Quel Samsung q80t da 55 pollici viene 1300 euro...alcuni mesi fa ho preso un GZ 960 Panasonic a 1199...insomma,trovo quel Samsung parecchio caro.
Visualizzazione Stampabile
Quel Samsung q80t da 55 pollici viene 1300 euro...alcuni mesi fa ho preso un GZ 960 Panasonic a 1199...insomma,trovo quel Samsung parecchio caro.
Quel Q80T è un nuovo modello della Samsung anno 2020. È praticamente un Q70R del 2019 con qualcosa di meglio e qualcosa di peggio.
Come al solito i prezzi sono alle stelle e non conviene mai e poi mai comprare una TV Samsung appena uscita. Questa regola vale per tutte le marche, Samsung è un dato di fatto. Basta vedere nel tempo quanto costava all'inizio un Q70R e quanto costa ora a distanza di 12 mesi.
Anche LG fa la stessa cosa ma meno marcata e il fatto di avere gli OLED è avvantaggiata a scendere di prezzo questi ultimi rispetto agli altri brand che montano sempre OLED.
Il Sony ad esempio non scende di prezzo facilmente che siano LCD o OLED.
Un OLED Panasonic anche se non ha una parte smart all'altezza è la TV che prenderei ora come ora.
E detto tra noi,non te ne pentiresti.
Ma un 49Q70R non è paragonabile nè per dimensioni ne per qualità di immagine ad un OLED...
Io parlavo di quel q80t venduto a 1300 euro.
Il 55" Q90r a 1169€ su uni a chi può interessare.
Prezzi Early Bird su Amazon per 24 ore per gli Xiaomi Mi TV 4S.
https://www.smartworld.it/tecnologia...ia-amazon.html
.
Dopo aver visto la recensione di rtings sul q80t del 2020, sconsiglio il nuovo modello e suggerisco di fondarsi sulla serie dello scorso anno, anche in ottica console. Non avrete i 120fps, ma ce li avranno una manciata di gioco se va bene. E 60 bastano, se ce ne saranno.
Vi segnalo che lo Xiaomi Mi TV 4A 32" è al momento il televisore più venduto su Amazon Italia. :)
https://www.amazon.it/gp/bestsellers...nics/473352031
Credo che sentiremo parlare molto di Xiaomi anche per le TV. :)
.
Tv obsoleti da parte di un marchio cinese non affidabile ed esordiente nel settore. Ma lasciate stare. L'anno scorso il tcl, con qualche marketta sui blog e qualche premio comprato a caso, sembrava l'affare assoluto, poi si è scoperto per quello che valeva, come tutti gli altri.
Questi xiaomi non sono nemmeno convenienti per quello che offrono. Sfruttiamo qualche promo più seria.
Quanto concordo con te...spazzatura.