, o aspetta che ognuno di noi telefoni al loro 899........., quanto costa fare un comunicato? davvero tanto? o ci vuole qualche tirata di orecchi da parte di associazione consumatori?
Mediasat ci sei? sei in ascolto? sveglia, datti una mossa, fai uno sforzo di trasparenza ne và della tua immagine di società, oppure fregatene di noi consumatori
-
Citazione:
Originariamente scritto da elche99
post piu' su :rolleyes:
chiedo che tipo di problemi al motore, perchè io sposto lo stab ovunque col nuovo firmware e non si è mai impallato, mentre col vecchio fw mi succedeva.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giggiilbullo
....? sveglia, datti una mossa, fai uno sforzo di trasparenza ne và della tua immagine di società, oppure fregatene di noi consumatori
è più probabile che ti risponda Superman :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da elche99
Confermo che il fw 1.00.11 che si scarica qui
crea problemi alla gestione (USALS, diseqc non ho
provato) del motore Stab120.
Dire che sono penosi è fargli un complimento.
Hai ragione, ho avuto anch' io gli stessi problemi:
era sparito ASTRA 23.5E
Tornato alla 10.00.7 ora il motore funziona di nuovo.
Ma siamo sicuri che sia una versione ufficiale e non di qualche volenteroso magari un po' imbranato?
-
secondo me hanno rilasciato il FW del modello 2000T che però è per il digitale Terreste e che NON ha motori ! e lo hanno rinominato per il nostro x SAT.
http://www.humaxdigital.com/HCSA/dow...hdci-2000t.asp :D
-
E' ufficiale, nel senso che si scarica dal sito Mediasat che risulta
essere l'importatore... se poi vai sul sito della Humax li' sono
fermi alla 07 :rolleyes:
-
:lamer: Quindi?
Allora?:blah:
gioco delle 3 carte ?
se va bene dicono che e quella la versione buona , :bimbo: altrimenti ti dicono che la 11 non è mai stata riconosciuta come ufficiale ??????
vi costa tanto mandare mail ad Humax per chiarimenti?( io l'ho gia fatto e quindi non mi prenderebbero in considerazione).
dai.... su .....
ciao
-
ma perchè non tenete lo 07 e lasciate perdere il n. 11?
aspettiamo se ci sarà un fw ufficiale ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da edogheri
ma perchè non tenete lo 07 e lasciate perdere il n. 11?
aspettiamo se ci sarà un fw ufficiale ...
Ma è Ufficiale !:mad: ( se riconosci Mediasat come distributore esclusivo italiano :( )
-
quando lo vedo sul sito humax...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
trovato su un sito non di aste, a 240€:D
ciao mi diresti dove hai trovato lo humax 2000 a 240 euro?io l ho trovato sulla baya crucca a 229 + 14 s.s
-
così poco costa adesso?
io sono così avvelenato perchè l'ho pagato 400 dindoni! e non funziona come mi aspettavo !:(
-
una domanda rapida ed indolore ai possessori...
vale la spesa acquistarlo?
noto dei miglioramenti rispetto a Sky e soprattutto con un semplice dual feed come ne posso goere?
Anche in mess. privato...
grazie ragazzi e scusate ma è da un pò che non gioco più :D