Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
happymau ha scritto:
Un paio di giorni fa ti avevo consigliato di acquistare il service manual .. avevi preso in considerazione?
certo avevo chiamato anche la philips ma gli interlocutori mi avevano detto che era impossibile per chi nn fosse un tecnico del settore ...
-
Citazione:
Gialex ha scritto:
certo avevo chiamato anche la philips ma gli interlocutori mi avevano detto che era impossibile per chi nn fosse un tecnico del settore ...
Forse qualche centro di assistenza potrebbe farti la cortesia ;)
-
Citazione:
happymau ha scritto:
Forse qualche centro di assistenza potrebbe farti la cortesia ;)
ehehe credimi ci proverò sicuramente !:)
-
Citazione:
Gialex ha scritto:
ehehe credimi ci proverò sicuramente !:)
gialex sono 2 cd ;)
-
ma si possono settare una miriade di impostazioni :eek:
-
Citazione:
Gizmo*99 ha scritto:
gialex sono 2 cd ;)
tu l'hai presi ? e da chi ?:D
-
Citazione:
Gialex ha scritto:
tu l'hai presi ? e da chi ?:D
bhe presi ehm hihih
-
Ho aggiornato il primo e secondo post di questa discussione. Ho scoperto una limitazione nel numero di caratteri disponibili per ogni post, pertanto ho aggiunto una sezione nel secondo post, riportando la procedura per l'accesso al Service menu indicata da Gizmo. Altre informazioni tecniche le aggiungerò nel secondo post. Nel primo post, nonostante abbia fatto un po' di "pulizia", lo spazio disponibile è quasi esautito :(.
-
Citazione:
Gialex ha scritto:
ma si possono settare una miriade di impostazioni :eek:
Sarebbe una gran bella cosa (molto utile anche a te.. non si sà mai) se prima di fare esperimenti modificando qualche impostazione all'interno del Service menu, tu facessi un documento .TXT (con Notepad di Windows), riportando tutte le voci ed i valori di default.
Ti suggerirei inoltre di preparare una piccola tabella (sempre in formato .TXT), dove riporterai le voci modificate, parametri di default, parametri testati, ed i relativi risultati. Quanto sopra è un po' scocciante, ma credimi.. nel tempo può rivelarsi utilissimo ;).
Inoltre, al termine dei vari test, con un semplice copia-incolla potrai riportare tutto sul forum. :)
ps. che cosa avresti intenzione di modificare?
-
Citazione:
happymau ha scritto:
Ho aggiornato il primo e secondo post di questa discussione. Ho scoperto una limitazione nel numero di caratteri disponibili per ogni post, pertanto ho aggiunto una sezione nel secondo post, riportando la procedura per l'accesso al Service menu indicata da Gizmo. Altre informazioni tecniche le aggiungerò nel secondo post. Nel primo post, nonostante abbia fatto un po' di "pulizia", lo spazio disponibile è quasi esautito :(.
Per quanto riguarda la domanda 4 (e' possibile disabilitare PixelPlus) la risposta e' SI': nei settings si puo' scegliere PixelPlus, MoviePlus o spento.
-
Citazione:
rawhide ha scritto:
Per quanto riguarda la domanda 4 (e' possibile disabilitare PixelPlus) la risposta e' SI': nei settings si puo' scegliere PixelPlus, MoviePlus o spento.
Ottima notizia :) - esiste per caso anche una modalità "demo", che consente di vedere sullo schermo (magari diviso in due) l'immagine non elaborata, e quella elaborata da Pixel Plus?
Avete fatto delle prove approfondite con e senza Pixel Plus?
-
Citazione:
happymau ha scritto:
Ottima notizia :) - esiste per caso anche una modalità "demo", che consente di vedere sullo schermo (magari diviso in due) l'immagine non elaborata, e quella elaborata da Pixel Plus?
Certo che esiste il demo : splitta lo schermo in due mostrandoti il con e il senza ...
Le prove le effettuo tutti i giorni ... ;)
-
Citazione:
happymau ha scritto:
si certo, puoi farlo mentre guardi un programma o altro, lo schermo divide la scena in due parti una con pixelplus e l'altra senza, così noti meglio la differenza.
-
Azz.. quelle sono features davvero comode.. e gialex non ci aveva segnalato nulla?! Svegliaaaaa gialexxxxxx :p
Dovete fare dei test accurati, e dirci cosa ne pensate
-
la discussione è sempre più ricca ragazzi ;)
complimenti a tutti!!!
Io continuo a seguirvi anche se nn partecipo attivamente più di tanto.
cmq...
@happy:
ho visto tutti i modelli compreso il retro lcd sony sia il 42 sia il 50 e non mi è piaciuto affatto (forse anche perché c'era mia moglie che appena ha visto la profondità ha subito esclamato: "allora ci tenevamo il nostro!" ;) a parte scherzi contrasto, luminosità etc. etc. erano tutt'altro che soddisfacenti--- nn continuo per non andare ot
@gialex:
complimenti davvero sei un grande!
@tutti i lettori:
premetto che forse potrei essere ot ma un amico negoziante mi ha detto che esistono schede video per pc con uscita hdmi e quindi si potrebbe entrare nel phil sempre con hdmi (sfruttando la risoluzione video e nn quella pc) mappando 1:1 immagini che provengono in pure hd da canali satellitare tipo hdforum. Ne sapete qualcosa
saluti