Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
m.tonetti ha scritto:
...
P.S. La tua domanda "entrare direttamente con il A1XV nel VPR CRT tramite bnc" non significa nulla! Comunque credo di aver capito cosa intendevi, cioe' in component progressivo tramite connessione BNC!
Massimo,
la sparo li', ma Gianni non potrebbe aver voluto dire di uscire dalla vga in RGBHV ?
Ammesso che la cosa sia fattibile, il manuale dell'A1XV l'ho letto poco...
-
Citazione:
angelone ha scritto:
Massimo,
la sparo li', ma Gianni non potrebbe aver voluto dire di uscire dalla vga in RGBHV ?
Ammesso che la cosa sia fattibile, il manuale dell'A1XV l'ho letto poco...
Il Denon non esce in VGA. Bensi' in DVI/HDMI e in Component.
Ecco perche' c'e' bisogno del Dtrovision !
Ciao
MASSIMO
-
Verissimo, ho dato ora un'occhiata al manuale e quella che mi ricordavo era in realta' la seriale (mi ha fregato la forma del connettore :( )!!!
-
Signori secondo voi ( e siate onesti ) un Denon a 2600 EURO di importazione (compreso trasporto e dazi vari) è una FOLLIA?
Io in giro per meno di 3300 proprio non riesco a trovarlo...
Magari qualcuno ha qualche dritta, anche in MP :)
-
Citazione:
ciosse ha scritto:
Signori secondo voi ( e siate onesti ) un Denon a 2600 EURO di importazione (compreso trasporto e dazi vari) è una FOLLIA?
Io in giro per meno di 3300 proprio non riesco a trovarlo...
Magari qualcuno ha qualche dritta, anche in MP :)
Qunado mi interessava, il mio venditore di fiducia me lo metteva intorno ai 2800 euro italiano.
Quindi 2600 è un buon prezzo, se ti piace, compralo ;) .
ciao
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Qunado mi interessava, il mio venditore di fiducia me lo metteva intorno ai 2800 euro italiano.
Quindi 2600 è un buon prezzo, se ti piace, compralo ;) .
ciao
Occhio all'assistenza Audiogamma sui prodotti import !
Ciao
MASSIMO
-
Citazione:
m.tonetti ha scritto:
Occhio all'assistenza Audiogamma sui prodotti import !
do per scontato che tale assistenza NON CI SIA o per lo meno non sia in garanzia.
E' ovvio che comprare all'estero comporta il rischio che l'assistenza sia all'estero ;) .
-
Citazione:
m.tonetti ha scritto:
Il Denon non esce in VGA. Bensi' in DVI/HDMI e in Component.
Ecco perche' c'e' bisogno del Dtrovision !
Ciao
MASSIMO
Pensavo semplicemente che potessi entrare in Component sul suo VPR... tutto qui ;)
Senno' tramite scaler in VGA.
Ciao
Gianni
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
do per scontato che tale assistenza NON CI SIA o per lo meno non sia in garanzia.
E' ovvio che comprare all'estero comporta il rischio che l'assistenza sia all'estero ;) .
Purtroppo e' una politica a cui dovremo abituarci andando avanti col tempo... si acquista sempre piu' su internet e sempre meno dall'importatore (almeno per certi prodotti), quindi ihmo le garanzie ce le diamo sui denti se vogliamo trovare gli oggetti dei ns sogni a prezzi "umani" :D
Ciao
Gianni
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
...
Senno' tramite scaler in VGA.
...
Si vabbe' !
Ciao
MASSIMO
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
E' ovvio che intendevo proprio questo !
Ciao
MASSIMO
-
Riconsegnato il Denon per vari motivi sopracitati ho momentaneamente preso come muletto un 1920 sempre Denon , che uso anche stavolta in 576p....
Dopo un pochino che lo guardavo mi rendevo conto che a parte la scarsezza della macchina in audio (ovviamente) e la costruzione economica , mi sono soffermato sul fuoco e sul dettaglio che restituiva :eek: :eek:
Ora non mi crederete e mi prenderete per cantastorie , ma vi posso assicurare che a livello di "fuoco" e parlo di quello e non di altro , perchè il Faroudja lo conosciamo tutti , lo ritengo superiore
a quello del A1XV!
Non so cosa dirvi.....
Forse i DAC a 14bit levano troppe informazioni ? Sul Pioneer 868 non era così!
Vorrei capire cosa porta a quella morbidezza d'immagine in 576p sull'A1XV?
Inizialmente pensavo fosse un limite della scheda input del mio CRT , ma vi posso assicurare che ora è come se vedessi un segnale RGBHV
Potrebbe essere che il REALTA si interfaccia male con quei DAC?
Le mie ipotesi mi sembrano assurde lo ammetto , ma vi giuro che è così!
-
Citazione:
testastretta ha scritto:
Riconsegnato il Denon per vari motivi sopracitati ho momentaneamente preso come muletto un 1920 sempre Denon , che uso anche stavolta in 576p....
Dopo un pochino che lo guardavo mi rendevo conto che a parte la scarsezza della macchina in audio (ovviamente) e la costruzione economica , mi sono soffermato sul fuoco e sul dettaglio che restituiva :eek: :eek:
Ora non mi crederete e mi prenderete per cantastorie , ma vi posso assicurare che a livello di "fuoco" e parlo di quello e non di altro , perchè il Faroudja lo conosciamo tutti , lo ritengo superiore
a quello del A1XV!
Non so cosa dirvi.....
Inizialmente pensavo fosse un limite della scheda input del mio CRT , ma vi posso assicurare che ora è come se vedessi un segnale RGBHV
Potrebbe essere che il REALTA si interfaccia male con quei DAC?
Le mie ipotesi mi sembrano assurde lo ammetto , ma vi giuro che è così!
:eek:
Non finisci mai di stupirmi !! :eek:
Interessante .... vai avanti .....
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
:eek:
Non finisci mai di stupirmi !! :eek:
Interessante .... vai avanti .....
Direi proprio di si alla luce del mio prox acquisto, anche se sul fronte audio mi sembra alquanto scrauso e se ne e' gia parlato nel 3d apposito del 1920 ;)
Pero' molto interessante, anche se scusate ma per scetticismo che ho di natura, nutro forti dubbi che l'AXV1 si veda meno a fuoco del 1920, mi dirai che le regolazioni "fini" da fare sull'A1XV sono molte di piu' e per tarare "la bestia" ci vuole un attimo piu' di tempo, ma per poi arrivare a risultati di ben lunga superiori al 1920.... almeno spero :cool: ...ditemi che e' cosi :confused:
Ciao
Gianni
-
Citazione:
testastretta ha scritto:
a quello del A1XV!
Non so cosa dirvi.....
Così, a naso, mi viene in mente che potresti averlo visto col DNR regolato, se non al massimo, ad un livello alto. Ricordiamoci che il DNR dell'A1XV gestito dal REALTA non fa notare la sua "presenza" come altri dispositivi del genere, cioè introducendo scie, artefatti, etc. ... però se regolato troppo alto in relazione al segnale potrebbe, appunto, "sfocare" un pochino l'immagine.
Altro non mi viene in mente, se non che l'eccessiva pulizia del quadro restituito dall'A1XV potrebbe essere scambiata "a memoria" per un fuoco minore.
Ciao,
Locutus2k