Per chi ha Sky Q mi può confermare che non é più possibile collegarla alla xbox. O meglio se si collega si vede solo sd
Visualizzazione Stampabile
Per chi ha Sky Q mi può confermare che non é più possibile collegarla alla xbox. O meglio se si collega si vede solo sd
?? perché si poteva? e per far cosa? come?
Il vecchio decoder sky. Colleghi uscita hdmi all'ingresso su xbox e controlli tutto da xbox
Con Sky q non so se é possibile in quanto uscita hdmi di Sky q e 2.0a
Anche su altri forum taluni utenti lamentano la scarsa qualità delle immagini di un nutrito numeri di canali/contenuti...per personale esperienza nessun problema su un 32 Pollici...mentre sul 65 in Firma meglio stendere 1 velo pietoso......anzi qualcuno in +...
Ho notato che ci sono caricate delle app nei vari decoder, ma in ognuno sono diverse, inoltre in un primo momento avevo visto anche Youtube, ora non la trovo più... , qualcuno ne sa qualcosa in più?
Ciao a tutti qualcuno ha avuto problemi con la app di sky q?
Io non appena l ho installata funzionava perfettamente poi dal secondo giorno in poi i canali sky non si vedono.
Il messaggio che mi dice è contenuto al momento non disponibile.
Ho contattato il Call center di Sky ma dopo il classico stacca la spina riavvia il modem ripristina la app di sky q ...il nulla.
Mi hanno detto che é un problema anomalo che mi ricontatterano.
Qualsiasi suggerimento è ben accetto.
Ale.
Qualche novità sull'arrivo del q black?
Sarà anche un problema anomalo, ma casualmente lo noto anche io...
Sapete se arriva anche l'app su windows store? sarebbe bello sfruttare le funzioni sky q anche dal pc di casa
In pratica se non ho capito male, la qualità di molti canali, già scarsa, è peggiorata?
Mi hanno installato sky q ieri sera. Tutto bello ma:
1) Lo sky q principale non ha la risoluzione 4k fra quelle selezionabili ovviamente provando su tv 4k samsung ks9500 65 pollici. Arriva solo fino 1080 p. Speravo che almeno l'interfaccia fosse in 4k in attesa dei contenuti e che per ora forsser upscalati. Ma ci sarà una modifica al software che sblocchera la risoluzione 4k? o ho problemi io? proprio non c'e fra quelle selezionabili.
2)lo sky q piccolo non vede canale 5 italia 1 e rete 4.......che invece si vedono sul principale. Il tecnico mi aveva detto che lo streaming fra grande e piccolo era su tutti i contenuti compresi i canali digitale terrestre e che avrei potuto togliere l'antenna dal secondo tv....cosa non vera dato che dovrei rinunciare ai canali mediaset.
No, non è peggiorata (impresa difficile), semplicemente è rimasta la stessa ovvero canali standard inguardabili e il peggior HD sul mercato, dai 50” in su fa pena.
Inoltre, al contrario di quanto ci si aspettava, niente upscale 4k al momento ma questo è il minore dei mali, cosa si può pretendere di upscalare da un file di meno di 3gb per un film di 2 ore e passa!
Altra delusione sono i contenuti ondemand, non tutti in hd, esattamente come prima! Mi chiedo come sia possibile nel 2018 offrire un servizio così mediocre! Almeno l’ondemand metti tutto in HD e consenti di scaricare dei file pesanti e di qualità oppure offri diverse opzioni fino ad arrivare ad un segnale decente, esattamente come fanno TUTTI i competitors che ormai hann tutti 4k e hd decente non 2 o 3 gb!!!
Per le app so per certo che molte verranno implementate a breve, youtube inclusa
Al contrario... ti confermo che e possibile controllare il decoder esattamente come si faceva con il vecchio e che i canali in HD si vedono come tali(Xbox one X)... ovviamente si deve rifare la configurazione... l'unica l'accortezza che si deve avere è quella di uscire dal menu di Q che appare quando accendi il decoder prima di inviare qualsiasi comando tramite xbox altrimenti non li prende
Ho risolto il problema c o n l app di sky q. In pratica i canali li vedo sullo smartphone attraverso guida tv e non canali.
Immagino che sia per tutti così.