Nessuno sa rispondermi?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
stiamo parlando di cose ben diverse, il pc il tablet un telefonino.... e la smart tv che almeno il minimo deve fartelo fare.
abbiamo pensieri diversi su questo punto e inutile continuare, per me smart vuol dire altro e non quello che intendi tu che so benissimo che serve un pc o altri dispositivi, ma la comodità e ben altro di alzarsi ed andare al pc ecc...
ripeto per il resto nulla da recriminare, ottimo tv sotto il punto di vista hardware.
per quanto riguarda le partite ancora non ne ho visualizzate e non saprei dirti @demetrio74
Un informazione:
ma con la versione di Kodi scaricabile dall'app di Android, è possibile vedere film in HDR/4k e anche DolbyDigital?
si è possibile, ma certi file 4k con hdr a me danno dei microscatti....
Ma Kodi è possibile usarlo con i link per gli Iptv, oppure si può usare solo come Media Center?
se vi interessa....
http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1487327717
android 6 in arrivo in europa dal 22 febbraio... entro 8 marzo..
Scusate ma quindi non c'è alcun manuale con l'elenco di tutte le varie voci nelle impostazioni. Per esempio nelle impostazioni nella sezione "illuminazione del led" se entro in "regolazione luminosità auto" mi ritorna al menu senza mostrarmi altre scelte. É corretto? Comunque è possibile che on line non ci sia un manuale completo con tutte le sezioni come esiste per ogni cosa?!
Il telecomando non è programmabile per fargli apprendere funzioni di telecomandi di altri dispositivi giusto?
Ciao a tutti,
anche io da ieri sera faccio parte di voi. Mi è arrivato il 55 xd93 preso online da expert sfruttando il 20% di sconto.
La tv sembra nuova. Tutti i pezzi erano sigillati nelle proprie buste e c'era la protezione in cartone nella parte superiore e le strisce di plastica sui lati dello schermo.
Anche sul mio pannello (occhio da novello) noto dei leggeri aloni bianchi intorno alle scritte e linee e coni di luci agli angoli mettendo su una schermata nera (settaggio cinema pro e cinema casa come da fabbrica). Leggo che però non è un vero e proprio problema se poco accentuato.
Durante la visione di contenuti HD o 4K Hdr infatti non ho notato nulla di strano o quanto meno non me ne accorgo.
La tv dopo la visione di un po di canali sd, video in 4K e netflix in HD per un totale di 5 ore non si è curvata e i bordi/lati sono freddi. Leggermente tiepida dietro al centro.
Come avete già detto l'audio non è il massimo e il comparto smart un po' povero, ma sono tutti dettagli che si possono risolvere.
A breve arriverò sicuramente con qualche domanda.
Grazie a tutti per avermi indirizzato verso questa bellissima tv
stiamo a vedere, ne devono risolvere un bel po... speriamo bene e già un inizio, vi consiglio di tenere d'occhio il sito sony perche probabile che l'aggiornamento arriva prima sul sito in modo da scaricarlo e aggiornare via usb che sul tv direttamente, bhe a voi la scelta ;)