Visualizzazione Stampabile
-
personalmente mi preoccuperei se scattasse da player esterno (anche se ammetto che da interno puo' dare fastidio, se uno lo usa) e anche in quel caso puo' essere qualsiasi cosa, anche il cavo hdmi...
-
e da fare delle prove non e un problema da poco
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Shingetta74
Ma con il 950 avevi lo stesso problema?
Assolutamente no è questo il punto, e ho provato a riguardarlo dal PC con lo stesso Hardisk esterno e 2 player diversi e li è super fluido.
Winstar io uso tanto il lettore interno adesso che ne ho uno performante e comodo da usare.
Fortunatamente scatta solo con quel film, ma comunque mi fa incavolare, perché il 950 non lo faceva.
Tutto il resto è fluido.
-
Ciao ti ho mandato un messaggio ma hai la casella piena
-
Citazione:
KIRK1970
Assolutamente no è questo il punto, e ho provato a riguardarlo dal PC con lo stesso Hardisk esterno e 2 player diversi e li è super fluido.
Winstar io uso tanto il lettore interno adesso che ne ho uno performante e comodo da usare.
Fortunatamente scatta solo con quel film, ma comunque mi fa incavolare, perché il 950 non lo faceva.
Tutto il resto ..........[CUT]
e insolito pero solo con quello podarsi codec audio?
-
Citazione:
KIRK1970
Tutto il resto ..........[CUT]
Imho visto quanto costano il player interno DEVE andare perfettamente, però visto che hai il PC in sala come player io userei Mpc-ho con MadVr
-
Citazione:
KIRK1970
[CUT]
Assurdo, ci sara' qualche problemi di codifica con qualche video particolare, non si spiega
-
che brutta bestia la pignoleria :D
-
Citazione:
KIRK1970
Ma scusa la domanda Kirk è che nn riesco a capire... Dici che usi il lettore interno? Cioè quello predefinito del Oled giusto?
Un'altra domanda... tu hai detto che hai fatto L'update del firmware giusto? Dopo l'aggiornamento hai provato a fare un reset completo di fabbrica?
Magari può darsi che si riesca a risolvere così...
-
Io non capisco però, che sia interno esterno, tutto quel che volete, ma parliamo sempre di 10 Mbit/s circa... cioè mi vien da ridere, dovrebbe mangiarseli come niente.
Sicuramente quando ci sono dei microscatti c'è qualcosa che non va: può essere che ci sia di mezzo una trascodifica video, una trascodifica audio, codec che il lettore non digerisce bene o un problema di rete lenta (se si utilizza DLNA), ma l'ultima ipotesi al giorno d'oggi è molto rara.
-
Citazione:
KIRK1970
La mia è una versione Mp4 su USB, provalo da li se hai anche tu un file mp4, cosi mi dici se scatta anche da te.
A me fa scatti ogni 3 secondi circa.
hai provato ad usare un'altra porta USB? (se stai usando un HD, allora devi usare la porta dedicata..)
-
Citazione:
betullo
Ora non sono a casa, ma son quasi sicuro che sia un .mkv, stasera ti dico.
un MKV è solo un contenitore di flussi. dentro nel 99% dei casi, il video sarà un mp4.
-
Citazione:
mikigio
Dipende.
La TV offre una visualizzazione di immagini estremamente naturali e molto coinvolgenti, ineguagliabile da qualsiasi altro sistema dove la parte del nero la fa da padrone (con i suoi pro e contro), è imposrtante il segnale alla fonte:
Dal bluray in su strepitoso.
Film su Sky a volte potresti vedere rumore sotto forma di artefatti nelle p..........[CUT]
Mi conforta mikigio , quello che scrivi . Mi deve arrivare Venerdi' e sto cercando di capirne i settaggi da effettuare , secondo quello che scrivete nel forum .
Tu quali settaggi hai eseguito ? , a me preoccupava il discorso SKY HD film e sport , per il resto un preso il lettore Panasonic 4K il top di gamma e non dovrei aver problemi con BD .
-
Citazione:
Magic73
un MKV è solo un contenitore di flussi. dentro nel 99% dei casi, il video sarà un mp4.
Non per essere pignolo, ma anche mp4 è un container.
All'interno dei container ci possono essere:
- tracce video MPEG, h.265, h.265, VP9...
- tracce audio tipo AC3, DTS, DTS HD MA, Dolby ATMOS...
- Sottotitoli in vari formati
- Immagini
- Capitoli
-
Citazione:
SINCLER
Mi conforta mikigio , quello che scrivi . Mi deve arrivare Venerdi' e sto cercando di capirne i settaggi da effettuare , secondo quello che scrivete nel forum .
Tu quali settaggi hai eseguito ? , a me preoccupava il discorso SKY HD film e sport , per il resto un preso il lettore Panasonic 4K il top di gamma e non dovrei aver problemi con BD .
Sky HD e lo sport si vedono bene, lo sport sempre per via dei contenuti più luminosi, per i film dipende dal filmato, se è di bassa qualità qualche piccolo problema nelle scene più scure si può notare ma poca roba.
Ho il tuo stesso lettore e fa un gran lavoro con i file molto che compressi, solo non legge tutti i formati.