aggiornato....ma boh, non noto grandi miglioramenti del web os....mi sbaglio?
Visualizzazione Stampabile
aggiornato....ma boh, non noto grandi miglioramenti del web os....mi sbaglio?
L'aggiornamento risolve solo un problema di volume con un app (che non ricordo il nome)... ;)
Chi mi spiega come cambiare da sintonizzatore DVB-T a DVB-S? Non riesco a trovarlo da nessuna parte.
nell'ottica di cambio tv quello in firma ha 11-12anni, l'avrei trovato a 899. secondo il vostro parere se uno non volesse oltrepassare i 1000 euro, che la tv la vede poco, e che i programmi sarebbero solo sky calcio, sky in generale, le reti mediaset rai e la7 in hd e basta? la scelta sarebbe tra questo e tra i vari hisense, samsung NU8000, Q6F qualche sony XE che stanno sotto i 1000 euro ecc.... andrebbe in camera ambiente piccolo trattato con tende nere e pareti grigie, dove in pratica è ubicato il vpr, distanza visione dal letto 2,50mt o seduto al computer e allora la distanza diventa 3,5mt
datemi un consiglio.
grazie
Spero qualcuno sia in grado di aiutarmi prima di commettere un possibile errore.
Vorrei selezionare utilizzare l'uscita ottica digitale del televisore collegandola ad un amplificatore tramite un DAC.
Parliamo di amplificatore non sintoamplificatore ( perchè quello che sto per prendere mi serve per l'ingresso phono ).
L amplificatore non ha un telecomando.
La domanda è: posso pilotare il volume in uscita dalla televisione dal suo telecomando ( come classica sorgente di uscita audio ) ?
datemi un consiglio
grazie
Non si trova più nella grande distribuzione..
Secondo voi a settembre tornerà?
Vale la pena spendere 1000 euro circa per questo o 1300 euro circa per il Philips 55pos9002?
Ti posso dire che anche io guardo poco la tv (sia ddt che br/netflix) e per quel che mi serve il pannello va bene..
Però tieni conto che l'hardware è datato (webos 2.0 è abbastanza lento) e il pannello oled è di qualche generazione fa.
E c'è chi ha avuto problemi di vertical banding (anche io ma non così accentuato) come tanti altri tv.
Non guardo calcio quindi sul motion non ti so aiutare, per il resto la visione resta di un ottimo livello anche con definizioni basse (grazie al fatto che è FHD).
Ciao sono Diego,
ho acquistato questo splendido tv "solo" fhd e vengo da un Panasonic V20 e grazie alle opinioni di questo forum sono pienamente soddisfatto! Sicuramente ci saranno problemi di vertical banding (la schermata iniziale di Netflix mi da modo di pensarlo) ma non voglio verificarlo per certezza...Posso solo dire che nella visione di Bd e film in generale (Netflix, dvd e tv) la goduria è massima! Da me non è ancora arrivata la fibra ed il 4k é inutilizzabile (non ho ne lettore ne home theatre che supportano il formato) e sfrutto pienamente la tecnologia da me precedentemente acquistata. Vedere Oblivion (il Bd test per eccellenza) è una goduria fantastica! Grazie mille per le vostre opinioni che mi hanno convinto a fare questo fantastico passo!!!
Qualcuno ha una copia del firmware precedente (versione 4.05.75)?
Da qualche mese il tv non si collega più automaticamente al wifi, e vorrei provare un downgrade per vedere se si risolve il problema.
Ciao a tutti,
Mesi fa ho regalato questo tv ai mie genitori. Ora ho provato a installare l app di dazn per le partite di calcio ma ho scoperto che il tv non riesce a installare nessuna app!
Ho provato a resettare le impostazioni di fabbrica, ho verificato che il paese inserito fosse corretto, ma purtroppo non funziona.
La connessione me la da attiva, anche perché immagino non avrebbe la home aggiornata. Eppure ho provato con molte app ma mi da sempre lo stesso errore 'applicazione non installata'
La pagina delle app è vuota.
Ho verificato anche l'aggiornamento, e il software è aggiornato alla versione 4.06
Avete idea di come posso risolvere?
Grazie
Ieri è apparso un pixel rosso sempre acceso, è molto fastidioso, soprattutto nelle scene scure. Come mi devo comportare?