I file da installare su Android hanno come estensione .apk non .exe ;)
Visualizzazione Stampabile
Ah ok, quindi scarico il file zip dal sito?
Devi andare con il dispositivo mobile su Play Store e scaricare da lì il file .apk. Lo zip e per dispositivi Windows
Gentilissimo grazie ;)
Ultima domanda, sul play store devo pagarlo per forza? Il codice che ho comprato per il programma pc non è valido? Perchè non vedo schermate che me lo richiedono.
Infatti... Su play store è gratis. Occhio che ha un'interfaccia diversa rispetto a quella da PC tale per chi è abituato a quest'ultimo da non risultare subito immediata. ;)
Non è gratis, mi chiede 5,63 euro.
Potrei sbagliarmi, ma fino a qualche mese fa non lo era. Ma ripeto posso sbagliarmi
Vabbè, comprato e funziona! :mano:
Edit.....
Dopo oltre due anni, finalmente un aggiornamento!
http://www.invelos.com/dvdpro/ReleaseNotes.aspx
Grande notizia! Suppongo aggiorneranno anche le versioni mobile, altrimenti i database potrebbero avere problemi di compatibilità dovuti alle nuove funzioni (ad esempio la possibilità di inserire due o più variant covers a fronte di un solo UPC).
Aggiornato, grazie dell'info! ;)
Salve, segnalo diversi aggiornamenti del programma su Android nell ultimo periodo, ora non crasha quasi mai sul mio galaxy note 3. Non capisco se sia possibile aggiungere titoli non presenti nel loro database dall app del cellulare. O meglio c è una voce ma non è come su pc. Noto infatti che per l italia mancano diversi bluray e anche dvd che ho in collezione, mi piacerebbe contribuire senza diventare matto..
Peccato che la corrispondente applicazione Android continua ad essere un po' deludente sotto vari aspetti.
L'unica miglioria degna di nota è la funzione "rebuild media banners", in pratica hanno messa una pezza ad un fastidioso bug, invece di scovarne il problema alla base che lo provoca (cioè la sparizione del media banner corretto nelle anteprima delle copertine quando si fa un aggiornamento del database).
Da ex programmatore la cosa fa capire che l'app non è molto.... considerata... diciamo che non vogliono perderci troppo tempo e si vede.