E' l'aggiornamento del DTT... a volte ci mette di più a volte di meno... non ti preoccupare... :)
Cheers
Visualizzazione Stampabile
E' l'aggiornamento del DTT... a volte ci mette di più a volte di meno... non ti preoccupare... :)
Cheers
al momento non ho riscontrato nessuno di questi problemi sul mio Hitachi,Citazione:
Originariamente scritto da zizoupadu
domanda: ma lo fà solo sui canali HD?
Come ho già descritto, lo fa sia in analogico che su Sat e Dvd...Spero sia solo un problema risolvibile....Qualcuno sa se fanno un CHEK con il computer?
In ogni caso è un Plasma eccellente che non cambierei con nessuno!
Vi darò notizie!!! Grazie
potreste dirmi quali modalità di visione ha il 9700?
Il 6600 ha le seguenti:
intero,panoramico,4:3,14:9,16:9 subtitle,zoom
leggendo sul sito Hitachi riguardo al 9700 leggo:
Panoramica, Zoom, Cinema, Totale, 4:3
Stavo cercando di capire da qualche possessore se ad esempio il 14:9 c'è
C'è anche il 14:9, 14:9 zoom e Full.
Cheers
oggi ho visto il 9700 in azione a casa di un amico.Non c'è che dire:ottimo plasma davvero,specialmente nella visione dei canali tv su scart rgb.Notevole davvero.
Ho però notato che erano presenti segni di ritenzione piuttosto evidenti:
nell'angolo in basso a sinistra si evidenziavano (a schermata nera) gli orecchi di topolino di disney channel ed al centro dello schermo la scritta dinamic era chiaramente visibile.Dopo mezz'ora di schermo bianco gli orecchi erano ancora molto visibili.
E' successo a qualche altro utente?
Onestamente quasi mai... per vedere anche solo un po' di ritenzione devo tenere su un canale tipo SkyHD (hanno i loghi più luminosi) per 3-4 ore... mi sa che il tuo amico ha il contrasto al massimo.. in quel caso può rimanere impresso un filo di più.
Il fatto però è che se appena metti la schermata di pulitura, scompare al volo.. nel giro di un minuto. :)
Cheers
Un Philps 5960, potrebbe essere valido?Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
ciao e grazie
Alex
Ciao Giposky come in tutte le cose un minim odi attenzione ci vuole sempre.
Credo tra l'altro che questo plasma sia tra i meno sensibili a questo "difetto" che ricordo la maggior parte delle volte, se non sempre, è temporaneo ;)
Ogni notte alle 3.00 puntuale come un'orologio svizzero, il 9700
si accende da solo (scatta il rele') per una decina di secondi circa e poi si rispegne (scatta di nuovo).
In questi dieci secondi il pannello rimane spento, e il led rosso lampeggia.
Ne sono sicuro, perche' a quell'ora sono quasi sempre ancora sveglio.
Vi dico subito che la prima cosa che ho pensato e' l'aggiornamento automatico del DTT,
ma ho disabilitato la relativa voce nel menu' e lo fa ugualmente puntualissimo ogni notte.
Qualche idea su cosa faccia e su come si potrebbe evitare senza doverlo spegnere dal pulsante generale ??
Un saluto a tutti...
Proteo.
Ciao,
credete che si possa trovare a meno di 1385 spedito?
ciao e grazie
Alex
hai mai fatto caso se dopo qualche ora di utilizzo continuativa , tipo 4 ore , il pannello sembra che cominci leggerissimamente a "sibilare" , non so se sono riuscito a spiegarmi.Citazione:
Originariamente scritto da proteo
Per quanto riguarda il tuo problema io sul mio non l'ho riscontrato e spesso anche io sono sveglio verso quell'ora!!!
..forse ti riferisci al famoso sibilo che denunciano in inghilterra? sono quasi il 70% di possessori di 9700 che se ne lamentano là mentre da noi nessuna lamentela a riguardo, tu saresti il primo. Pare però che sia veramente insopportabile, addirittura da farselo cambiare. Parlano di un rumore di fondo che proviene dalla parte posteriore sinistra in alto guardando lo schermo ed è un sibilo costante che va e viene a seconda dell'utilizzo; il sibilo è di frequenza molto alta. Ti riferisci a questo quindi?
Il sibilio c'e', anche se si avverte solo in momenti di silenzio, ma è innegabile che ci sia!Citazione:
Originariamente scritto da filoviola
Attenti che a volte per suggestione si riescono a sentire sibili che non esistono. Parlo per esperienza diretta sul lettore HD-dvd ;)