Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Marsell
Se non ho sbagliato qualcosa (possibilita` non remota), con spyder 5 e HCFR ho rilevato, con schermata completamente bianca al 100%, del valori di luminanza pari a circa 100 nit in hdr con lampada in modalita`bassa (150 nit con lampada alta).
Questi sono valori congrui?
Ora considerando uno schermo da 100-120", che dati devo utizzare/ modificare tra quelli riportati a fianco dei numeri 4000,2000,1000?
Non riesco a capire a cosa siano riferiti, grazie.
-
Citazione:
PAOLINO64
E non solo, se passando dalla modalità SD a HDR l'apertura dell'iris è diversa dalle due impostazioni e il passaggio avviene spesso il meccanismo di controllo potrebbe guastarsi fino al punto di mandare il PJ in protezione. :(
Paolino sai per caso se questo problema è stato risolto? Insomma se le unità ancora in vendita non ne sono affette? Come sai io volevo acquistare l'X7900 ma mi sono fermato proprio per questo problema...:(
@speedo1512
Quando hai acquistato il tuo VPR?
-
Io ho appena ordinato un RS540, purtroppo non ce ne sono in pronta consegna, con il nuovo prezzo ne hanno venduti molti e devono arrivare dalla fabbrica ma pare che la produzione si sia fermata a causa del problema con i nuovi N5/7/9, ma il problema è stato risolto e dovrebbero arrivare fra una settimana o giù di li ... speriamo abbiano cercato una soluzione alla "delicatezza" dell'Iris!
-
Citazione:
rossoner4ever
Paolino sai per caso se questo problema è stato risolto? Insomma se le unità ancora in vendita non ne sono affette? Come sai io volevo acquistare l'X7900 ma mi sono fermato proprio per questo problema...:(
@speedo1512
Quando hai acquistato il tuo VPR?
La sicurezza non c'è ma per quanto ne so dovrebbero aver risolto, comunque se si dovesse verificare l'inconveniente la riparazione viene fatta sostituendo il ricambio con uno di nuova progettazione.
-
Grazie 1000 Paolino... quindi direi che si può procedere con l'acquisto... visto che hanno comunque risolto il problema con un nuovo componente. :)
-
Ottimo direi! Non vedo l'ora che :cool: ... sto cercando di migliorare la mascheratura anti riflessioni del soggiorno prima che arrivi :Perfido:
-
Grazie a tutti per le informazioni. Ho acquistato il proiettore ad ottobre 2018 direttamente da JVC. Credo faccia parte del nuovo lotto a seguito dell'abbassamento del prezzo. Sapete per caso qual'è lamprocedura per contattare l'assistenza a Roma ? grazie
-
-
-
Preparatevi ad aspettare...:D
-
Perchè :D ? Hai qualche notizia?
-
Si, che io l'ho aspettato un mese e mezzo. :D
-
-
Citazione:
speedo1512
Grazie a tutti per le informazioni. Ho acquistato il proiettore ad ottobre 2018 direttamente da JVC. Credo faccia parte del nuovo lotto a seguito dell'abbassamento del prezzo. Sapete per caso qual'è lamprocedura per contattare l'assistenza a Roma ? grazie
Che vuol dire direttamente da JVC? Hanno un sito per l'ordine diretto?
-
Citazione:
Alyosha
Si, che io l'ho aspettato un mese e mezzo. :D
Citazione:
Alex-Murei
Ne vale la pena però :D
Ma voi avete un X7900 ... :D :D :D ... scherzi a parte spero mi arrivi prima ma anche fosse un mese e mezzo va bene così! :)