La vecchia Warner sai invece il bitrate? Dagli screen non si percepisce molto, tu preferisci la Eagle?
Visualizzazione Stampabile
Dagli screen sembra leggermeeeeente migliore l'edizione Eagle (e miracolosamente direi, visto che tutte e 4 le ore di pellicola sono schiaffate su un solo disco, menomale che hanno usato un bd50), anche se di fatto il master è lo stesso.
Quando cala di prezzo magari ci farò un pensierino, mio padre ha già il bd theatrical, li accoppierò in un'unico case :P
No ma si tratta della versione cinematografica, non è l'integrale
??
Non si stava parlando della re-release con la versione director's cut?
Prima è uscita la versione cinematografica. https://www.amazon.it/Balla-Coi-Lupi...balla+coi+lupi
E poi uscirà l'integrale https://www.amazon.it/Balla-Coi-Lupi...balla+coi+lupi
lo so, lo so.
il report di marcop76 della pagina precedente a quale fa riferimento?
Quella targata indimenticabili, che è di tre ore. La versione di 4 ore è il collezionista e deve ancora uscire.
La Warner era in vc-1 a 22mbps l'eagle é a 28mbps in avc. Anche l'audio passa dal dolby 2.0 a 192kbps del Warner al dts hd master audio 2.0 a 1576kbps dell'eagle. Soprattutto per l'audio in hd io ho fatto l'upgrade. Sempre di edizione cinematografica si parla. Grazie Marco per il report.
Non sò da quanti anni non ho rivisto BCL, sarà come rivederlo per la prima volta a tutti gli effetti, in quanto non mi ricordo quasi niente
a questo punto, visto l'imminente arrivo dell'edzione integrale, quale versione scegliereste tra le due?
La versione integrale.
Ma il senso di pubblicare l'edizione combo con versione integrale in BD e cinematografica in DVD, quando quest'ultima esiste anche in BD? Farci comprare entrambe le edizioni, chiaro😏
Io non credo che comprero' l'edizione integrale. Concordo con il recensore di blu-ray.com, che la versione migliore sia la theatrical. Poi se la metteranno su un solo disco, con un'ora di film in piu' avra' sicuramente una qualita' video inferiore.
Il miracolo e' stato avere Balla coi Lupi con un bitrate e una compressione migliore rispetto alle altre, ma se la Eagle per la nuova versione usa un solo disco per forza il bitrate lo deve abbassare, e quindi la qualita' video non potra' che risentirne.
Poi, ripeto, per me l'edizione migliore, e quindi la piu' importante, e' la theatrical, quindi sono soddisfattissimo cosi'. Mi tengo la splendida digipack in dvd per la estesa e per gli extra.